[QUOTE]da come ho letto l'ottica è più lenta della fat :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE]da come ho letto l'ottica è più lenta della fat :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Il motivo è per consumare meno. :D
in effetti aspettare 20 o 30 secondi per vedere un film non è che cambia la vita... :D
ma per installare 4 giga di gioco forse si!
ciao
igor
Molto interessante. Sono alla ricerca di un lettore blu ray con un buon scale per i dvd sui 250 euro. A questo punto mi conviene aspettare un attimo e vedere come si comporta la slim (se ne vale la pena posso anche arrivare a 300 euro)
Allora prenditi il samsung 2500 che ha il Reon e lo trovi a 200 euro. A meno che tu abbia bisogno anche di una consolle. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Alberto69
Come non detto :D , vista stamane appena arrivata, ed è davvero davvero bella !Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
ce l'ho qui accanto e mi piace un sacco :D
purtroppo ho potuto provarla poco o nulla :( , spero nei prossimi giorni di testarla di +
Quali prossimi giorni daiii :OCitazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Avevi promesso prove al volo sul discorso BD video/audio :) ...dai che anche la mia dovrebbe arrivare a momenti e non voglio fare altre spese inutili.
domani allora provo se nn fa troppo caldo, da me le temp sono un pò altine e l'ultima volta che ho acceso il vpr si è spento :cry:
sorry ma nn ce l'ho fatta a provare, cmq nelle opzioni audio ti dice se vuoi uscire in pcm o bitstream...
cmq domani mi tocca portare a farmela cambiare :rolleyes: , in 2 giorni mi si è bloccata 2 volte e la cosa nn mi va giù
Ho capito bene la nuova ps3 ti si è bloccata? :eek:
Che schifo....và che magari è sfiga, ma comunque si legge già in giro del calore esagerato che genera la scossa esterna....e poi l'Hd sotto al lettore, proprio non mi và giù!!!:mad:
BY
Allora conviene tenerla in posiz. vereticale?
Ieri l'ho vista per la prima volta da Exp., e anche da BB...ero quasi tentato...
effettivmante scalda e io la tengo isolata (nn c'è niente intorno), però nn so regolarmi con la versione precedente,magari scalda uguale a quella...Citazione:
Originariamente scritto da estinto
cmq oggi sono andato a sentire e mi hanno detto che nn ci sono problemi, ho un mese di tempo per riportargliela e me la cambiano al volo, quindi (pensando anch'io sia un problema di fw del menga) aspetto un pochino e provo altri giochi prima di farmela sostituire
ok, è il nuovo firmware del menga a quanto pare:
http://ps3.console-tribe.com/news/5-...di-freeze.html
io infatti l'ho provata con uncharted, uno dei giochi incriminati, e il bowling (anche con questo titolo si è bloccata una volta, però nn avevo aggiornato il gioco)