Anche se cliente SKY da anni?
Visualizzazione Stampabile
Anche se cliente SKY da anni?
Sì, anche per vecchi clienti!Citazione:
Originariamente scritto da Barry Lyndon
anche all'unieuro!!sì anche da vecchi abbonati e soprattutto si possono scegliere altri modelli e te li danno subito sul momento e non dopo 15gg!!!
ragazzi una precisazione:io sono andato per ben 2 volte al mediaworld per prendere il panasonic ma non sono riusciti a completare la pratica perche io sono abbonato da diversi anni e ho tutto(4 pacchetti+multivision+mysky+hd).li da mediaworld hanno telefonato a sky e l'operatore in effetti gli ha detto che per chi ha gia tutto e non puo fare qualcosaltro in piu sull'abbonamento l'unica possibilita è la scelta via telefono tra sony e samsung.questa è la mia esperienza al mediaworld se poi qualcuno nella mia stessa situazione è riuscito mi faccia sapere.
cavolo! la situazione sarebbe identica alla mia (ho già TUTTO!) ... poi ho visto che il pana 42" avrebbe i 100hz ... giusto?
a me hanno detto cosi se poi qualcuno nella stessa situazione riesce ci faccia sapere
Io personalmente sono un vecchio abbonato ed ho optato per il sony 40 debbo restare un anno abbonato per potere aderire alla promozione 50€ di anticipo e con il mio abbonamento 14€ al mese per un anno dopo si può pure disdire volendoCitazione:
Originariamente scritto da trezaqw
scusate, faccio un riepilogo:
- i tagli sono 4: 32, 37, 40, 42" ... i tv possono essere Sony, Samsung, poi estesi a LG, Toshiba, Philips, Panasonic (presso alcuni grossi centri)
- si paga (a secondo dei pacchetti) un sovra+ sulla bolletta sky * 36 mesi ... io, avendo tutto e prendendo un 40/42, dovrei pagare +12 al mese
domandine:
- ma devo sempre anche dare 50€ come anticipo tv?
- ed i modelli in + (rispetto quelli CC Sky Sony-Samsung) sono gli stessi in tutti i centri commerciali o variano a seconda della catena?
- volendo prendere modelli non entrylevel (quindi + costosi rispetto ai mediamente 700€), come mi devo comportare per il delta in +? E' rateizzabile Sky o va dato alla catena cash? ed è anche per i vecchi abbonati che han tutto sky?
PS. mi sta venendo mal di testa!:(
Se è il modello Panasonic TXL42U10E a me pare abbia 50Hz...Citazione:
Originariamente scritto da istvan
faccio chiarezza in base alla mia esperienza.nei centri lo possono prendere o chi si abbona o chi è gia abbonato ma per esempio fa mysky o hd.chi invece ha gia tutto(mysky+hd)lo puo prendere solo al telefono e solo sony o samsung.questo per esperienza personale perche giusto ieri ero al mediaworld mi stavano gia consegnando il panasonic ma dopo a computer gli dava sempre errore e alla fine hanno chiamato sky e svelato l'arcano
dal sito CHL ...
[Tvc Lcd 42'Txl42u10e Full
Tvc Lcd 42'Txl42u10e Fullhd Dvbt - cod. 138386
Altri prodotti Panasonic
--------------------------------------------------------------------------------
Prezzo CHL: € 723,90
Disponibilità: Si [verifica]
Garanzia CHL come da legge
Garanzia produttore: 24 mesi
Spese di trasporto
--------------------------------------------------------------------------------
Descrizione generale
Un grande televisore da un marchio leader .
Televisore HD con tecnologia 100 Hz Double Scan, superba qualità d'immagine e avanzate capacità di networking.
Caratteristiche tecniche
-Tecnologia 100 Hz
-Double Scan
-Avanzate capacità di networking
Peso: 15,00 Kg.
Questa è pura discriminazione!!:( :cry: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da della79
Dobbiamo protestare in altoloco ... magari, è una disposizione contro le minoranze (chi ha già tutto sky!) ed è contestabile!! Andiamo tutti a Bruxelles a manifestare!!:D
Sono abbonato full + my ShyHD,ho tolto un pacchetto mondo (immediato)e mi hanno detto che se voglio aderire all'offerta TV, basta che vada in un centro sky qualsiasi.
Sono andato all'Unieuro e se aderisco mi consegnano subito il TV della marca che scelgo,non è possibile un modello diverso da quelli previsti.
Tutto questo a Genova.
scusa otto, quindi vale per ogni tipo di abbonato e per tutti i tv detti prima (compresi Pana e Toshiba), pagando SOLO la rata suppletiva a Sky (max 12 per chi ha tutto ed i 42") * 36 mesi?
Io ho trovato queste caratteristiche invece:Citazione:
Originariamente scritto da istvan
Sito: EXPERT
PANASONIC TXL42U10E FHD
TELEVISORI»LCD»42"
TIPOLOGIA HIGH DEFINITION Full HD
RAPPORTO LARGHEZZA/ALTEZZA 16:9
RAPPORTO DI CONTRASTO DINAMICO 50.000 :1
FREQUENZA 50 Hz
PESO PRODOTTO 21 KG
Sito LICOS (e se vai qui vedi la descrizione di numerosi negozi on line e tutti scrivono 50Hz):
TX-L42U10EA LCD 42P FULLHD 50000 1 CONTRASTO 50HZ DVB-T E DVB-T H.2642 HDMI