Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi,
qualcuno sa se la Seagate sta lavorando ad un nuovo upgrade del firmware?
avrei qualche cosetta da chiedergli che praticamente tutti gli altri "scatoli" multimediali hanno. Per fare un esempio: la possibilità di spostarsi ad un preciso istante del filmato inserendo minuti e secondi oppure visualizzare la "grandezza" del file in mega...
Ciao a tutti e buone ferie
-
Ciao a tutti, sto pensando di acquistare il fat+ da utilizzare soprattutto con un free go 500. L'ho trovato a 45€, prezzo davvero invitante. Ad oggi ne consigliate ancora l'acquisto o è ormai datato? Lo utilizzerei principalmente per vedere i video full hd realizzati da me, foto e qualche serie tv ( è possibile inserire i sub .srt?
-
preso! ora haking!!
i servizi di telnet e' attivo... qualcuno conosce la password iniziale?
-
Salve a tutti,
inanzittutto sono soddisfatissimo del prodotto in questione, legge veramente tutto senza alcun errore rilevato finora, consigliato quindi l'acquisto! per renderlo più grazioso nella visione dei menù video ho rinominato il jpg con lo stesso nome del video (tranne l'estensione file ovviamente), però andando nel menù video in un primo momento mi faceva vedere parte delle copertine (non tutte quelle che avevo rinominato), adesso non ne visualizza se non una su 50 video presenti; da cosa può essere causato questo bug? ho aggiornato il theater plus con l'ultimo firmware... avete riscontrato problemi simili? le immagini hanno risoluzione diversa l'una dall'altra, ma principalmente son simili, comunque file piccoli sotto 1mb.
Grazie a tutti.
-
Buongiorno avrei da porre qualche domanda agli altri possessori di questo funzionale ed esteticamente valido FAT+ :
Vorrei sapere se quando si visualizzano i file presenti nella cartella questi sono ordinati per ordine alfabetico, nel mio vengono visualizzati secondo l'ordine di trasferimento dal PC alla periferica USB che collegherò al FAT+ , quindi NON in ordine alfabetico.:(
Quando viene visualizzato un avi codificato in 4:3 (con le bande nere ai lati) il vostro FAT+ allarga l'immagine automaticamente per adattarla allo schermo 16:9? , a me viene visualizzata in formato 4:3 ed ho provato con tutte le opzioni del tv full HD ultima generazione e tutte le opzioni presenti nel menù del FAT+ (che non sono poi molte):rolleyes:
Faccio presente che ho aggiornato all'ultimo FW disponibile, grazie per l'attenzione.
-
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum e del mondo media player, quindi abbiate un attimo di pazienza ;)
Ho comprato ieri il freeagent Theater+. Ho installato il tutto e mi ritrovo ad avere grossi problemi col telecomando.
Leggendo in rete su qualche forum straniero, ho visto che anche in altri casi c'era gente poco soddisfatta di questo controller definito in molti casi poco sensibile.
Nel mio caso il telecomando funziona solo a distanze ridicole (tipo 30/40 cm) e solo in una data direzione e quasi mai al primo colpo.
A voi è capitato qualcosa del genere? Glielo riporto indietro come difettoso o sono tutti così?
Grazie delle risposte :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zio_igna
Buongiorno a tutti!
Nel mio caso il telecomando funziona solo a distanze ridicole (tipo 30/40 cm) e solo in una data direzione e quasi mai al primo colpo.
A voi è capitato qualcosa del genere? Glielo riporto indietro come difettoso o sono tutti così?
Grazie delle risposte :)
Anche il mio per funzionare deve essere puntato direttamente e perpendicolarmente al FAT+ però la distanza e di circa 3 mt, ciao.
-
password
riposto la domanda...
qualcuno conosce la password per entrare in telnet?
Grazie.
-
@mistergonzo hai un PM
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eddy72
@mistergonzo hai un PM
:)
Ciao Eddy72 adesso ce ne uno anche per te.
-
vorrei segnalare ke sulla baia il lettore lo stanno praticamente regalando a 29 euro piu spese di spedizione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
nel caso il link venga bloccato cercate il venditore d2store
-
Citazione:
Originariamente scritto da ettore26
vorrei segnalare ke sulla baia il lettore lo stanno praticamente regalando a 29 euro piu spese di spedizione ...
Attenzione, quella è la vecchia versione del Freeagent e la codifica H264 non è supportata !! :eek:
EDIT:
La foto e il nome in testa appartengono alla vecchia serie che dicevo ma la descrizione sotto è quella del plus ... boh.
Meglio chiarire prima di comprare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da @mistergonzo
Anche il mio per funzionare deve essere puntato direttamente e perpendicolarmente al FAT+ però la distanza e di circa 3 mt, ciao.
Ciao! Grazie per la risposta.
Io ho dovuto riportarlo indietro, era proprio difettoso.
In più, pur col telecomando monco, ho fatto 2 prove distinte con una chiavetta da 4Gb. In entrambe le prove ho messo 1 solo film dentro, prima un .AVI poi un .MKV.
Beh, il primo lo leggeva tranquillamente, quando ho messo il secondo, nella lista dei video continuava a mostrarmi il titolo del primo film; provando a far partire la riproduzione, si stoppava subito :mad:
Senza parole!
-
Citazione:
Originariamente scritto da zio_igna
Beh, il primo lo leggeva tranquillamente, quando ho messo il secondo, nella lista dei video continuava a mostrarmi il titolo del primo film; provando a far partire la riproduzione, si stoppava subito :mad:
Senza parole!
Ciao io il mio l'ho ceduto ed ho preso un wdtv live perchè mi ero rotto di cercare tra centinaia di file non in ordine alfabetico, comunque gli mkv li leggeva alla grande, alla pari di wdtv live.
Penso che tu abbia il FAT, quello senza il PLUS, che non leggeva, gli mkv, verifica sulla scatola. Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da skylark1985
Salve a tutti,
inanzittutto sono soddisfatissimo del prodotto in questione, legge veramente tutto senza alcun errore rilevato finora, consigliato quindi l'acquisto! per renderlo più grazioso nella visione dei menù video ho rinominato il jpg con lo stesso nome del video (tranne l'estensione file ovviamente), però andando nel menù video in un primo momento mi faceva vedere parte delle copertine (non tutte quelle che avevo rinominato), adesso non ne visualizza se non una su 50 video presenti; da cosa può essere causato questo bug? ho aggiornato il theater plus con l'ultimo firmware... avete riscontrato problemi simili? le immagini hanno risoluzione diversa l'una dall'altra, ma principalmente son simili, comunque file piccoli sotto 1mb.
Grazie a tutti.
E' una cosa che succede quando aggiungi altri film con nuove copertine. Il FAT+ li rileva e crea un nuovo file con tutti i film presenti, "dimenticandosi" però di quelli vecchi. La soluzione è quella di, ogni volta che si aggiungono film all'hard disk, cancellare la cartella .Theater che si trova all'interno. Facci sapere se funziona, saluti!