Buona sera a tutti. Sono molto interessato al 42sl9000 ma girovagando su internet mi sono imbattuto nel 42 sl 9500 (europa) voi sapete dirmi qualcosa al riguardo ? grazie
Visualizzazione Stampabile
Buona sera a tutti. Sono molto interessato al 42sl9000 ma girovagando su internet mi sono imbattuto nel 42 sl 9500 (europa) voi sapete dirmi qualcosa al riguardo ? grazie
Attento ai prodotti Europa LG, non è ben chiaro come funzioni l'Assistenza, probabilmente da quel che ho capito non si potrà andare al Centro Assistenza, ma rivolgersi al venditore o all'unico, forse, cento assistenza per prodotti esteri in Italia.
ecco ma come funziona se lo acquisto online? la garanzia è due anni? e se ho problemi nn mi rivolgo al venditore ma al centro assistenza?
Il 9500 è un 9000 col piedistallo diverso. Cambia quindi solo l'estetica!
Esatto, se hai problemi ti rivolgi al centro assistenza più vicino. Ovviamente la garanzia è sempre di 2 anni. Prova a vedere sul sito LG se l'assistenza è onsite, in quel caso ti risparmi pure il trasporto.
il 9500 cambia per piccoli accorgimenti estetici (penso il piedistallo)...
sono sicuro che anche nel caso di acquisto in negozio fisico, bisogna comunque rivolgersi nel centro di assistenza autorizzato per interventi in garanzia (e il più delle volte x pannelli superiori a 32" dovrebbero venire loro a casa) ;)
momard
Tutto questo se il prodotto è LG Italia Ufficiale.
momard, ma il sito da dove l'abbiamo acquistato noi ha prodotti italiani?
Il nostro SL9000 ha garanzia Italia?
Io ho il modello LH da 42 e devo dire che sembra veremente un plasma. i neri sono stupendi ed hai la possibilità di fare moltissimi settaggi!Citazione:
Originariamente scritto da e l i a s
te lo consiglio se vai nei centri t...y trovi gli LG con la promozione.
Grazie per la risposta effettivamente a me sembrava uguale al sl 9000. La garanzia prevede la riparazione o sostituzione gratuita del prodotto guasto presso un centro di assistenza autorizzato. Cmq il prezzo sembra ottimo 1003 euro anche se forse si rischia troppo. ciao
Assistenza autorizzato, certo.
In Italia, forse, ce ne è uno solo che tratta LG Europa, LG Italia espressamente interrogata a riguardo ha risposto che la rete dei vari Centri Assistenza Ufficiali non ripara in garanzia LG Europa, non importati da loro, solo a pagamento.
Dovresti rispedirla al venditore che poi se la vedrebbe lui, per 100 euro vale la pena?
Non vanno lette con superficialità certe espressioni, perchè non significano quello che si pensa.
Io ci ho pensato, per me 2,80m sono troppi per un 42", serve almeno il 47".Citazione:
Originariamente scritto da skorpio2000it
come vi spiegate che in una nota catena presente nei cc il 42LH9000 costi circa 100 meno del SL9000 mentre il 47LH ne costa 50 in piu' del 47SL ?
Inoltre sembra che il modello LH non abbia garanzia Italia: è vero ?
Sono molto molto indeciso tra questi due modelli e il TOSHIBA 46SV685D, esteticamente forse un po' piu' "bruttino" ma altamente consigliato da molti di voi.
Inoltre un mio caro amico è felicemente "sposato" con un Philips 9704, che effettivamente visto dal vivo, regolato come si deve, ha un effetto eccezionale (anche se, personalmente, non è il massimo come estetica)
Mi aiutate, tenendo presente anche le differenze di costo ?
Grazie a tutti.
Diciamo che solitamente l'sl costa di più.
Magari hanno un'offerta.
Io ora come ora volessi spendere meno di 2000 euro andrei sull'SL senza pensarci.
Anche il Toshiba lo trovi online ben al di sotto dei 2000 euro e sei su un altro pianeta ;)
il Toshiba supporta la CAM+ ?
Se sì, mi sa che ho deciso .... :)
ho fatto diverse prove di distanza, dal mio punto di vista e soprattutto dai miei "gusti" molto esigenti e pignoli per la qualità "fotografica" delle visioni, nel mio 42SL9000 se stò a 1,70m e visiono i canali digitale terrestre standard, quasi sempre la visione è già accettabile, mentre un bluray si potrebbe guardarlo tranquillamente da quella distanza (sempre che non vi diano fastidio i brufoli e le rughe degli attori...), io abitualmente comunque visiono la tv da 2,80/3,00m (e non ho valutato di prendere il 47 perchè me lo hanno impedito...) e sono soddisfatto in tutte le condizioni, game compreso.Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
con questo non voglio dare consigli, dipende molto dai gusti personali, è un po come andare al cinema, c'è chi gli piace stare in prima fila, chi in centro e chi in fondo... :)
momard