Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gune
nessuno ha qs lettore? sto seriamente considerando l'acquisto ma vorrei un paio di conferme:
- il cavo di alimentazione non è fisso, giusto? se lo prendo con una spina estera, lo posso cambiare con uno italiano?
- c'è speranza/possibilità che un qualche aggiornamento renda disponibile anche qui la bravia internet tv o ci si deve tenere questo wifi quasi inutile?
grazie
Ciao ciao.
Alla fine l'ho preso su amaz...it
Confermo che il cavo di alimentazione inserito nello scatolo non va nelle nostre prese ma NON E' FISSO QUINDI SI PUO' CAMBIARE CON UNO ITALIANO.
Adesso lo devo testare un pochino.
Purtroppo il manuale non è in italiano.
Solo sta cosa mi fa pensare.
Con la garanzia come funziona?
Tu ne sai qualcosa?
Visto che il prodotto su amaz...it e di importazione uk?
-
Il manuale in italiano lo trovi QUI!
Per la garanzia risponde in primis il venditore per non meno di 24 mesi, in alternativa per comodità prova a sentire l'assistenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
Ciao ciao.
Alla fine l'ho preso su amaz...it
Confermo che il cavo di alimentazione inserito nello scatolo non va nelle nostre prese ma NON E' FISSO QUINDI SI PUO' CAMBIARE CON UNO ITALIANO.
Adesso lo devo testare un pochino.
ciao Maurizio,
sto valutando di fare lo stesso acquisto e ho anch'io qualche dubbio sul fatto ce sia importato...mi aggiorni su come vanno i tuoi "test"??
unico "inconveniente" è il cavo?
grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Il manuale in italiano lo trovi
QUI!
Per la garanzia risponde in primis il venditore per non meno di 24 mesi, in alternativa per comodità prova a sentire l'assistenza.
Grazie mille.
Scusami mi potresti dare una mano.
Per quanto riguarda HD reality enhancer ma qual'è l'opzione da regolare per il miglioramento delle immagini in hd?
Ottimizza?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mariko
ciao Maurizio,
sto valutando di fare lo stesso acquisto e ho anch'io qualche dubbio sul fatto ce sia importato...mi aggiorni su come vanno i tuoi "test"??
unico "inconveniente" è il cavo?
grazie!
Unico inconveniente per adesso è il cavo ma non è un problema perchè come ti ho detto non è fisso e già l'ho cambiato e peraltro lo avevo in casa.
Il manuale l'ho scaricato e nel menù del lettore c'è la lingua italiana.
Come prime prove senza toccare nulla si vede bene come gli altri.
L'unica cosa è che devo approfondire un pò queste regolazioni che ci sono.
Perchè io vengo da un samsung bd-p 2500 e in quel caso mi sembrava che il processore montato su quest'ultimo ottimo peraltro lavorava anche un pò sui bd.
Infatti guardando questa comparativa questo samsung sui bd prendeva 1 punto in più rispetto agli altri e mi pareva di notarlo quel punto in più.
http://winstonsreviews.com/?page_id=96
Adesso vorrei vedere se si nota quel punto in più anche con questo.
Comunque questo sony è un pò più veloce di quello che avevo prima e questo è un motivo del perchè ho cambiato e poi ho cambiato anche perchè avendo un tv sony con solo un telecomando regolo anche la tv e l'altro lettore sony 3D che ho.
-
Per quanto riguarda la garanzia essendo uk è europea giusto?
Quindi per la garanzia il rivenditore nel secondo anno deve preoccuparsi a riparare il pezzo.
Quindi l'incoveniente si potrebbe presentare se nel caso il rivenditore nel secondo anno chiude o non risponda alle mail (ma amaz... è presente in ogni parte del mondo e non penso che chiuda entro due anni e poi è conosciuta anche per la serietà visto che di utenti che non hanno ricevuto merce non ce ne sono e ricordo che su amaz.. si paga solo anticipatamente con carta di credito dimostrando serietà) e altro incoveniente è che bisogna ovviamente spedire nel caso di rotture nel secondo anno il prodotto al rivenditore che è obbligato per legge a preoccuparsi della riparazione con conseguente però perdita di tempo tra spedizioni e riparazione.
Nel primo anno però andando in un centro di assistenza qualunque dovrebbero aggiustarlo.
Ma io ovviamente spero che non ci sia bisogno in questi due anni di riparazioni e sto apposto.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
Per quanto riguarda HD reality enhancer ma qual'è l'opzione da regolare per il miglioramento delle immagini in hd?
Ottimizza? Grazie.
Purtroppo non sono in grado di aiutarti molto, leggi le aride spiegazioni sul manuale e fai delle prove; a suo tempo l'ho impostato in un certo modo però non fa testo perchè molto dipende dal tuo schermo e dalla tua percezione.
Io lo utilizzo solo per la visione dei BR, con i settaggi di fabbrica la qualità è gia ottima, avevo già regolato a dovere il tv quindi non ho mosso molto nel lettore, se guardi bene si possono eseguire dei settaggi personalizzati molto avanzati però si dovrebbe disporre di una buona conoscenza in tecnica di fotografia, cosa che io non ho.
-
avevo anche io il samsung bd 2500, e devo dire che la differenza c'e tutta...frame perfetti, 24p sublime..e miglioramento grafico visibile ad occhio nudo...è veramente una bomba..sopratutto averlo preso a 200 su amazon...
sono veramente soddisfatto.
-
Domanda da novellino
Ciao ragazzi.
Anche io ho un BPD-s760 e ho una curiosità.
Il lettore è capace di decodifica di Dolby TrueHD. Vuol dire che collegando il lettore al mio Onkyo TX-SR505 ( che non ha decodifica HD ) posso godere dell'audio TrueHD?
Grazie.
-
Si, basta far decodificare il TrueHD al lettore. Poi, se il tuo ampli accetta il PCM multicanale via HDMI (non ricordo se il 505 lo permette, ma mi pare di no) collega lettore ed ampli via HDMI, sennò vai con le analogiche multicanale.
-
ok, grazie.
Ma collegando con l'uscita ottica va bene?
-
Nop...l'ottica non veicola codifiche HD.
-
Grazie Dave.
Ho verificato sul manuale del 505.
L' HDMI è solo passiva. Devo andare di analogiche RCA.
Grazie 1000!
-
Allora ricordavo bene...;) Vai pure con le analogiche, visto che questo lettore non è assolutamente male in tal senso.
-
Un' ultima cosa.
Ho visto che, collegando il lettore con le analogiche multicanale, si attiva un menu di settaggio delle distanze e delle dimensioni dei diffusori per eseguire un corretto setup. Facendo questo, come mi devo comportare con la calibrazione Audissey del sinto? La resetto e procedo con il setup solo dal lettore?:)