Non ridete,ma almeno i primi 4 Fantozzi(e anche Fracchia la belva umana)li comprerei subito in BR.
Visualizzazione Stampabile
Non ridete,ma almeno i primi 4 Fantozzi(e anche Fracchia la belva umana)li comprerei subito in BR.
Un altro film spettacolare che mi e' venuto in mente adesso:The core.
E chi ride....li prenderei subito anch'io! :D
Il problema è questo:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
http://img697.imageshack.us/img697/1...6042big.th.jpg
Partendo dal presupposto che non è un blockbuster e non è nemmeno un "film", un conto è se non trovo "Il mago di OZ" in ita e lo compro all' estero e il titolo è "The Wizard of OZ", un conto è se devo comprarmi un edizione cecoslovacca (con tanto di traduzione del titolo), perchè non esiste un'edizione nostrana.
Son contento che siate tutti ottimisti e che un po' mi stiate anche contagiando, ma non credo che tutti i titoli elencati in questo thread vedranno la luce sul disco blu (almeno da noi, visto che The Warriors e The Breakfast Club sono usciti o stanno per uscire in U.S.A.).
Per me la lingua non è un problema, anzi, ma non mi và di comprare un lettore BD R1 per qualche titolo.
Comunque attendo fiducioso di essere smentito nei prossimi 2/3 anni.
Ciao
Alex
EDIT: concordo alla grande con Giangi sui primi 4 Fantozzi.....Li comprerei domani in blocco, anzi meglio se facessero il cofanetto :D
E chi ride ??? Stessa cosa: ACQUISTO OBBLIGATO :D :D :D ...............BLU RAY I.M.P.E.R.D.I.B.I.L.I. !!!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
CIAO da OZZY67 :cool:
ciao...volevo sapere se avete notizie di quali serie tv usciranno a breve in blu ray...grazie
Per quesiti come questo ti conviene rivolgerti al thread delle richieste...
Si sa ancora nulla sull'uscita del primo Terminator qui in Europa? :confused:
E' in fase di remastering una nuova edizione,che uscira' a livello planetario.
Over the Top. ;)
Anche qualche classico di Alberto Sordi non sarebbe male.Ho visto su SkyHD il restauro di Un americano a Roma,davvero un buon lavoro.
E' vero molto buono.
Il problema e' chi detiene i diritti di questi vecchi film italiani,e se sia o meno in grado di farne uscire edizioni HD...
Grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Immagino però che prima di qualche mese non se ne farà nulla :(
Ho preso Terminator 2, ma volevo far vedere alla mia ragazza prima l'uno (non li ha mai visti :eek: )...
io non so cosa farei per avere in BD La Leggenda del Pianista sull'oceano, lo adoro :eek: :eek: :cry: ah Medusa medusa......