Rosario non è che me la posteresti questa prova? NOn la trovo:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Rosario non è che me la posteresti questa prova? NOn la trovo:rolleyes:
Purtroppo mi viene difficile farlo.
Intervengo tramite il cellulare fino a mercoledì , comunque se non ricordo male , il nome "americano" è 8500UB ma non ne sono sicuro.
Ok grazie mille, do un occhiata...
Questa mi sembra una recensione piuttosto interessante
http://translate.google.com/translat...2Bsd%26hl%3Dit
(moderatori non ho trovato nel regolamento: si possono linkare altri forum?)
Si parla di una rumorosità un po' molesta con la lampada in modalità normale...per il resto E' UNA MACCHINA DELLA MADONNA:D
C'è una bella comparativa su projector central dell'EPSON 8500 UB (ULTRA BLACK) ossia il TW 5500 contro il PANASONIC PT-AE4000:
http://www.projectorreviews.com/proj..._PT-AE4000.php
Io ho allestisto la mia sala da 6 mesi e sto rimandando l'acquisto nell'attesa che esca.
Certo spendero' tanto :cry: perche dovro acquistare vpr, telo, ampli, casse, lettore br.
Ed è il mio primo impianto ;)
A tutti i romani interessati al TW5500 confermo quanto
ha già scritto Stefanelli73 al post #125, e cioè che giovedì
prossimo 10 dicembre si svolgerà presso STEREOLAND a
Roma in Via dei Georgofili 90 , la presentazione di questo
vpr.
stamane ho parlato personalmente con il titolare del negozio
e ne ho scritto sul thread che ho aperto su "argomenti generali" =>
" Eventi , fiere, raduni."
Ci vediamo giovedì da STEREOLAND.
Ciao :) Fabio
hai aggiunto uno zero di troppo:DCitazione:
Originariamente scritto da lucarep10
si può avere il 5000 a meno di 2000 euro, per cui.....
Da questa rece si evince:Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
1- Il problema della sfuocatura e' stato completamente risolto.
2- Sembra effettivamente che la modalita' piu' vicina al riferimanto sia la "naturale"..ma io so gia' che utilizzero' l' HD...
3- L' opzione super-resolution sembra lavorare davvero bene...sia con materiale in HD che in SD...solo un leggero rumore video se settata su 3.
4- Il frame interpolation in abbinamento al super-resolution sembra portare ad una qualita' di immagine e ad una pulizia del quadro impressionanti.
5- Il nuovo processore HQV sembra lavorare parecchio bene con upscaling di materiale SD.
6- Rumorosita' con lampada su alta....e' questo gia' si sapeva...non penso sia cambiato molto dal tw5000...
Direi che ci siamo....
Poi questa SUPER-RESOLUTION mi ispira di brutto....
Goooodo come goooodo:D
Altro che settimana bianca quest'anno mi sparo 100 ore di lampada entro capodanno:cool:
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
scusate, ma, c'è qualcuno che lo usa su lampda alta?
mi mandi na polaroid che la appendo:D :D
Quando guardo i film solo lampada alta....per me si vede 100 volte meglio...Citazione:
Originariamente scritto da cesano
ci credo, hai la sala che assorbe fotoni come un buco nero.....:DCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
l'ho visto oggi a roma da stereoland.... spettacolo puro! il frame su bassa è grandioso da profondità senza effetto video. neri di altissimo livello. razor razor razor!! la sequenza iniziale di batman....... sto ancora godendo!! aiuto sto male.... colori stratosferici!!! mi chiedo ormai perchè uno dovrebbe spendere il doppio per un dlp.... che senso ha? per il percorso ottico sigillato? e poi?... Lo prenderò proprio da stereoland il titolare è serio, disponibile e simpatico... che non guasta mai! certo alla fine ho capito che me lo molla per 3.000 euro... che dite troppi? boo
aspetto vs pareri e sarà mio.....
irisi dinamico? rumoroso? si vede la sua azione?