Pazienza... Però pare che sia comunque ottimo anche senza Constant Contrast. :)
P.S.: c.a. è l'acronimo di??? :what:
Visualizzazione Stampabile
Pazienza... Però pare che sia comunque ottimo anche senza Constant Contrast. :)
il nero sarà lievemente più alto ma la tridimensionalità ne guadagna parecchio come vedete : imho una volta mascherate le eventuali bande nere il problema non si pone più e resta solo una magnifica immagine tridimensionale.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Chromatic AberrationCitazione:
Ok... :D
Però mi sembra strano che sia uno 0,65"
Sarebbe il primo DLP LED a montarlo e visto che Runco di solito "abarthizza" macchine già esistenti , la vedo ancora più dura.
Sarà l'ottica? :boh:
a me dalla Runco sembrerebbe più strano che sia l' ottica di scarsa qualità.
Già... Però considerando che è un Runco di "soli" €15.000 , avranno ecomizzato da qualche parte... :p
infatti lo avevo detto che per Runco 15.000 euro è un entry level :)
Non è ancora detto che sia così, però la moda porta verso lo 0,65": più piccolo, più veloce, lens-shift più versatile ...
Se continueranno a migliorare i Dila , vuoi vedere che andranno a ribaltarsi le cose?
Però il DLP rimane sempre più veloce.
anche con quelle c.a. è tutto grasso che cola rispetto ad un dila
Non sono d'accordo ;)
Certo , hai il 990 , mica il proiettore di Topolino... :D :D :D
Se il trend JVC sarà quello , la vedo dura per gli altri.
Il Laser sarà la panacea per tutti i riflessivi , a quel punto forse i DLP torneranno in testa prepotentemente.
IMHO
Io, invece credo che già da prima dell'avvento dei Laser, i riflessivi risolveranno il problema/novità del filtro di polarizzazione della nuova sorgente LED e anche qui diranno la loro e messo a punto il filtro riusciranno a scendere al nero degli attuali 70.000:1 nativi :cool:
Fino ad ora ad ogni uscita JVC ha migliorato ... non credo che in ottica LED faccia un passo indietro a livello prestazionale ;)
mmm... Non so se aspettare per prendere la gallina domani o accontentarmi dell'uovo oggi... :D
Se tra meno di un anno si potrà godere di prestazioni come questo Runco ad un prezzo più che dimezzato , potrebbe valere la pena di aspettare...
Magari un JVC HD650 a LED con matrici "DLP Like" :D