Visualizzazione Stampabile
-
supporto CEC su HDMI
Salve,
sapete se supporta le normative CEC sul cavo HDMI? vale a dire il protocollo
AV LINK? ovverrossia il protocollo per accenderlo quando si accende il televisore... noto con i seguenti:
Trade names for CEC are Anynet (Samsung); Aquos Link (Sharp); BRAVIA Theatre Sync (Sony); Kuro Link (Pioneer); CE-Link and Regza Link (Toshiba); RIHD (Remote Interactive over HDMI) (Onkyo); Simplink (LG); HDAVI Control, EZ-Sync, and VIERA Link (Panasonic); EasyLink (Philips); and NetCommand for HDMI (Mitsubishi).
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da decuplo
per prima cosa salve a tutti.
Vorrei precisare che lo sviluppo non è fermo ma che sta continuando e queste dichiarazioni seppur fatto da un forum autorevole ,non corrispondono alla realtà.
Purtroppo alcuni utenti (stranieri con area shop azbox)facenti parte del gruppo betatester rilasciavano le versioni beta al pubblico dopo due giorni la compilazione del firmware (quindi senza un accurato test),questo comportamente è dovuto al grande seguito che sta riscontrando questo decoder satellitare hd che integra buone funzionalità da mediacenter.
Online trovate le mie liste canali per questo ricevitore...
spero di aver risolto qualche dubbio.
RASKINO
-
Azbox ed Astra HD+
Vorrei comprare l'Azbox premium HD, ma dal primo Novembre c.m., Astra 19,2 gradi Est, farà partire la piattaforma per programmi in alta definizione denominata HD+, a quanto pare i normali ricevitori CI, non potranno fruire della visione in HD. L'Azbox potrà essere aggiornato con firmware per abilitare l'utilizzo dei moduli CAM Common Interface su piattaforma CI+. Questo il mio dilemma aspettare i nuovi ricevitpori compatibili? Qualcuno di voi è in:confused: fomato su questo?
-
correzione su azbox
1) ricevitpori corretto in ricevitori;
2) infomato idem in informato.
capita nella fretta di scrivere di commettere errori di battitura.
Grazie
-
@ anilardi
ciao e benvenuto visto che sei nuovo ;)
non serviva comunque scrivere un nuovo post ma era sufficiente usare il tasto edita e correggere tranquillamente quanto avevi scritto
Mimmo
-
Volevo acquistare anche io questo gioiellino e mi chiedevo se come il popcorn c200 ha la possibilità di gestire un lettore blueray..
x quanto riguarda la versione col frontalinoi diverso è disponibile in italia??
Qualcuno sa dirmi anche in privato un negozio dove acquistarlo a buon prezzo?
graziee
-
Come si comporta L'Azbox a leggere un backup di un BD (iso o cartella) da hdd ?
Qualcuno ha provato?
Grazie
-
alemefi
Iso non la legge ma da cartella si, devi scegliere il file + grande della cartella stream
-
Ok grazie
Quindi legge solo i files video e non tutta la catella come fanno molti player, Dune, Pch etc.
-
Acquistato oggi sul sito trexshop, a 319 euro compreso del digitale(modulo aggiuntivo), spero solo di non pentirmi di questo acquisto riguardo altri ricevitori hd come telesystem e via dicendo o di altri in prossima uscita. Ho letto l'intero post e mi sono convinto che sia uno dei prodotti top con qualità visiva di upscaling notevole, o almeno così sembra, correggetemi se sbaglio. Dimax tu che lo possiedi cosa mi dici? ;) lo collegherei al kuro krp 500a
-
azbox premium+
ma e' vero che c'e' in commercio un AZbox premium plus (+)???
Se si quali sono le differenze? l'HDMI e' 1.3? Supporta il CEC su HDMI?
Supporta contemporaneamente due schede eterogenee(sat + dtt)?
ha il supporto al CI+?
prezzi?
dove reperirlo?
ecc ecc
-
Salve a tutti avrei qualche piccola domanda sull'azbox prima dell'acquisto (ho letto nel forum ma non ho trovato risposte precise):
1 - Io possiedo un popcorn hour 110...come sta messo l'azbox al confronto in riproduzione di flussi sd e hd ? Mkv con audio ac3 e dts tutto a posto ? Attualmente leggo tutto da un nas collegato via rete gigabit
2 - La versione premium+ che mi pare sia l'ultima,include sia decoder satellitare hd che terrestre o solo il satellitare e come optional il terrestre? Non è molto chiaro il sito ufficiale
3 - La registrazione di canali sia sd che hd come è su disco interno? Permette scheduling vero ?
4 - Ho letto in giro che l'epg non è un granchè.Confermate ? E' almeno utilizzabile anche se non perfetto ?
-
1- In confronto al pch a-110 non ha potenza in più di lettura dato che ha lo stesso processore (anche se è il 8634). Quindi di roblemi non ne dovrebbe avere.
2- La versione premium ha solo sinto satellitare e il posto per la seconda scheda. I tuner aggiuntivi per ora non esistono, hanno cambiato completamente il formato di connessione di questi tuner. Al massimo puoi mettere due tuner satellitari.
3- La registrazione come vuoi che sia? Ovviamente è pari all'originale dato che non fa transcodifica.... e c'è anche loscheduling ovviamente, si vede anche dagli screenshot
4- l'epg in italia non funziona se non per le successive due trasmissioni... mentre solo poche reti come la7 lo hanno completo... quindi non è colpa del player, è colpa delle reti italiane che fanno schifo...
Vorrei però aggiungere delle domande:
l' AzBox ha un lettore di smart card già inserito, è utilizzabile o non funziona?
O bisogna prendere un modulo CAM da mettere in uno dei due slot disponibili?
Lo chiedo perché ho molta confusione sul fatto che si debba prendere un Diablo CAM e non un Samsung CAM perché non compatible.... ma se bisogna prenderlo, cosa ci sta a fare il lettore per smart card? Ma è ancora incompatibile il Samsung CAM?
-
Tu non ne possiedi uno vero ?
Te lo chiedo perchè leggendo in giro la situazione è abbastanza terrificante.Update giornalieri dei firmware che risolvono bug mostruosi,lettura di file multimediali pessima (c'è chi esulta per aver visto un film dall'inizio alla fine un film ma scherziamo ??),registrazioni piene di freeze,blocchi inspiegabili,sky che freeza,epg inesistente e via di questo passo..
Poi scusa la domanda ma perchè dai delle risposte senza possedere l'azbox ? Gli screenshot li ho visti anche io..peccato che la storia sia MOLTO diversa
Io passo alla grande!
-
Citazione:
Originariamente scritto da papaiti
La versione premium ha solo sinto satellitare e il posto per la seconda scheda. I tuner aggiuntivi per ora non esistono, hanno cambiato completamente il formato di connessione di questi tuner. Al massimo puoi mettere due tuner satellitari.
Ma quindi non ha il tuner DTT? Ma non s'era detto che ci si poteva mettere?:confused:
Ci vorrei aggiungere il tuner DTT,serve di qualche marca particolare?
E poi un hard disk di 1 TB,va bene western digital?
Inoltre ragazzi poichè me l'hanno regalato,ma è il mio primo decoder su base linux e non ne capisco una mazza:boh: , cosa mi consigliate di leggere? qualche link per avere le nozioni fondamentali per farlo funzionare al meglio? grazie:)