Ciao ragazzi, io ho un c200 nel salotto e un A100 in camera,entrambi collegati ad un fantec 2tb da cui prendo i contenuti, vorrei installare YAMJ, ma non so se va installato nel fantec, o nei poppy.
Mi aiutate per favore?
ciaociao
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, io ho un c200 nel salotto e un A100 in camera,entrambi collegati ad un fantec 2tb da cui prendo i contenuti, vorrei installare YAMJ, ma non so se va installato nel fantec, o nei poppy.
Mi aiutate per favore?
ciaociao
nessuno può aiutarmi?
no, non sono ancora arrivato a montarci una ventola ...Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
inizialmente pensavo fosse l'HD montato nel bay ... ma ho provato a sfilarlo ed il problema è sempre presente ... anche senza HD si spegne in modo random :cry:
il comportamento comunque è molto strano, a volte riesco a vedere un intero film ma appena schiaccio qualche tasto sul telecomando si spegne ed il tasto power on/off del case passa da bianco a spento (nero, non rosso!!!) e non resta che attendere oltre i 15 min.
Nel frattempo, tenendo premuto il tasto ON del delecomando per qualche secondo, riesco soltanto a far riaccendere il tasto power on/off del case (rosso) come se fosse in stand by ... ma se cerco di riaccendere ritorna ad essere nero e non resta altro che aspettare dai 15 ai 30 minuti ...
Mi pare un malfunzionamento hardware.
E' sicuramente l'alimentatore. Se hai voglia e coraggio apri l'alimentatore e sostituisci i due fusibili all'interno con due nuovi (e uguali, ovvio). In moltissimi casi si risolve così.
forse non è il posto giusto per postare questa domanda, e chiedo scusa se non lo è ma non saprei dove postarla e mi sembra inutile aprire una nuova discussione, cmq veniamo a noi:
Ero intenzionato a prenderoe questo piccolo gioiellino sopprattutto per la riproduzione film, di svariati formati, da un NAS Qnap da 4 tera di storage. Mi interessava sopprattutto la gestione dei metadati dei vari film(locandine,trame,generi,attori,ecc)....ho provato a far la prova su pc della configurazione del c-200 sia con Extreme movie manager che con YAMJ ma non mi soddisfa totalmente per via dei pochi filtri con cui si possono selezionare i film!
Mi sembra di aver trovato un'ottima soluzione per questo con MY MOVIES 3 e Win7 MCE che ti permette di selezionare i film per attore, per genere, per anno, per voto, ecc. e forse avrei meno problemi a riprodurre un MKV dalla rete senza paura di blocchi dei film per via della rete.
Qui mi sorge un dubbio, il tutto verrà proiettato su un vpr full hd entry level(epson tw3500) e vorrei far fare al c-200 o all'HTPC(a seconda di cosa deciderò di prendere) l'upscaling a 1080p.....sarà meglio l'upscaling del c-200 o dell'htpc(con una configurazione dei settaggi base intendo)? oltre all'upscaling mi interessa anche la processazione di molti film già in alta definizione?(o questi ultimi non vengono processati ma riprodotti così come sono???)sono un pò ignorante in materia...scusate
Ah, dimenticavo.....il tutto passerà da un sinto AV Onkyo 876 con proc. REON, questo mi migliorerà ulteriormente o mi conviene disattivare la conversione sul sinto???
tutto sommato credo che il Reon sia superiore al pur ottimo chip Sigma del PCH ;)
Quoto in pieno.Citazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
Ciao ragazzi, sono nuovo del Forum e nuovo possessore del fantastico PCH C-200. L'ho acquistato dal produttore nella versione con IRK 200. Ovviamente mi è arrivato a casa col conto della dogana. Ben 108,69 euro ho dovuto sborsare.... Questo si che è un furto !!!!!!!!!!!....
Meno male che i 93 euro che ho pagato io sembravano troppi, eh...Citazione:
Originariamente scritto da griso78
Certo che sarebbe bello capire a sto' punto perche' queste differenze di prezzo, se il corriere e' lo stesso per tutti, da cosa dipendono,dai tiramenti del corriere,da quanto c'ha messo per trovarvi,se la sera prima e' andato in bianco con la moglie:D
In tanti la richiedevono e finalmente.....
è in vendita sul sito ufficiale l'interfaccia wifi mini pci
Mini PCI per C200
Unit Price : USD 50.00
Ottimo! Credo che la notizia e il link andrebbero postati nella discussione ufficiale.
chiedo scusa se quello che sto' per chiedere e' gia' stato sviscerato ma son talmente tanti post che non ci sto' piu' dietro:D
visto che appena mi ritornera' a casa il pc riparato acquistero' il pop dal sito usa chidevo alcune cose,tanto per capire quali accessori e' meglio prendere e quali no'.
discorso a parte per il remote e per il wi-fi (che non ho nel HUB che mi ha dato fastweb) visto che comunque intendo fare backup e download sul mio pc e non tramite popcorn, la visione in streaming dei file MKV via LAN e' fluida o e' meglio visualizzarli tramite un HDD interno al pop? perche' se e' fluida anche dal pc, allora ci installo un lettore o masterizzatore BD sul pop senza HDD, altrmenti devo fare qualche compromesso tipo BD + HDD da 2,5" che pero' non va' oltre i 500G mi pare.
sempre restando in streaming,qualcuno ha installato la scheda per wireless di cui sopra nel pop?il flusso audio e video e' regolare come con la lan(in condizioni normali, senza ostacoli ovviamente tra ric. e trasm.)?
grazie:)
Tramite LAN cablata nessun problema con gli MKV 1080p
invece tramite wireless io ho provato con un un'antenna usb (quindi non l'adattatore di cui parli tu) ed attualmente gli MKV fino a 720p sono fluidi oltre va a scatti.
Ciao