Ma, infatti imho la mancanza più grave è quella della Versione Estesa latitante e disponibile solo in Germania ... :mad:
Visualizzazione Stampabile
Ma, infatti imho la mancanza più grave è quella della Versione Estesa latitante e disponibile solo in Germania ... :mad:
[QUOTE=Locutus2k]Meglio un 2.0 originale che un 5.1 rimixato con effetto "bottiglia metallica"
Sono d'accordissimo, era quello che intendevo.
Molte volte il remix è fatto a regola d'arte ma, spesso è anche vero che non aggiunge un granché. Se in origine il film non era multicanale digitale perché remixarlo a tutti i costi...
Io non ho il dvd, ma il 5.1 del dvd era così male?
Ad ogni modo, mettere le due codifiche pare brutto?
Bhe ... in questo caso .. non si può certo dire che il DTS 5.1 ita su DVD della CVC fosse fatto male ! .... :rolleyes: :pCitazione:
Originariamente scritto da Dario65
Sono d'accordo con Roberto,il dvd non è affato male e se un giorno warner dovesse rieditarlo restaurato e nell'audio e nel video,allora acquisto ad occhi chiusi.:eek:
scusate... io sarei interessato all'acquisto ma non ho infine ben capito quale versione sia la migliore da prendere...
ITA = VERSIONE NON ESTESA + AUDIO 2.0 :mad:
GER = VERSIONE ESTESA (CONFERMATA?) + AUDIO ?
FRA = VERSIONE ESTESA (CONFERMATA?) + AUDIO ?
UK = ? + ?
grazie :)
@ poles
scusami l'ultima informazione.
Su amazon.de mi danno la versione da 227 min però chiamata (UK IMPORT): non è che però è la stessa versione di 180 min che si trova su amazon.uk?
flavio58@: Visto che ho gia' la versione tedesca ti linko quella giusta!:)
http://www.amazon.de/mit-dem-Wolf-ta...8648891&sr=1-1
Assolutamente! E' una buona edizione.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Semplicemente, volevo soltanto affermare che se, ripeto se, un blu-ray offre un'immagine paragonabile alla pellicola originale o, comunque, sensibilmente di qualità superiore alla versione dvd, allora non sarà di certo un audio Dolby surround (peraltro conforme a quello che accompagnava il film in sala) a farmi desistere dall'acquisto. Poi se c'è anche la versione remixata non è affatto brutto, anzi tanto meglio!
Tutto qui.
Ciao
Certo .. infatti non è solo un problema di Audio ... ma come già scritto, il fatto che non c'è la Versione Estesa ... :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
Questo, oltre a non procurarmi interesse a rivedere il Film in questo Editing, non mi consente di liberarmi del DVD che contiene la Versione Estesa fino a quando, magari, si degneranno di far uscire anche da noi la Estesa ... :mad:
Allora mi chiedo ... nel mio caso e con le mie premesse .. a che prò fare l'acquisto di questo prodotto, a mio avviso, "castrato" ??? :rolleyes:
Ripeto .... non ho fretta ;) Passo !! ;)
Grazie Sergio, e visto che ce l'hai già, ultima question prima dell'ordine:Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
i sottotitoli sono solo in tetescco, nel senso che quando parlano gli indiani compaiono le orrende scritte teutoniche?
L'avevo chiesto già io qualche tempo fa e, se metti l'inglese come lingua, compaiono automaticamente i sottotitoli in inglese SOLO nelle scene parlate in lingua indiana, altrimenti non ci sono sottotitoli inglesi.Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
D'accordissimo, Highlander, quel che dici è giusto. Infatti, dipende molto dall'importanza che ognuno attribuisce ad un titolo. Per me, questo film è imprescindibile (intendiamoci, niente di particolarmente nuovo visto la strizzatina d'occhio ai grandi classici), non solo per motivi artistici ma anche personali.
Penso proprio che lo acquisterò ugualmente, in attesa della versione estesa (speriamo!!)...
Alla prossima, ciao
Non vedo l'ora che arrivi. Su amazon.de compaiono una caterva di minirece a 5 stelle! Mi spiace, ma anch'io sono dell'idea di Highlander e la versione "monca" la lascio sullo scaffale. Quindi andiamo di inglese :D
Ciao, Flavio, ti capisco benissimo;
infatti, se uscirà la versione estesa - e spero proprio che questo avvenga- acquisterò anche quella.
Personalmente, però, penso che proporre la versione cinematografica abbia lo stesso una sua coerenza: in fin dei conti è la pellicola che è stata proiettata nei Cinema. Il discorso vale per tutti i film, ovviamente. Poi, uno è libero di acquistarla oppure no. Però, a volte, mi chiedo se non sia più giusto collezionare entrambe le eventuali versioni di un film: l'originale e la Director's cut. L'ideale sarebbe una confezione che le contenesse entrambe, come è accaduto per Pat Garret e Billy Kid ( in dvd).
Beh, torniamo a Balla coi lupi: acquistato stamane. Ho dato un'occhiatina velocissima e mi pare che sia molto buono. L'effetto Cinema like è garantito e l'audio è di onesta fattura.
Consigliabile agli amanti "impazienti" del film.
Buon fine settimana