Penso proprio che ci sarò anch'io..raccordo anulare permettendo ovviamente. I miei ringraziamenti a Lucalazio per l'organizzazione.
Visualizzazione Stampabile
Penso proprio che ci sarò anch'io..raccordo anulare permettendo ovviamente. I miei ringraziamenti a Lucalazio per l'organizzazione.
Luca, oltre la solita carrettata di Targhe, che faccio mi porto pure il 963?!
nessuno che è più vicino può portare anche un htpc?
ciao
sasadf
Lista aggiornata con gli optional:
1) Supercioli
2) Charger2000
3) Sciacchi
4) Alex co.99
5) Lucalazio con il software
6) Sasadf con le targhe (il 963 non dovrebbe servire, c'è un Denon DVD-a11)
7) Mancio
8) Astigmatico
9) MacFab con il Powerbook e i cavi per collegarlo
10) Maurocip con i cavi component (di solito MW collega in composito :( )
11) Pupazzo
12) Guido72
Ciao, Luca.
una domanda ma domani ci sono le targhe alterne?se cosi fosse sarò li già dalle 3..tipo anima in pena!!:eek: :eek:
qualcuno sa l'indirizzo preciso??
del raduno domani alla Romanina / Mediaworld ??Citazione:
pupazzo ha scritto:
qualcuno sa l'indirizzo preciso??
Verso le 19.00 spero di poterci essere anch'io.
Posso portare un notebook con con materiale hd wm9.
si l'indirizzo di domani
Mediaworld, al centro "la Romanina", subito fuori dal raccordo anulare, tra la Tuscolana e la Casilina, devi prendere l'uscita adiacente a quella della Roma-Napoli, VERAMENTE adiacente e subito prima.Citazione:
pupazzo ha scritto:
si l'indirizzo di domani
http://www.gigapc.it/private_stuff/getMappaSSNEW.gif
Dovrebbe venire anche Moghetto.
Ho già tutti in testa alcuni punti ben precisi dove è presente il VB.
Qualcuno può portare xmen2?
Grazie ciao
CERTO!!!!!!!Citazione:
grog ha scritto:
Verso le 19.00 spero di poterci essere anch'io.
Posso portare un notebook con con materiale hd wm9.
Benvenuto nel gruppone.
Ciao, Luca.
Fermi, i cavi component (13 metri!!!) li ho installati domenica dentro il cartongesso della saletta. Non li posso più portare!!!
vi prego, qualcuno porti i component, altrimenti non facciamo nessun test "probatorio"!!!
Sasà, portati il 963, anche se, credo un qualche lettore progressive dovrebbero avercelo al MW (ma se luca dice che c'è un a-11, allora lascia stare).
Qualcuno porti i component!!!!
ciao ci vediamo oggi (io parto verso le 17,30, sarò lì verso le 19.00)
già devo portare un pò di targhe... il 963 avrei un pò di problemi pure a spostarlo.....Citazione:
maurocip ha scritto:
Fermi, i cavi component (13 metri!!!) li ho installati domenica dentro il cartongesso della saletta. Non li posso più portare!!!
vi prego, qualcuno porti i component, altrimenti non facciamo nessun test "probatorio"!!!
Sasà, portati il 963, anche se, credo un qualche lettore progressive dovrebbero avercelo al MW (ma se luca dice che c'è un a-11, allora lascia stare).
se non serve fatemelo sapere per favore...
ciao
sasadf
Beh, se nessuno li porta li compro io in loco, visto che non ne ho ancora e ormai penso che mi serviranno a breve (forza Epson, facci un buon prezzo o un bel finanziamento a tasso zero).Citazione:
maurocip ha scritto:
Invece chiedo scusa a tutti ma non potrò portare la macchinetta digitale che avevo originariamente promesso a Luca, dato che il centro assistenza non me l'ha ancora restituita. Se qualcuno ne ha una la porta per gli shot??
A fra 7 ore,
Francesco
Davvero!!!!!
Chi porta la macchina digitale?
Ciao, Luca.