grazie nano...capito tutto. ciao
Visualizzazione Stampabile
grazie nano...capito tutto. ciao
@Belfiore 29/09/09... post #59
A quando la "spremitura" (ciò sete, sabato sarà mio!:) ;) )Citazione:
............ho appena ritirato il Marantz in titolo : domani cercherò di spremerlo per benino...
Buon audiovideo
Mi associo anche io alla richiesta :D
Spremi così beviamo il succo :)
Ragazzi,
Mi è arrivato oggi il Denon 2010, la tv mi arriverà a breve e per questo volevo sentire dei cd musicali, ma non sento nulla.
Ho collegato il lettore al mio ampli av denon 2808 tramite rca nell'uscita stereo due canali e anche nel lettore nelle uscite a 2 canali.
Non sento nulla, il lettore si accende e funziona, ma non riproduce suono.
L'ampli è acceso su lettore cd, quindi è impostato per la sorgente corretta. Ho provato anche nel telecomando del lettore a schiacciare il tasto "pure direct", ma non cambia nulla.
Sicuramente mi sfugge qaulcosa. Qualcuno mi sa aiutare???? :cry:
Sarà che nel sintoamplificatore devi assegnare alla sorgente l'entrata esatta..mi spiego..io potrei scegliere che alla sorgente CD il suono arrivi da hdmi, oppure da RCA oppure da digitale..eccetera..;)
una domada se vi regalassero un lettore blu ray e doveste scegliere tra il marantz 7004 e il denon 2010 e il sony 760 quale scegliereste?
Regalo regalo? Il Marantz senza dubbio.
Ciao!
Marco
grazie poe ope. Ma perchè dicono che il marantz e il denon sono la stessa macchina? In realtà che differenza sostanziale hanno, oltre al prezzo.
Il Marantz BD 7004! Chissà perchè... :D :sborone:
Casomai, gli RCA del lettore saranno collegati in "entrata" all'ampli e non in uscita. :)Citazione:
Originariamente scritto da matte82
Prova a guardare bene dove hai collegato gli RCA all'ampli. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Winters
Sono riuscito a far funzionare il Denon 2010 come lettore cd però solo tramite cavo coassiale. Nelle impostazioni mi fa salezionale solo le 4 uscite coassiale e le 3 ottiche, niente rca.
Si sente bene, però non è due canali puro.....E' normale?????
Ma torniamoal topic di cui si va parlando e cioè confronto marantz denon.
domanda: obiettivamente si puo capire se marantz e denon sono la stessa macchina?
marantz costa di piu solo per via di pubblicità e roba varia o effettivamente vale quel che costa in più?
insomma il motore interno è uguale o ci sono differenze?
Sostanzialmente è la stessa macchina. Negli USA (buon per loro), il Marantz ha una garanzia più lunga del Denon (mi pare 3 anni, ma vado a memoria eh?).
Stante il thread ufficiale su AVS Forum http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1169308 e quello "solito" della comparativa http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1156535 il Marantz sembrerebbe aver dato meno problemi del Denon in termini di compatibilità/interfacciamento e avere una leggera superiorità sul versante audio. Roba da prendere per quella che è ok?
Personalmente, stante la sostanziale equivalenza, preferisco il Marantz per l'estetica, e se regalo dev'essere... ;)
Ciao!
Marco
Facendo riferimento a
mi confermi che il Marantz riproduce anche i BR masterizzati avchd? (sul manuale c'è scritto di no).E se si che software usi?Citazione:
Originariamente scritto da Lord
allora ragazzi,ordinato oggi il bd7004!ma una domanda,a voi sono partiti dal prezzo di listino per farvi eventuali sconti?o c'è anche un prezzo suggerito che si può usare come base di partenza?