Visualizzazione Stampabile
-
caspita non avevo fatto caso che fosse esaurita... ma ho controllato e ho fatto in tempo.... ordinata una settimana fa, è quella con le cartoline, ho scelto la spedizione più lenta, penso che arriverà tra due mesi! :p
@luipic: caspita se ti hanno rimborsato tieniti quella! alla fine è cosi piccolo il difetto dai, pensa che ti sei fatto una limited gratis :D
-
Ma sì dài, già ho esagerato a lamentarmi con Amazon.
Che scroccone che sono :D .
Ciao
Luigi
-
Ma certo Luigi,che te ne frega delle cartoline...figurati che io(ora mi uccideranno)non sapevo dove metterle e le ho buttate...
-
No, io le cartoline le ho avute: è che non me l'hanno sostituito (nonostante il taglio sulla scatola) perchè l'edizione da me ordinata con cartoline è per loro fuori catalogo.
Alla fine me lo hanno rimborsato e lo tengo così :cry: .
Ciao
Luigi
-
Volevo chiedere una info, anche se magari non è il posto adatto!
Ho ordinato (e gia pagato) il cofanetto al tempo in qui parlavano anche delle cartoline, e dovrebbe arrivarmi verso il 24 ottobre... rischio di non ricevere le cartoline?
-
il 24 di ottobre di che anno?:)
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
figurati che io(ora mi uccideranno)non sapevo dove metterle e le ho buttate...
Faccio lo stesso anch'io; i collezionisti non la pensano cosi'.
-
:mbe: :nono: .......
Il quadruccio fatto da uno dei Forumer non era affatto male :cool:
Che delitto buttarle .... :cry:
P.S. Se qualcun'altro avesse queste nefaste "intenzioni" :rolleyes: mi mandi un MP ;) :D
Giangi ... non mi hai pensato minimamente .... :cry:
-
Ma dai,le hanno fatte piu' grandi del cofanetto,ma secondo loro uno dove doveva metterle?Comunque se ti interessano queste cose la prossima volta ti chiamo!
-
:D
Ma si possono affrancare ste cartoline? Cosi' gliele spediamo direttamente:p
-
se vuoi ti vendo il quadro ... :p
-
Grazie Giovanni ;)
Ma avevo in mente uno sviluppo diverso ... e sarebbe un peccato mettere mano su un qualcosa di già realizzato .... ;)
-
Ciao High ;)
Giangi assassino! :eek:
Io non riuscirei mai a buttare nulla, mi pervade un senso di tristezza ed ho terrore di pentirmi un giorno :rolleyes:
Mi state mettendo voglia di acquistare questo film in versione BRD, è uno dei pochi che non ho preso in considerazione :rolleyes:
-
Cioe',mi vuoi dire che compri Hannah Montana,3Ciento e Biancaneve e i 007 nani e non consideri Oz?:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
mi vuoi dire che compri Hannah Montana,3Ciento...
:D :D :D
quando ce vo' ce vo'