Io ho il dvd e mi basta e mi avanza visto come si vede,e da quello che leggo sembra che il bd soffra degli stessi problemi.
Lo ricomprerò solamente se passerà nelle mani della Fox dopo averlo regolarmente restaurato.
Visualizzazione Stampabile
Io ho il dvd e mi basta e mi avanza visto come si vede,e da quello che leggo sembra che il bd soffra degli stessi problemi.
Lo ricomprerò solamente se passerà nelle mani della Fox dopo averlo regolarmente restaurato.
il bd è ottimo secondo me sotto tutti i punti di vista...da 4 stelle ...minimo...il dvd è uno dei peggiori che si siano visti sulla faccia della terra...poi fai tu:D
Basterebbe leggere un po' di più, invece di sparare a zero...
http://www.avmagazine.it/forum/showp...56&postcount=6
sì appunto....:O
A me questi commenti lasciano a bocca aperta.Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
CI si affida a voci di popolo per sparare contro un disco per una volta ben realizzato.
Ma datevi davvero alle telenovele che lì non troverete difetti e informatevi un pò prima di appoggiare le dita alla tastiera per scrivere baggianate.
@ Greenhornet
ti hanno male informato, compra tranquillamente senza problemi questa edizione
Se fossi Renato andrei al mare visto dove vive,beato lui !!!
Per quanto riguarda il bd se fosse come dite voi niente in contrario a prenderlo,però le precedenti esperienze sui dvd mi lasciano un pochino scettico a riguardo,non ho nulla contro il cecco però gli esempi negativi del vecchio formato sono stati molti.
Il tuo post non richiede repliche.
Hai già reso l'idea dello spessore delle tue argomentazioni e io voglio evitare polemiche.
Per il resto informati un pò meglio in generale sull'HD perchè dai tuoi post trasparisce qualche piccola lacunetta (ma piccola piccola:sofico: )
@ Greenhornet
Ma perché sei scettico? E' vero che il Dvd di questo film è probabilmente nella classifica dei 3 dvd peggiori mai usciti sul mercato, ma se questo BluRay è più che buono allora cosa c'è che ti blocca? Una sorta di vendetta/rappresaglia per i soldi buttati (come il sottoscritto) nel 1998 per quell'orrido e abominevole Dvd?
Nemmeno il tuo.
Io comprai il primo dvd by CG,lo stesso stava dentro un' orrenda custodia per cd,ricordi ?
L'audio era un mpeg penoso per non parlare del video,poi dopo credendo che la successiva edizione fosse stata editata con le migliorie del caso,l'ho riacquistata,da quel momento non ho più dato fiducia a questa casa di distribuzione,quindi capisci ora il mio scetticismo ?
Ora il BD con la stessa identica copertina penosa,e la dicitura dell'audio errata (sopra c'è scritto PCM invece è dts M.A.) giusto ?
P.S.Non ritengo assolutamente di avere lacune in ambito AV visto che progetto impianti AV e Dtt-Sat da svariati anni.
P.S.2 Renato non ti devi scaldare se anche tu avessi buttato 55,00 euro per la prima edizione in cofanetto cd e 25,00 per la seconda orrenda sotto tutti i profili,che avresti fatto o detto tu ?
Cmq amici come prima non volevo offendere nessuno.
Il tuo disappunto è comprensibile però questo BD è fatto bene.
Bastava leggere meglio il thread e te ne saresti facilmente accorto.
Non ha assolutamente i problemi del dvd e l'audio è in effetti PCM 5.1 (unica pecca perchè non vi è retrocompatibilità per chi non può riprodurre questa codifica).
Per il resto l'acquisto è sicuramente consigliato.
io non capisco...i forum come questo servono appunto allo scopo...con cecchi gori si prendono fregature ma se il master non lo tocca molti suoi bd sono ottimi.die hard 3 è ottimo...ora ognuno è libero di fare come crede ovviamente ma non comprarlo nonostante tutti sul forum stanno dicendo che è un ottimo bd...io (e altri)non lo concepisco...quando c'è una uscita cecchi gori c'è sempre da consultare i forum per avere anticipazioni o altro...se poi uno agisce per partito preso:rolleyes:Citazione:
E' il contrario. C'è scritto DTS HD MA e invece è in PCM.Citazione:
Non capisco questo passaggio...cosa intendi renato?Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Il PCM non è una codifica e non capisco perchè parli di problemi di retrocompatibilità.
Allora mi arrendo all'evidenza e riacquisto sto famigerato BD,detto da quasi tutti che è un ottimo bd mi voglio fidare.
Grazie e scusate se sono stato un pochino scettico.;)