Visualizzazione Stampabile
-
Grazie maurizio..
L'ho scoperto anche io ieri sera il tasto si chiama v-format.. sono proprio un.....
Invece ho sfogliato tutto il manuale istruzioni e non ho trovato nulla su come ri-numerare i canali.. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie a tutti
Thor
-
Vorrei un'informazione, se qualcuno già lo sa.
Ho questo decoder da circa un anno e mi trovo molto bene (non ho sky, uso solo il DTT com Mediaset Premium).
Adesso è uscita Premium HD e tra poco usciranno le CAM+ HD.
Questo decoder è compatibile (o almeno lo sarà con aggiornamento) con le nuove CAM?
Grazie!
-
Interessa anche me, peccato che nessuno risponde :(
-
intanto vi informo che presto sarà disponibile il nuovo FW per l'aggiornamento OTA.
sembra che con questa release sarà anche compatibile con mediaset HD.
-
Scusa l'ignoranza, ma in queste sigle mi perdo un po'...:cry: Mi puoi spiegare meglio?
Grazie!
Ciao!
-
FW=FirmWare (equivalente al Sistema Operativo dei PC :D)
OTA=On the Air (ovvero direttamente dal satellite)
-
Reset password
Salve a tutti,
avrei una domanda da porvi, purtroppo non ricordo la password per il controllo familiare, sul manuale c'è scritto di contattare l'assistenza per la procedura ma la signorina che mi ha risposto mi ha detto che devo inviare il decoder da loro !!
A me sembra pazzesco, sapete aiutrarmi ?
Grazie
-
Ho inviato poco tempo fa un email alla Xdome e mi hanno risposto che il decoder è perfettamente compatibile con le nuove CI+, aspettiamo solo la verifica quando escono in commercio.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da DavidSkywalker
Vorrei un'informazione, se qualcuno già lo sa.
Ho questo decoder da circa un anno e mi trovo molto bene (non ho sky, uso solo il DTT com Mediaset Premium).
Adesso è uscita Premium HD e tra poco usciranno le CAM+ HD.
Questo decoder è compatibile (o almeno lo sarà con aggiornamento) con le nuove CAM?
Grazie!
Ho inviato poco tempo fa un email alla Xdome e mi hanno risposto che il decoder è perfettamente compatibile con le nuove CI+, aspettiamo solo la verifica quando escono in commercio.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nerone969
Salve a tutti,
avrei una domanda da porvi, purtroppo non ricordo la password per il controllo familiare, sul manuale c'è scritto di contattare l'assistenza per la procedura ma la signorina che mi ha risposto mi ha detto che devo inviare il decoder da loro !!
A me sembra pazzesco, sapete aiutrarmi ?
Grazie
Ciao..ma l'hai cambiata tu?
se no quella standard è 1234
-
In verità l'ho comprato usato e la persona che me lo ha dato, premetto con regolare fattura a suo nome, dice di non averla cambiata.
Il fatto però è che mentre quella del 'controllo familiare della smatcam' è la solita 0000, quella del 'controllo familiare' non me la prende in nessun modo ...!!!
Comunque sia mi sembra fuori dal mondo che per resettarla devo inviare il decoder alla Xdome dopo che sul manuale c'è scritto di contattare semplicemente il distributore di zona !!
Grazie
-
Non si ha ancora idea di quando usciranno le cam plus per premium hd?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DavidSkywalker
Non si ha ancora idea di quando usciranno le cam plus per premium hd?
Grazie.
Penso veramente a breve, se guardi nelle news di questo sito, che poi è il sito del produttore, danno la codifica Conax per completata...
'SmarDTV announces completion of Conax V7 CI Plus certification', a mio parere sicuramente prima dell'estate.
http://www.smardtv.com/index.php?page=home
-
Ragazzi scusate cosa devo fare quando cambia la lista canali?
Ho perso discovery hd
rai 1 2 3 questi da quando hanno spento il digitale..
Posso modificare l'ordine di successione nei preferiti sostituendo ad es a rai1 la nuova frequenza del nuovo rai1?
Non riesco a far andare l'aggiornamento pccd. ho usato mille chiavette ma mi continua a dare il solito errore.. qualcuno mi aiuta per favore?
Saluti
Thor
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
Ragazzi scusate cosa devo fare quando cambia la lista canali?
Ho perso discovery hd ...
http://it.kingofsat.net/pack-skyitalia.php
Hotbird 8 (13.0E) - 11996.00 V DVB-S2 (8PSK) - 27500 2/3
Vai nel menu - cerca canali sat - e impostagli i parametri, magicamente ti ritroverà discovery HD :)