non riesco a vedere i dvd+r con i film in divx. Dove sbaglio?
mi esce la scritta " non è possibile completare l'operazione ora"
Visualizzazione Stampabile
non riesco a vedere i dvd+r con i film in divx. Dove sbaglio?
mi esce la scritta " non è possibile completare l'operazione ora"
Per ora ho visionato solo Divx da DVD-R e va tutto ok, entrando nel menù Home Gallery. Li prendo da li, entrando nella ''cartella''. Tu hai provato cosi?
no, io lo ho inserito come un normale dvd e ho premuto play ma non fungeCitazione:
Originariamente scritto da Maxt75
@gettonio
lettore tornato oggi ^^ parrebbe funzionare come da nuovo speriamo che stavolta duri ben di piu' dei 2 mesi dell'ultima volta.
Riguardo ai tuoi problemi per l'interlacciato nei BD con contenuti SD nn lasciare direct il lettore ma metti su AUTO cosi che lui si possa occupare di capire il tipo di segnale e applicare le elaborazioni del caso.
Facendo cosi tutto torna bello bello e i 24p rimangono comunque inalterati.
@alex1966mi
Allora prova a fare come ho fatto io, secondo me ti partono in questo modo, compatibilità del modo di rippaggio permettendo ovviamente.
appena accorto che sto lettore tornato una settimanella fa' poco piu' non mi legge adesso nessun dvd.
Metto il disco chiudo il tray LOAD cambia la frequenza da 24 a 50 poi appare una bella scritta NO RESUME e li rimane se premo play torna sempre su no resume e il disco nn si avvia in nessun modo ( anzi le decine di dischi provati per l'esattezza ).
Bello pensare che la casa piu' blasonata fa ste porcate dopo un mese di attesa hehehe sono senza parole,anzi una ce l'ho mai piu' pio a casa mia hanno fatto na figura barbinissima.
che dire... lo avevo scelto... avevo trovato il fornitore e pronto il denaro... ho sospeso l'acquisto :(
appena trovo altro che mi soddisfa compro... gli oggetti inaffidabili, se posso, cerco di lasciarli a magazzino del produttore
grazie per aver avvisato
Io non ci trovo niente che non va in questo lettore, sono pienamente soddisfatto e tutto funziona come dovrebbe.
In tutte le marche capitano lettori difettosi, se poi citiamo tutte le botte che si pigliano durante i trasporti a volte mi chiedo come facciano a funzionare.
insomma.. io sono sempre molto tentato (anche perche' prima di sceglierlo ho letto veramente tutto di tutti)... ha il "direct" essenziale per uso con Edge... ha 3 campi "user" eventualmente importanti per taratura diversificata con uscita SD o HD (anche se devo verificare la reale necesita' di due tarature diverse)... pare faccia un buon lavoro in up-scale (qualora in futuro volessi vedermi il processore o spostarlo in altra stanza dove non c'e')... insomma sarebbe perfetto per le mie esigenze :) ...pero' non ho tempo ne voglia di inseguire rogne di affidabilita' :(
sono titubante :boh:
scusa tu basi le tue decisioni su quello che dice un singolo utente? non ti pare un po' na fesseria?
Non e' assolutamente detto che se a me ha dato rogne debba essere lo standard eh..
Certo io felice non sono sicuro che dopo un intervento pure lunghetto in assistenza torni con un difetto che prima non aveva magari, ma qualitativamente e' davvero ottimo sto lettore ( lentezza mostruosa ad avviare il BD a parte )
Dopo le feste lo mando ancora in assistenza perché mi legge tutti i DVD 5 con cui ho fatto la prova di riversamento dai film originali che ho idem i divx masterizzati nel DVD e il supporto quindi lo legge correttamente,ma di far partire le centinaia di DVD che ho nella collezione proprio non ne vuole sapere dandomi quell'avviso all'inizio e da li nn si smuove.
Mo se sia una questione di protezione che in qualche modo il lettore non digerisce io non lo so di sicuro,so per certo che non ha tutte le funzioni che deve avere e deve tornare per la seconda volta in assistenza.
Na cosa e' certa se dovesse tornare con qualche altro difetto Pio a me non mi vede piu' e lo do via.
Ma per adesso son soddisfatto e ne consiglio l'acquisto tranquillamente dato che e' uno dei lettori + affidabili e con meno bisogno di aggiornamenti firmware per funzionare correttamente ( biancaneve docet =P )
ummm... si, sara' forse una "fesseria" come dici tu pero' io ad oggi, con un altro lettore (vedi firma), non ho mai dovuto spedire alcunche' a fare assistenza... e vabbeh che e' un DVD e non un Bluray ma qui' parliamo di pioneer, mica di un cantinaro qualsiasi, con una assisteza prodotto che, fino a poco tempo fa, mi pareva sinonimo di qualita' ineccepibile... gli ci voleva molto a testarlo anche con un dvd invece di renderlo "parzialmente" funzionante e farci una figuraccia?
non so... io per 380 euro (attuale prezzo "su strada") mi aspetto una cosa, forse neanche tanto complicata, che vada liscia come l'olio
... vado a leggermi il forum americano... vediamo se sei solo tu sfortunato o se, al contrario, e' fortunato chi lo ha perfettamente funzionante :)
Sull'affidibilita',Pioneer non si discute,credo che il lettore di Sanosuke sia nato male,credo che sia normale cio'.Pensate chi acquista i prodotti Samsung che sono sempre in assistenza é sufficiente leggere tutti i mesi la posta degli utenti su AFDIGITALE e ve ne renderete conto.....ciaooo;)
sara nato male ma dopo l'intervento in assistenza mi aspettavo che tornasse perfetto e non con un difetto che prima che lo spedissi non aveva non credi?
Sicuramente l'assistenza ha fatto una caxxata enorme,hai provato a risentire l'assistenza per questo nuovo problema????ciaoooo;)
Straquoto, l'ho acquistato pure io e sono super soddisfatto (sgrat sgrat sgrat), per ora:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Maxt75
Purtroppo capita il pezzo sf...to, ma non penso che significhi metterci una croce sopra.
In bocca al lupo