Ah, in stand by (lucina rossa) consuma 48W (0.22A x 220V) mentre con il suo interruttore spento 35W (0.16A x 220V)... valori piuttosto alti, ma ho la sensazione che sui nuovi modelli abbiano ottimizzato la cosa
Visualizzazione Stampabile
Ah, in stand by (lucina rossa) consuma 48W (0.22A x 220V) mentre con il suo interruttore spento 35W (0.16A x 220V)... valori piuttosto alti, ma ho la sensazione che sui nuovi modelli abbiano ottimizzato la cosa
La Panasonic dichiara i seguenti consumi:
Consumo energetico nominale 350 W
In modalità Average Power Consumption 200 W
Consumo energetico in modalità stand by 0,4 W
Ho trovato il g15 on line da euronics a 899 euro!!!.. ma c'è da fidarsi a comprare on line un televisore... so che non sono proprio delicati!!
qualche post fa chiedevo lumi sul perchè da mediaworld, in negozio, il televisore costasse 1299 euro, mentre da euronics in negozio lo si trova a 1099... 200 euro tondi mi sembrano tanti!
Non mi sembra che possa dipendere da canali di fornitura diversi dato che entrambi si rifanno ad ordini diretti alla Panasonic... Non vorrei che ci fossero prime scelte e fondi di magazzino a giustificare il tutto!
puoi postare i tuoi setting?Citazione:
Originariamente scritto da stefanosantilli
Scusate ma non ce la faccio più a sentire il discorso sugli acquisti online relativamente al pericolo di danneggiamento del televisore!!!
Quando acquistate dalle grandi catene un 50 pollici non penso che ve lo portiate da soli...nel 90% dei casi ve lo portano a casa e cmq anche se ve lo portate da soli come pensate sia arrivato al negozio? Sempre tramite spedizione e chissà da dove!!
e non credete che i trasportatori, anche quelli delle grandi catene , siano diversi da quelli di bartolini o ups anche perchè sono sempre e cmq responsabili.
ciao stefanosantilli, io sono partito dai tuoi settaggi e ho modificato un po' il contrasto e il colore(giusto per fare qualche ritocco a mio piacimento:));cmq i tuoi settaggi erano già molto meglio di quelli preimpostati, poi ho dato giusto un'aggiustatina secondo i miei gusti.
devo ancora provare con i dvd(sto aspettando il cavo hdmi hidiamond!:))
ti farò sapere.
ciao
beh.. un conto è che ci sia un trasportatore per le grandi catene che porta decine di pezzi alla volta e che consegni a dei centri commerciali dove nel caso si riscontrino problemi è lo stesso centro commerciale a fare lo storno, un conto è il corriere bartolini che consegna un singolo pezzo a una persona che nel caso riscontri un danno di qualsiasi sorta inizia un calvario per farsi rimborsare di eventuali danni e/o farsi sostituire il prodotto!..
di testimoniaze relative a prodotti arrivati non proprio integri a seguito di acquisti on line ce ne sono parecchie!! soprattutto con colli di dimensioni medio/grandi!!..
se compri un cellulare difficilmente ti arriva rovinato ma so di persone che hanno comprato lavatrici o televisori i cui imballi erano in condizioni pietose!..
Secondo me per fare certi acquisti bisogna andare in negozio!.. e poi portarsi a casa da soli l'acquisto!..
altra domandina
questa serie supporta la gamma rgb completa su hdmi?
per emanuele: i settaggi di stefanosantilli sono nel post 37
ciao
Ciao a tutti anche io ho acquistato un g15 approfittando di sky con il tutto incluso.
Sabato vado a ritirarlo. primi passi da seguire?
grazie un saluto a tutti
36 rate?.. hai ottenuto parecchio risparmio rispetto al comprarlo normalmente?..Citazione:
Originariamente scritto da randose
Ciao alle fine lo pago 804 euro devo vedere se mi addebitano il decoder mysky 50 euro. In negozio lo vednono a 1099 e su troprezzi il prezzo più basso è 899 più la spedizione.Citazione:
Originariamente scritto da atreyu976
Ma voi l'audio come và? A me non piace proprio.
Ciao
Accidenti, me l'hanno già consegnata il giorno dopo l'ordine, quando ha suonato il corriere non ci credevo :eek:. Alla prima accensione ho scelto italia e mi ha fatto la sintonia solo dei canali dvbt a analogici. In un primo momento non capivo perché premendo TV, non comparivano anche dvbs e dvbc, poi ho letto il manuale e ho visto che si deve scegliere altre nazioni. E che cavolo! lo potevano anche spiegare subito che prima di scegliere italia, andava fatta la sintonia del dvbs :mad:.
Ma è indifferente la preferenza della nazione per gli altri tuner? dice germania-austria-svizzera dvbs. Per il dvbc svezia-finlandia non trova niente, ma credo sia normale.
oggi mi è arrivato il cavo hdmi e ho provato a vedere un dvd upscalato, ma non mi sembra di vedere grandi differenze rispetto al collegamento al tv con la scart(anzi sembrano uguali). l'upscaling lo fa il lettore dvd, samsung dvd-1080p8(non sarà un granchè, ma qualche differenza dovrei notarla!)avete qualche suggerimento da darmi?
PS: tra le impostazioni del lett dvd ho selezionato l'uscita hdmi e la risoluzione 1080p
PS2: probabilmente a natale prendo la ps3 e spero che faccia un upscaling migliore!! che ne dite?
PS3: dato che è upscalato a 1080p non dovrei vedere il film a schermo pieno(intendo senza bande nere sia sopra che sotto)? spero di nn aver detto una castroneria!! :)
ciao
fammi capire, alla prima accensione non va scelta come nazione italia ma una fra germania, austria e svizzera.. scusa ma non ho capito.. come si dovrebbe procedere per avere dal tasto "tv" tutte le opzioni?.. grazie! :)Citazione:
Originariamente scritto da seadoo