E che credi di spaventarci...? Lo zingaro, quando gli gira, gira... :D
Visualizzazione Stampabile
E che credi di spaventarci...? Lo zingaro, quando gli gira, gira... :D
e lo chiedi pure? :DCitazione:
Originariamente scritto da Tony359
se vuoi aggiungere foto porto molto volentieri anche la mia reflex semi-pro per immortalare la magnificenza del tuo supercinema!! :ave:
Marco
RS10 anche te? :D Volevo pavoneggiarmi un po' e invece... :D Ma non eri così attaccato al tuo VW60? Ok la smetto!!
No, lo schermo è sempre lui per ora. Curiosamente il moirè è inferiore rispetto al vw60, ma comunque inaccettabile. Posso levarlo se sfoco la griglia :D
Il venditore ha progettato uno schermo con trama più fitta, ne sto aspettando un campione per vedere se posso montare quello senza doverlo inclinare. Mi piacerebbe fare lo schermo più grande ma a quel punto se dovessi inclinarlo mi serve il telo più alto, disponibile solo tra qualche mese. Per ora vivo con il moirè :)
Quando vieni?
Ciao
A
Beh, Marco (come me e Stefano) ha solo fatto da accompagnatore, è rimasto fedele al suo Sony ma soprattutto al suo Cine8... :D
Spero che su una di quelle poltrone ci sia un posto anche per me, sono proprio curioso di vedere e sentire il tutto. ;)
Insomma, allora quando ci inviti...? :D
In effetti... Fatemi montare la seconda fila di poltrone e vediamo dai!
ciao a tutti! io sono di pisa ma lavoro a firenze. sono nuovo del settore, ma leggendo questo ottimo forum mi son fatto il primo "impiantino". sarei onorato di imparare da voi esperti, testando sul campo i vari impianti. a presto!
OK, allora merita andare al Warner... :rotfl: ;)
Buona Pasqua a tutti gli appassionati toscani. :)
accetti buoni pasto Mister Day?.....Ristomat?....Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
alla proposta di Marco: avevo pensato di organizzare per Venerdì a casa mia ma giustamente è più interessante il confronto con le HD 6.
Spero che nessuno si arrabbi se mi autoinvito
Lascio anche i miei recapiti in caso di necessità:
Cell: 3474853501
Email: francesco.ciani@inwind.it
Salve a tutti, sono ammalato di questa passione da svariati anni e venuto a conoscenza di questo 3d mi sono fiondato immediatamente, sarei felicissimo di contraccambiare esperienze del settore con altri appassionati quindi ci sono, se in futuro programmerete qualcosa fatemelo sapere.
Un salutone a tutti :mano: :cincin:
Ragazzi, perchè non si organizza una pizza tutti insieme?
:cincin: :cincin: :hic: :ubriachi:
Benvenuto Paolo. :mano:
Hai visto quanta bella gente c'è qui...? :cool:
Pizzata al Tony's Multisala...? :D
Ovviamente!!:DCitazione:
Originariamente scritto da OXO
a me margherita con bufala!!! :D
GRAZIE !!!
Marco