Complimenti Carmine! Le Focal sono un gran acquisto, e il fatto che siano rare sull'usato, conferma che chi le compra, se le tiene...
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Carmine! Le Focal sono un gran acquisto, e il fatto che siano rare sull'usato, conferma che chi le compra, se le tiene...
Wow, bellissimo upgrade, complimenti!
Ora ti rimane un ultimo upgrade...:D
grazie a tutti per i complimenti....
hai aspettato un po' ma il cambiamento è di sicuro livello ;)
Anch'io amo le mie Focal e e posso solo immaginare come possano suonare bene le tue. Le francesi conquistano... Anche il lato estetico è appagato: bellissime! Complimenti per queste ultime e per tutto il resto del setup!
ieri pomeriggio mi sono fatto una lunga seduta complice il fatto che ero da solo a casa (una volta tanto!) e, nonostante siano in rodaggio, vi posso assicurare che il suono era semplicemente fantastico! non so come descriverlo, direi corposo, vivo, reale!
Che bei diffusori, ho avuto modo di ascoltarli all'ultimo Top Audio se non ricordo male ed erano veramente di altissimo livello.
Complimenti per la scelta.
P.s. il tappetone è davvero bellissimo :D
grazie per i complimenti.
devo dire che dopo un mese dall'acquisto credo che solo ora stiano cominciando a rodarsi per bene. ieri ho ascoltato diversi brani e veramente ero allibito da quello che sentivo! molto ma molto contento dell'acquisto
Non avevo ancora visto le foto dei nuovi diffusori.
Bellissime e complimenti ;)
grazie Mimmo!
runner, complimenti per l'htpc e la gui! Fig@ta spaziale!
ottimo!!!
ho capito bene che avete personalizzato il programma scrivendolo voi?
si hai capito bene, abbiamo scritto noi la GUI che sostituisce in tutto windows, kodi lo utilizziamo come libreria per tutti i tipi di file