Visualizzazione Stampabile
-
Hanno inserito il change log dell'ultimo Firmware Q5492_0.26.66.0 :
• Automatic Channel Installation - all presets shifted by one.
• IP-EPG is available again.
• case of ‘undefined’ OSD resolved.
• 'no TXT on RTL4' - Teletext performance enhanced.
• Yellow button forwarded to NetTV.(RTL gemist service)
• Robustness of subtitles improved.
• Higher number of EPG channels.
• Parental rating applicable for Radio/HDMI.
• Improvement of some routers in Spain.
-
Ora mi sto gustando Italia - Nuova Zelanda in HD... con questo pannello gli Allblacks fanno decisamente paura... così neri... :D
-
Riporto un commento di un forumer inglese relativo ai pannelli LG S-IPS:
"I think Philips made a mistake for using Sharp panel on 9704, i think they should stick with IPS like for 9604 and 9664. I find the picture of 9604 and 9664 better, the only worse thing are blacks but the overall picture is simply better, the pink problem really ruins the whole picture of 9704. (...) Im not a fan of Sharp panels, my old 9632 which has a sharp panel, gets very pink blacks from the angle and the new Sharp LE700 has the same problem."
-
TEST INPUT LAG
Posto un commento tratto da Avforums
42PFL9664H Input Lag tests (THANKS TO JUK - FORODVD):
Standard Mode: 15ms
Game Mode: 30ms
Game mode: 20-40ms.
Numbers changed alot probably because the features where working at different rates all the time, but mostly between 30 and 40ms. Alot of features are turned on in game mode, so thats why it takes some time to process, but why turn on all those things in game mode?? Sounds stupid to me.
Img. 1, 2 and 3
All on mode: 30-40ms
Turned everything on in "Personal mode". Ofc that gives alot of processing, but not alot more than game mode.
Img. 4 and 5
All off mode: 10-20ms
Here I turned everything off that I possible could. Went as low as 10ms but mostly 20ms so you can expect something in between.
Img. 6 and 7
-
Dopo una lunga attesa, a causa prima dell'indecisione tra il Samsung B8000 e il Philips 9704 alla fine ho scelto il 9664 che ho ritirato oggi.
Ringrazio tutti per le importantissime notizie che avete postato e le recensioni di questo modello. Appena potrò provarlo :cry: non vedo l'ora perchè dove lo dovrò mettere occorre verniciare il muro dove prima c'era il citofono, farò una recensione con le mie impostazioni.;)
Spero di aver fatto un'ottimo acquisto! A vederlo esposto con la demo faceva un ottima figura :sbav: .
P.S. Una curiosità: ma i demo che si vedono nei negozi sono inclusi nei televisori? Io credevo di trovare un Blu-ray dimostrativo ma nella confezione non c'è niente. Aggiornatemi, grazie.
-
Veramente la demo philips che fanno girare nei centri commerciali è veramente pietosa... a differenza ad esempio di samsung che intelligentemente spesso fornisce buone demo addirittura su BluRay.
In ogni caso nell'lcd c'è una breve demo in HD installata ;) , puoi iniziare con quella..
Complimenti per l'acquisto!
-
Io non ho ancora capito come si fanno a vedere i canali sd. Qualcuno mi aiuta?
-
?? Li installa automaticamente alla prima ricezione... poi selezioni televisione.
Oppure dici della qualità?... Si vedono bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
?? Li installa automaticamente alla prima ricezione... poi selezioni televisione.
Oppure dici della qualità?... Si vedono bene.
Praticamente mischia i canali del digitale terrestre con quelli analogici giusto?
Non è possibile una visione separata?
Comunque se effettuo la ricerca automatica mi trova solo canali digitali, perchè???
-
Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
TEST INPUT LAG
Posto un commento tratto da Avforums.................
secondo quanto postato da te, si comporta meglio un samsung serie 5 che questo tv da tanti euri ?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabercom
Praticamente mischia i canali del digitale terrestre con quelli analogici giusto?
Non è possibile una visione separata?
Comunque se effettuo la ricerca automatica mi trova solo canali digitali, perchè???
La visione è soltanto separata...in alcune zone d'Italia (vedi Roma) gli analogici non esistono piu in definitiva, quindi tutti i canali che si trovano sono digitali.
