Ma gli Sky Dect Sky li forniscono ancora per collegare in wireless il decoder HD multivision al telefono?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...08#post2195408
Visualizzazione Stampabile
Ma gli Sky Dect Sky li forniscono ancora per collegare in wireless il decoder HD multivision al telefono?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...08#post2195408
Gli sky dect non sono un'esclusiva degli abbonamenti hd. Sono legati al multivision. Quelli di sky controllano che entrambi gli abbonamenti siano presenti sulla stessa linea telefonica per impedire ad esempio che uno si porti il secondo decoder magari al mare o in montagna.Però dipende dall'abbonamento che hai il fatto di collegare i decoder al telefono. Non è sembre obbligatorio.
??? io ho sky hd+ multivision (ovviamente non hd) senza alcun collegamento telefonico.:eek:
Ciao
Franco
Probabilmente sulla scheda MV hai Mondo più un solo pacchetto che non è Calcio, vero?
esatto mondo +cinema:O
ciao
franco
Per questa combinazione non è necessario il collegamento alla linea telefonica.
e se aggiungessi sport? (NON calcio)
ciao
Franco
E mi sa di si, credo di ricordare che con due pacchi oltre Mondo o con la presenza del Calcio scatta l'allaccio obbligatorio.
Confermo al 100%: sto diventando matto per questo vincolo.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Anzichè prendere un MV con 4 pacchetti (come l'abbonamento principale) a 9,90€ ne devo prendere 2 a 10,90€ per non collegare i decoder al telefono (che, per altro, non ho). :cry: :cry:
Ma tu li devi chiamare e chiedere lo SKYx2, se ti dicono che devono cablare i decoder al telefono tu gli rispondi: "prego, no problem".
Poi quando arriva il tecnico e prova a cablare tu gli dici che il telefono non lo hai e che il call center non ti ha detto nulla.
Vedrai che installano.
vecchia volpe...:p
Purtroppo non funziona così: arriva il tecnico e ti dice: dove trovo le prese telefoniche? E io: mi spiace non ho il telefono.Citazione:
Originariamente scritto da kellone
E allora lui dice : niente skyx2, richiami il servizio clienti e si accordi per nuovi pacchetti, qs non è attivabile senza che i due decoder siano connessi alla presa del telefono :cry: :cry:
E quindi il risultato è: MONDO+CINEMA allo stesso prezzo di tutti e 4
Incredibile ma vero
Da me è venuto, io gli ho detto del telefono e lui mi ha risposto... E' una farsa di sky... In effetti è stato così... (3 pacchetti)...Citazione:
Originariamente scritto da HALEK
Esatto, è puro random.
Vale la pena provare a spese zero, no? ;)
Poi secondo me in confidenza il tecnico giudica l"attendibilità" della installazione e c'è un margine di tolleranza, per cui se è palese che il decoder effettivamente albergherà in quella abitazione l'installazione s'avrà da fare
.
:eek: Oggi mi sono accorto,dopo 20 giorni di installazione, che il cavo telefonico era stato inserito " dal tecnico Sky " nell'ingresso LAN .Ma Sky come effettua questi fatidici controlli di rete ?