Sia spento da pulsante sia con luce rossa il consumo è sempre lo stesso e cioè 30 watt x l'S10 da 42 pollici. È per questo che dico di fare una denuncia collettiva...
Visualizzazione Stampabile
Sia spento da pulsante sia con luce rossa il consumo è sempre lo stesso e cioè 30 watt x l'S10 da 42 pollici. È per questo che dico di fare una denuncia collettiva...
Allora spengo la ciabatta!Citazione:
Originariamente scritto da fabio75
Una curiosità: la ps3 con la luce rossa accesa quanto consuma?
Chiedilo nel thread della ps3.
lo chiedevo a lui visto che è esperto di consumi e proprietario di ps3. Cercherò li, comunque. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da ilGimmy
Proprio dal link che hai mostrato, si evince che la risoluzione di cui parli, è la xvga o la wuxga che viene utilizzata su alcuni monitor di fascia alta e che, per essere sfruttata necessita di un collegamento DVI, di cui faceva menzione anche godfather83 nel suo post. Infatti la conessione dvi arriva al fullhd, mentre la vga si ferma, come già riportato, a 640x480p (vedi tabella nella stessa pagina),facendo quindi "da collo di bottiglia" tra il pc ed il monitor cioè viene ridotta dal cavo che fisicamente non la supporta.;)
Citazione:
Originariamente scritto da fabio75
:eek: Questo è davvero allarmante. Mi sembra alquanto anomalo però.. cioè, pazienza un consumo in standby, ma quando si spegne dal tasto è assurdo..:rolleyes:
si scusa, ho fatto confusione leggendo il link :D
pensavo che la tabellina alla fine del primo paragrafo si applicasse alla UXGA e quindi che bastasse la VGA.
Invece per la WUXGA (UXGA wide a 1920x1200) è sconsigliato l'utilizzo dell'interfaccia VESA-VGA...
sorry :D
ma come è possibile che il tv consuma da spento
salve a tutti, finalmente dopo mesi e mesi ho trovato quello che fa per me, ovvero questo splendido TV al plasma arrivato da due giorni e quindi via con le domandine :
1)ho collegato il lettore DVD in component e quest'ultimo esce a 1080i,quando vedo un film non dovrei avere tutto lo schermo pieno?
se imposto l'aspect-ratio su auto ho tutto lo schermo pieno ma l'immagine è deformata, se imposto su 16/9 tutto perfetto....perchè?
inotre N-zoom in pratica cosa fa?
2)una volta finito il rodaggio conviene fare le regolazioni video solo tramite Tv o anche (per chi come me ha questa possibilità) farle dal lettore DVD (io posso regolare gamma,nitidezza,colore ecc ecc)???
3)si possono fare delle preferenze su ogni setting da richiamare al momento giusto?
4)come mai non ho nel menu immagine l'opzione x.v.colour??
grazie in anticipo
X blu blu la ps3 non ce l'ho più, quella firma la dovrei aggiornare. Sorry
anche a me sembra parecchio strano...Citazione:
Originariamente scritto da mastino76
nessuno mi risponde?:cry: :cry:
Ti rispondo al punto 1, se imposti auto su un ingresso analogico l'aspet ratio è normale che sia sbagliato, dovrai impostare manualmente 16:9 o 4:3 a seconda del video. Se lo fai sull' hdmi vedrai che sarà corretto.
.....Comunque te lo dico perché non si sa mai, ma tra tutti i film in circolazione solo un 20% ti si inquadrerà a schermo pieno sul tuo pannello 16:9, i restanti presenteranno bande nere più o meno larghe o alte. Sarebbe strano solo che queste siano presenti contemporaneamente sia ai lati e sia sopra che sotto. Quest'ultima situazione è normale solo durante la visione di canali dvb-t hd su pannelli full hd. Ciao
salve a tutti. ho acquistato da pochi giorni questo stupendo televisore.
Sky Sd molto buono , visione dvd ottima, blu ray strabiliante. attendo solo di ricevere sky hd per godermi al meglio lo sport e i film e le serie tv.
Un solo dubbio mi assilla: ho notato che l'immagine, osservata da una angolazione superiore a circa i 30° si vede riflessa nello strato interno (non so riesco a spiegarmi bene) quindi, osservando specialmente immagini molto contrastate (toni chiari su scuri o viceversa, specie cartoni animati o i menù sky) si nota uno "sdoppiamento dell'immagine" : sono l'unico "occhio fine" che ha notato questo difetto oppure è solo la mia tv a comportarsi così?
grazie mille e buona visione!
E' normale, il plasma ha 2 vetri contrapposti.... ;)Citazione:
Originariamente scritto da deldavid74