Forse l'argomento è già stato trattato e se è così me ne scuso.
ma con questo Sony, tramite la porta USB è possibile (oltre alle foto e alla musica) vedere i film in divx??
Visualizzazione Stampabile
Forse l'argomento è già stato trattato e se è così me ne scuso.
ma con questo Sony, tramite la porta USB è possibile (oltre alle foto e alla musica) vedere i film in divx??
No, per ora foto e musica...
l'M5.159 va bene, ha trovato più canali, anche se NON riesco a vedere più Super tennis, chissà come mai...prima c'era. Ad ogni modo anche prima disattivando gli aggiornamenti automatici non avevo nessun tipo di problema.Citazione:
Originariamente scritto da ditrax
La qualità della TV devo dire mi soddisfa molto, sopratutto in HD, ho provato una PS3 al volo e devo dire che è davvero un bel vedere.
Il Digitale si vede bene, non eccelso lo scaler, ma tutto sommato per quel poco che lo uso per la TV (rai, canale 5 e Italia 1 ormai fisse in HD), la tv è praticamente il monitor della xbox ehehehe, diciamo che fa il suo lavoro.
In questi giorni c'è stato l'aggiornamento firmware OTA, lo avete fatto?
Sul sito Sony non ne parla di aggiornamento via etere, ma solo tramite USB...ne sei sicuro???...e fino a quando è disponibile via etere???Facci sapere
L’OTA era in onda dal 22 al 29 marzo, l’annuncio è stato pubblicato la settimana prima
http://www.sony.it/article/tv-lcd-br...mento-software
Io ho provato ieri sera a lasciarlo in stand-by con le opzioni di aggiornamento attivate ma non ha ricevuto nulla... chissà se continueranno la trasmissione dell'aggiornamento anche in questi giorni...:(
Comunque sembra essere un aggiornamento riservato alla sintonia, non al sistema, quindi per i problemi di standby e simili il riferimento è sempre il centro assistenza
Attenzione sono disponibili due nuovi aggiornamenti :
Per il modello kdl32s5600 ed altri è disponibile la versione firmware M5.160 sul sito Sony;
Per il modello kdl40s5500 ed altri verrà trasmesso via etere dal 26/4/2010 al 3/5/2010 la versione firmware M4.156.
Buon Aggiornamento a tutti.
dopo questo maledetto aggiornamento il televisore, in modo totalmente random, mi si accende nel cuore della notte senza alcun motivo !!!!:incazzed: :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da ditrax
Quoto il mio problema dell'accensione notturna...nessuno lo ravvisa ??
Sul sito c'e' la versione m5.162 io ho la 156
ho provato con tre chiavette ma dice che non lo trova
come posso fare per aggiornarlo?
Aggiornamento effettuato con successo alla versione M5-162...sinceramente io non è ke vedo kissà quale miglioramenti...circa il problema dell'accensione notturna...ho disattivato le opzioni aggiornamento automatico...poi prima avevo l'abitudine di impostare lo stand-by autoamtico dopo 2 ore di inattività...però ora è disattivato anke quello...quindi la sera onde evitare accensioni notturne...spengo sempre la Tv completamente prima di addormentarmi...altrimenti la spengo in nottata...circa il problema di ALEXDAL...prova a formattare la chiavetta e memorizza solo il file senza creare cartelle...a me non da problemi...basta ke poi vai su aggiornamento sistema e ti kiede automaticamente se vuoi aggiornarlo...
Ditrax
ho aggiornato anche io, e pare che non mi si accenda piu', per ora...
forse ci siamo.
Niente da fare !!! il bastardo ha ricominciato ad accendersi da solo alle 2 o alle 3 di notte !! :grrr: lo odio ! ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile (quello del 13/08/10) ma niente da fare.Citazione:
Originariamente scritto da carloritoll
Chi di voi ha lo stesso problema ?