Laddove ci fossero anche gli analogici, cmq dovresti poter scegliere se vedere DTV (digitale) oppure ATV (analogica)
In ogni caso, lascia perdere gli analogici, ormai sono STRAsuperati :)
-
Come promesso mi trovo a fare una breve recensione del Philips 9664 da 42' dopo un po' di regolazioni da me effettuate:
Visione SD
1)DTT. Devo dire la verità, a me questa voce interessava moltissimo poichè provengo da un ottimo crt philips 100 hz con immagini veramente ottime: dico davvero le immagini sono migliori di quanto mi aspettassi!:eek:
Non al livello del crt ma non lontanissime: sono davvero soddisfatto del philips che non presenta al momento nessuna scia o alone.
2)DVD. Anche qui il televisore si comporta egregiamente, di sicuro meglio di altri lcd. Alcuni dvd da me provati sono quasi di livello HD.
3)Canali Sky SD. Anche qui il tv è ottimo soprattutto in alcuni canali come fox o national geographic, un pò meno in altri che tuttavia si vedevano meno bene anche con il crt. Tutto dipende dalla qualità della trasmissione e del canale.
Visione HD
1) Sky HD. Qui devo dire la verità non avevo mai visto niente di simile prima d'ora. La visione di un film o di una partita è una sensazione straordinaria, ti invoglia a guardare. Con queste fonti il 9664 da il meglio di sè. Sono Soddisfattissimo di questo televisore.
2)Blu-ray. Non so cosa posso aggiungere se non restare a :sbav: :sbav:
E' per me tutta nuova qusta esperienza in HD e ne sono rimasto folgorato. Il modo di vedere un film cambia radicalmente in meglio con dettagli profondi e nitidi.
3)Xbox360. Purtoppo ancora lo posso provare a causa dei cerchi rossi che hanno afflitto la mia console, che è andata in vacanza presso l'assistenza in Germania. Spero torni al più presto.
Per quanto riguarda il setting personale è:
Contrasto: 95
Luminosità: 47
Colore: 76
Nitidezza: 8
Tinta: Normale
Riduzione Rumore: Minimo
Sensore Luce: Spento
Modalità PC: disattivata
Perfect Natural Motion: Minimo
200 hz: Attivi
Nitidezza superiore: Acceso
Contrasto Dinamico: Medio
Retroilluminazione Dinamica: Immagine ottimale
Riduzione artefatti mpeg: Spento
Ottimizzazione colori: Minimo.
Un ultima nota positiva mi è stata data dall'Ambilight: è un'esperienza a cui se ti abitui non ne puoi fare a meno. Ti avvolge e seduce. E pensare che nell'indecisione della scelta tra i vari modelli non la consideravo per niente...adesso se dovessi acquistare un nuovo tv sarebbe la mia priorità quindi di nuovo PHILIPS! Chi è indeciso se acquistare o meno questo tv io non posso che consigliarlo fortemente, facendo anche un pò di economia visto che altri modelli al led (come il samsung b8000 o lo stesso 9704)costano più e non hanno niente da invidiare a questo.
P.S. Ringrazio davnet75 e puffo1978 che mi hanno invogliato ad acquistare questo tv eccezionale! E invito tutti a postare i loro setting per spingere al massimi questa "belva".
-
Il Philips 9664 :eek: ,
ed il Samsung B750 :eek: ,
a mio parere sono attualmente il meglio che può offrire il mercato,
sempre in riferimento alla fascia di prezzo,
saluti Luca
-
Wi-Fi 9664
Salve, avendo intenzione di acquistare a breve il 42pfl9664 ho una domanda da porre a chi già lo possiede. Ho letto sul manuale che per utilizzare il Wi-Fi bisogna che il router sia impostato su DHCP e non su indirizzo statico. E' vero ciò e se si come si può assegnare al televisore un IP statico.
Spero di aver capito male, altrimenti sarebbe un po' riduttivo.
Grazie, spinny28
-
Citazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
secondo quanto postato da te, si comporta meglio un samsung serie 5 che questo tv da tanti euri ?!
Veramente ad oggi risulta essere tra gli LCD con il miglirata input lag in commercio... Tra i 15 ed i 40 ms... Molti rivali non scendono sotto i 30 e salgono a valori inutilizzabili? Non capisco il commento... Forse li confondi con il tempo di risposta del pannello...?