Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, io volevo capire cosa si può fare con la presa ethernet presente nel philips 3000 e qualcosa in più di ciò che dice il sito sul BD-LIVE 2.0, che è la vera implementazione per l'uscita USB. bisogna metterci però una periferica con almeno circa 2gb.
qualcuno ha provato?
e i rete?
grazie!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redpower
.. si può prendere anche il lettore LG BD370 ... mi confermate che questo lettore rientra nell'offerta, scendo al volo dall'ufficio e corro da Expert...:D :D :D
Io l'ho preso sul sito, non ho negozi in zona, arrivato ieri, ma non ho avuto tempo di procurarmi un cavo hdmi ed installarlo, vedrò di farlo questa sera. Avevo intenzione di comprarmi il bd390 che legge anche gli hd ntfs e non solo fat32 come il bd370, ma vista l'offerta ho ceduto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hurry
Adesso ho verificato l'ordine sul sito ad anche a me hanno modificato dal 5000 al 3000.
Questa sera andrò a ritirarlo, ma se come penso mi daranno il 3000 cercherò di avere l'LG 370.
a questo punto annullo l'ordine e prendo LG 370 mi sembra il migliore dei 3come caratteristiche
-
per chi ha preso il bdp3000,c'e' un tasto per visualizzare le informazioni di bit rate durante il film,stile ps3?
-
Allora, sono passato da Expert, mi hanno confermato che l'unico lettore in bundle con i 20 film è il Philips BD3000. Per l'LG BD 370, l'offerta con i 20 film è valida solo per l'acquisto sul sito.
Citazione:
Originariamente scritto da effeverde
Ciao, io volevo capire cosa si può fare con la presa ethernet presente nel philips 3000 e qualcosa in più di ciò che dice il sito sul BD-LIVE 2.0, che è la vera implementazione per l'uscita USB.
Ciao, nel Philips la USB serve solo per scaricare i contenuti BD-Live e per aggiornare il firmware.
-
mi sembra doveroso segnalare che i test effettuati a livello video da molti magazine e siti internet indicano che la qualità video dei philips è leggermente meglio rispetto ad lg
-
Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
mi sembra doveroso segnalare che i test effettuati a livello video da molti magazine e siti internet indicano che la qualità video dei philips è leggermente meglio rispetto ad lg
Sarà pure vero, ma la flessibilità dell'LG è molto maggiore.
-
infatti, dipende da cosa uno cerca, l'ho segnalato perchè c'è chi mette la qualità al primo posto
-
La qualità è ovviamente importante, ma ho il dubbio che questa presunta differenza sia talmente poco percepibile da far rimpiangere la flessibilità dell'LG.
-
Citazione:
infatti, dipende da cosa uno cerca, l'ho segnalato perchè c'è chi mette la qualità al primo posto
bene...allora ho fatto bene a prendere il BDP3000...
-
Nel negozio vicino casa mia hanno il 3000 e il samsung (non ricordo la sigla) qual'è meglio dei 2?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
bene...allora ho fatto bene a prendere il BDP3000...
Guarda, vista l'offerta, hai fatto bene a prescindere ...
-
Citazione:
Sarà, ma proprio oggi ho trovato un test comparativo: "Abbiamo confrontato l'immagine di quattro lettori Blu-ray Disc e i risultati sono schiaccianti: se ci sono differenze nella definizione non si vedono".
-
i test video si riferiscono anche allo scaling...
-
si e sono lettori tutti della stessa fascia di prezzo, ovvio che le differenze siano lievi, se non impercettibili, bisogna poi vedere quanto sia congruo il metodo usato per fare la comparazione, a me come l'hanno descritto convince poco. Io tra la ps3 e il philips bdp 3000 le differenze le vedo, non sono abissali ma le distinguo e non credo di avere un occhio particolarmente esperto,tutt'altro.