ciao, intanto grazie per la risposta, mi ero distratto, poi in che senso guardarmi le regole?Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Visualizzazione Stampabile
ciao, intanto grazie per la risposta, mi ero distratto, poi in che senso guardarmi le regole?Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
ok letto grazie:ronf:Citazione:
Originariamente scritto da cava66
cava66
L'utente ABAP intendeva dirti che, nelle discussioni ufficiali, non è consentito parlare di prezzi, come riportato nel loro regolamento.
Presta anche attenzione alle quotature (quelle integrali sono vietate), e se hai qualche dubbio, contatta un moderatore (puoi contattare tranquillamente me) in privato.
io a mio padre pensavo di indirizzarlo sulla serie 600 dato che non ha grosse esigenze, dite che i 200 euro in + di media per il 700 possano tornare utili? per me cambia pochissimo...
:D
cambiano prevalentemente la risposta in frequenza di 4 ms della serie le700 contro i 6 ms della serie le600 e i 100 hz, l'hdmi e l'usb in piu' non fanno la diffenza imho.Citazione:
Originariamente scritto da rgart
Anche il contrasto è diverso. LE600 2.000.000:1 / LE700 3.000.000: 1, naturalmente dinamico.
grazie gentilissimoCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
ma il contrasto perchè cambia? cioè usano 2 pannelli diversi immagino, ora bisognerà vedere quale sarà il migliore...
Non credo: i pannelli e la retroilluminazione dovrebbero essere gli stessi. Probabilmente è l'elettronica di bordo ad essere più evoluta visto che ad esempio gli LE700 sono 100 hz.
P.S. - Su alcuni siti di vendita on-line sono disponibili immediatamente.
Guardate il video, è particolarmente interessante.
http://www.marketnews.ca/LatestNewsH...LCDTVLine.html
Interessante davvero e se i prezzi sono quelli che si vedono online sembra proprio un tv imbattibile per qualità/prezzo.Leggendo l'articolo del link dicono che per i modelli da 46 e 52 è disponibile un servizio internet,vuol dire che hanno un ingresso ethernet?Sul sito inglese http://www.sharp.co.uk/LE700-LED-100...e700e&bklist=# ho letto le caratteristiche ma non ho letto della presa ethernet....Riguardo invece la cam C+ sarà supportata?
GRAZIE
La butto la' e la sparo grossa: pur essendo contrario ai giudizi tramite foto, e ancor piu' tramite video di questo tipo, e considerando anche che i TV sono in una stanza (non) illuminata ad arte, preso atto di tutto questo...
... mi pare, mi sembra, di poter dire che la qualita' non vari molto al variare dell'angolo di visione, o no?
Non mi risulta che questi modelli siano predisposti per Internet e tanto meno per la CAM C+. Certo che la luminosità e i consumi sono eccezionali da quello che si vede nel filmato.
Per quanto riguarda la ethernet non lo so,speriamo ci sia ma non è un grave danno.Invece per la C+ sicuro che non ci sia?Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Non mi risulta assolutamente che siano predisposti per la CAM C+, inoltre dette CAM sono ancora in fase di test e non si sa nemmeno quando escono.