Si',e' cosi'.
Visualizzazione Stampabile
Si',e' cosi'.
ma allora è strano...ho sentito ora quelli di dvd.it (lo volevo prendere li per via di uno sconto) e mi hanno detto che la loro versione contiene 1 blu-ray e 1 dvd :confused:
Mi sorprende...io ho girato un sacco di negozi e ho visto sempre la stessa edizione.Poi boh,a questo punto mi hai messo la pulce nell'orecchio...ma perche' fare due edizioni?
infatti :confused: ...frall'altro togliere un bd vorrebbe dire togliere gli extra immagino
Certamente.Ricordo che si parlava con timore di questa uscita proprio perche' si temeva la mancanza del BR extra,timore poi fugato.Se quelli di dvd.it dicono un'altra cosa,boh!
c'è anche la possibilità dell'incompetenza da parte loro...certo sarebbe clamorosa, visto che li ho contattati via chat e mi hanno controllato al momento quindi :p
Ragazzi secondo voi "Rob Roy" sara' l'antagonista a questo film?Visto la similitudine e l'ottima qualita' A/V sto' facendo un pensierino a prenderli entrambi.
Rob Roy non si può paragonare con Braveheart. Ma se ti piace che ti frega, prendilo a prescindere. ;)
L'edizione in vendita è unica! E' ovvio che quelli di dvd.it si sono sbagliati ;)
e allora sono incompetenti :O . Problemi loro, l'ho preso altrove, nel mio shop italiano di fiducia :)
nn vedo l'ora di vederlo, è da un mucchio di tempo che aspetto di vederlo in bd, poi il fatto che abbia un ottimo video mi rende felicissimo :sofico:
I due Film non inciampano l'uno nell'altro, sia per le vicende raccontate che per le epoche in cui sono ambientati (uno verso la fine del 1200 l'altro agli inizi del 1700). Ciò non vuol dire che non si possano comprare entrambi, anzi...:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Messo il blu ray alle 23 ho da poco finito di vederlo.....
in una sola parola: Spettacolare il film, mi è piaciuto davvero tanto, la storia è molto bella, audio stupendo (belle davvero le musiche).
Il video non si discute anche se in alcune scene scure mi ha lasciato un po' perplesso.
Da avere assolutamente e da non rivendere mai :cool:
segnalo a titolo puramente informativo che la versione panorama di questo film è (rispetto alle altre finora uscite) identica a quella da store,con tanto di codice e bollino con scritto "prodotto destinato alla vendita,vietato il noleggio" al posto del solito "prodotto editoriale abbinato a.....".
l'ho confrontata con quella in mio possesso.La stessa...identica
oltretutto a 22,90 contro i "soliti" 24,90.
solo per informarvi...nulla più.
p.s. ovviamente 2 BR+ dvd;)
...ed a qualche altra flessioncella, presente: ottimo, di fondo il video, ma non da riferimento...;)Citazione:
Originariamente scritto da Bilek
Io l'ho appena preso a con il 3x2 da BB....prezzato 19.90.......