purtroppo si c'e' anche il comunicato ufficiale di sony :mad:
Visualizzazione Stampabile
purtroppo si c'e' anche il comunicato ufficiale di sony :mad:
Adesso però hanno veramente rotto i...:ncomment: :incazzed:
Ma la cosa più bella è la giustificazione: vogliono che sia perfetto (avendo finora avuto poco tempo...). Certo che se poi saltasse fuori un bachino che sia uno bisognerebbe fargli causa!
ps: faccio notare il titolo di questo thread, aperto nell'ottobre 2009...
oggi avrei fatto la prenotazione, almeno a me e' andata bene.
io non ho piu' parole per definire la POLYPHONY
Il giapponesino della Polyphony ha dichiarato che il ritardo dell'uscita del gioco è dovuta al fatto che non sa ancora che marca di autoradio montare sulle automobili,non sa se mettere Pioneer o Alpine.
Per fortuna che a me come gioco interessa poco,comunque si dovrebbero vergognare.
Dici sul serio? :eek:
e dire che sabato l'ho anche prenotato, comunque si parla di un posticipo che per ora riguarda "solo" il mercato americano e sembra che il comunicato dica che è stato posticipato all'Holiday Season che apre come "tutti" sappiamo con il Black Friday che è il venerdì successivo al Thanksgiving Day che è l'ultimo giovedì di novembre!!!
quindi l'ulteriore ritardo sarebbe di poche settimane, certo è che cominciano ad essere ridicoli e molto probabilmente stanno anche stufando la gente con tutti questi annunci e ritardi e posticipi e posticipi di posticipi!!!
ciao
igor
@Aripug
La mia era solo una battuta scherzosa per riderci su.....ciaoooooo:D
@ nihl
Ti tocca regalarmi un altra cosa :p
Guarda....vedendo i mille ritardi che ha avuto fino ad ora....ti dico che avevo preso sul serio anche la tua affermazione :DCitazione:
Originariamente scritto da digital70
@scorpio6511
Hai ragione, per bacco!:doh:
Posso regalarti una splendida prenotazione per lo strepitoso gioco di guida di "prossima" uscita! :D :cry:
Secondo me se il ritardo è solo di 3 o 4 settimane, è una questione di marketing, siamo sotto natale in quel periodo :D
ma glielo hanno detto che si può fare anche un aggiornamento via internet.
anche se ha un piccolo bug si può sempre rimediare dopo.
sono quasi convinto che non siano piccoli bug rimediabili con qualche aggiornamento, infatti qualche settimana fa si parlava di grossi problemi per quanto riguarda i danni ai mezzi, poco realistici.
speriamo che esca per fine novembre, non vorrei far prendere troppa polvere alla mia nuova postazione :D :sperem:
Pedro...sbaglio o qualcuno te l'aveva anticipato il ritardo??!!;)
Dai che per Aprile 2014 potrete tutti giocare a questo VECCHIO GIOCO (lo sviluppo è iniziato in era paleozoica) sulle vostre fiammanti playstation 4