a me servirebbe un 46" nessune info a riguardo?Citazione:
Originariamente scritto da chicco981
Visualizzazione Stampabile
a me servirebbe un 46" nessune info a riguardo?Citazione:
Originariamente scritto da chicco981
Citazione:
Originariamente scritto da Mark_renton
Sì, ho risolto cambiando la modalità, adesso salva tutto e resta su standard, ottimo.
Esatto, stesso identico problema, i giochi vanno alle giuste risoluzioni (tranne uno-due problemi), niente da fare per il desktop e problemi coi colori.Citazione:
Originariamente scritto da Mark_renton
Un'ultima cosa, tu per caso hai visto un mkv completo, nessun problema?
Grazie
Qualcuno potrebbe passarmi il firmware che mi permette di abilitare il wiselink? Oggi ho controllato ma la mia voce è grigia e non mi permette di modficarlo.
che differenza c'è con il 551?
p.s. il 550(e il 551) come va con canali SD?
Qualcuno ha delle impostazioni migliori di quelle di fabbrica per i segnali SD???
Citazione:
Originariamente scritto da mother
come ti va con canali SD?
Scusate ragazzi, ma io mi sono un attimino perso nelle varie opzioni per abilitare la visione dei filmati da usb sul b550.
Provo a fare un riassunto di quello che mi è parso di intendere, se ci fosse qualcuno gentile che, punto punto, mi potesse dire cosa ho capito e cosa no gliene sarei molto grato.
1) Il "trucco" funziona al 100% con firmware 2003 e la voce Wiselink è attivabile
2) Con firmware 2006 la voce Wiselink appare in grigio e non si può attivare.
3) Sempre con il firmware 2006 è IMpossibile passare al firmware 2003.
4) Esiste un firmware ancora più recente (2009??) nel quale la voce Wiselink addirittura non esiste.
5) Abilitare la visione dei filmati per chi ha il fw 2006 sarebbe possibile solo cambiando il tipo di tv, nel menù option, in b650...ma si sente di qualcuno che, dopo tale operazione, si è ritrovato con lo schermo nero e il tv inutilizzabile.
Più o meno ci sono o non ho capito un bel.....
grazie!!!
Ciao
oggi mi è arrivato questo decoder hd, ho notato che in alcuni canali la resa è perfetta, in altri mi fa delle bande nere ai lati...cosa può essere?
Oggi mi è appena arrivato questo fantastico LCD.
La mia prima preoccupazione è stata di andare a controllare la versione del firmware installata, si tratta della T-CHL5DEUC-2005.3.
Ho provato ad abilitare la visione di DivX/Mkv ma purtroppo la voce 'Wiselink Movie' risulta non modificabile, mentre le altre 2 (Wiselink Write e High Devi) si possono modificare.
Ho notato però che la tv non salva le modifiche alle 2 voci indicate, qualcuno di voi ne sa parlare?
Cmq, l'unica alternativa penso sia effettuare il downgrade al firmware T-CHL5DEUC-2003v2 che sembra permettere questa operazione.
Se qualcuno possiede questo firmware o l'ha posseduto può indicarmi se funziona correttamente?
Grazie :)
Leggendo le varie pagine del thread, mi è sembrato di capire che questo downgrade si possa fare tramite porta service. Magari mi sbaglio. Qualcuno che c'è riuscito o almeno ci ha provato, ci puo' far sapere qualcosa???
x Branco:
In SD pensavo peggio veramente. Ovviamente senza toccare nessuna impostazione, cosi come esce di fabbrica. Stavo cercando qualche impostazione online veramente per cercare di migliorare la resa, ma non trovo nulla.
Scusa, ma come si fa a vedere la versione del firmware con il nome T-CH....etc???Citazione:
Originariamente scritto da oNeo87
Grazie
Entri nel menu del TVCitazione:
Originariamente scritto da enesto2008
Selezioni il tab Supporto (ultima o penultima scheda)
Selezioni Diagnostica
Picture Test
Quando ti chiede se il problema persiste, rispondi si
Viene mostrato il modello e il firmware del TV
Alla fine è arrivato! :D
Da qualche giorno sono un felice possessore di un LE 40B550 :D
Sono rimasto piacevolmente sorpreso sia dalla qualità con le trasmissioni in digitale terrestre, sia dalla visione di DVD usando il masterizzatore Samsung SH893 (che fa upscaling a 1080p).
Anche il Wii con il cavo component ha il suo porco perché :D
Per il quesito che avevo posto diversi post fa riguardo le cuffie, devo dire che purtroppo funzionano nel solito orrendo modo:
- se le attacchi si disattivano gli altoparlanti
- non è possibile attivare contemporaneamente cuffie ed altoparlanti
:mad:
Alla fine, da possessore di un fw che non permette di attivare il wiselink, a meno di non "rischiare" e cambiare modello al 650, cosa che mi fa un po' paura perchè, se anche sembra funzionare, non so come si comporterebbe nel lungo periodo, mi sono comprato una Emtec N200, legge di tutto e sto sereno.
Grazie a tutti dell'aiuto!!
CIAO!!
:D
Ciao ragazzi, ero interessato a comprare questo televisore nella versione 40 pollici ma ho visto che i prezzi oscillano sugli 800 nei supermercati e negozi di elettrodomestici. Se qualcuno l'ha comprato online risparmiando e in utta sicurezza potrebbe darmi il link se è una cosa che non va contro il regolamento?