Visualizzazione Stampabile
-
non ricordo quali altri film hanno lo stesso coinvolgimento a 360° di questa colonna sonora.
non so quali altri riferimenti abbiate (per chi non l'ha trovata entusiasmante), ma per me lo è di sicuro.
il missaggio è stato curato da uno dei migliori se non il migliore tecnici Italiani, ovvero Alessandro Checcacci
-
Lo rinoleggerò e lo ascolterò con più attenzione ad orari più decenti...mi sta venendo il dubbio che abbia dimenticato la mod. Night ON inserita :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
mi sta venendo il dubbio che abbia dimenticato la mod. Night ON inserita :confused:
:huh:
per me vale l'acquisto ;)
se non altro per sboroneggiare con gli amici :D
-
@ 55 amg
perchè dici di non partire con questo film ? perchè è uno dei migliori e mi rovinerei la scaletta delle emozioni? ahahahah hai ragione partirò da qualche HD DVD collegato alla X Gnok:p
-
Con gli HDDVD attento all'alta qualità video...anche se però con la X-box non penso rendano come lo facevano col Toshi XE-1.
-
@Supersnuff giusto :D
@Ziggy ehhh XE1... guardavo Transformer qualche giorno fa e la qualità video resta sempre una spanna sopra. Non c'è nulla da fare.
-
scusate la steel ce l'hanno solo quei cialtroni di play.com?
perchè è dal 25 che l'ho ordinata e mi sono stufato, chiedo il rimborso (pensare che mi ero ripromesso di nn ordinarci +, e infatti era un anno n ci prendevo niente), però la volevo prendere altrove :(
-
@55AMG: l'XE-1 era un gran signore lettore!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
scusate la steel ce l'hanno solo quei cialtroni di play.com?....
Purtroppo si ... è un'esclusiva di Play ...
Al massimo la si trova sulla Baia, ma costa di più :mad:
I soliti che ci speculano ...
Io, infatti ancora non l'ho trovato a prezzo decente .... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da SuperSnuff
l'ho comprato oggi in edizione limitata con la miniatura delle motocicletta terminator... ma l'impianto mi arriva lunedì !!!!!
Appena preso anch'io con la moto. Carina. Il pakage invece sembra partorito da una mente malata:muro: . Per l'impianto consolati, io dovrò aspettare, se mi va bene, fino a metà gennaio...:cry: :cry: :cry:
-
Ho visto il packaging con la moto,pensavo fosse meno piccolo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ho visto il packaging con la moto,pensavo fosse meno piccolo...
Più che altro sembra una scatola cinese. Forse sarò io che mi sono imbananito, fatto sta che ho dovuto tagliarlo da un lato per aprirlo...:( . Cmq non oso immaginare cosa succederebbe se in un condomino ascoltassero tutti contemporaneamente questo Film (ovviamente con impianto HT)!!! :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
-
TERREMOTO :D :D :D ........................
THE MADMAN 67 :cool:
-
Visto oggi.....l'audio è MOSTRUOSO ed ha un impatto devastante :eek: .
Anche il video è di ottimo livello....insomma tutto bello tranne il film :D .
-
Salve, ho una domanda:
Io ho visto questo stupendo film su di un pc con scheda video nvidia e Powerdvd.
Nelle scene scure, di notte si vedono tutti artefatti, quadratini di colore piu'chiaro che si muovono, rendendo le scene inguardabili guardate qua:
http://img191.imageshack.us/img191/5567/71591892.jpg
http://img189.imageshack.us/img189/7346/50605375.jpg
Sapreste dirmi il perche' succede questo?
C'e' un metodo/player migliore per vedere i blu ray su pc?
Vorrei gustarmi a pieno anche io questo film.Grazir a tutti.