@grendizer73: grazie e speriamo che come hanno detto a Mameli lo lascino sarebbe un peccato...comunque su foxcrime hd e fox hd ci sarà da divertirsi tra csi, l'ultima stagione di Lost (la 6), Dexter, true blood ecc...:)
ciao
Visualizzazione Stampabile
@grendizer73: grazie e speriamo che come hanno detto a Mameli lo lascino sarebbe un peccato...comunque su foxcrime hd e fox hd ci sarà da divertirsi tra csi, l'ultima stagione di Lost (la 6), Dexter, true blood ecc...:)
ciao
.....Senza contare Jericho e Life on Mars che mi stanno scimmiando da impazzire :Perfido: .
Ciao
Alex
Forse merita dare un chiarimento a tutti quelli che stanno (come me....) stanno aspettando Top Gear in HD. Purtroppo le notizie non sono buone.
Ad oggi, è stata girata solo una puntata in HD, ed è il famoso Top Gear Polar special; vale a dire, come dice il titolo, uno speciale "one off" che tratta di una "gara" fra Hammond su slitta trainata da cani e Clarkson+May su Toyota Hilux, obiettivo l'arrivo al Polo Nord (vi dico solo questo: nessuno è mai arrivato al Polo Nord in automobile.....). Per inciso, è un programma meraviglioso, appassionante e girato con incredibile professionalità e consiglio a chiunque di cercarselo e guardarlo.
Per quanto riguarda la serie vera e propria, si vociferava che le serie 11 e 12 (andate in onda la scorsa estate e lo scorso autunno) sarebbero state in HD ma in realtà ciò non è avvenuto. Anche il "vietnam special" - un giro in vietnam in motorino, altra puntata da non perdere - è stato girato in SD. Ad oggi non sono stati fatti annunci ufficiali.
Peraltro, sono abbonato a Canal Digitaal NL che ha già Discovery HD nel pacchetto e non hanno mai fatto vedere niente di TG. Devo dire anzi che la varietà di programmi è abbastanza scarsina....
Doomenica alle 8 ora inglese inizia la serie 13, e purtroppo devo dire che sulla guida di BBC HD non vi è menzione del programma (che andrà regolarmente in onda su BBC2).........
in HD......scusate ma io sono ufficialmente eccitato :DCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
Ogni tanto, pur essendone io il primo a parlarne, è giusto ricordare che si tratta di pure speculazioni....nessuno al momento sa quali serie verranno effettivamente trasmesse in HD....
.....però sperare è lecito :D
Io spero che venga trasmessa l'ultima stagione di Battlestar Galactica, visto che in Usa era in HD :D
:cry:Citazione:
Originariamente scritto da styyxx
Per lo meno , sembrano in 16:9......
Se mettessero tutti i canali in 16\9 sarebbe già una bella cosa.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Ormai con il passaggio al digitale terrestre i tv wide in italia dovrebbero essere la maggioranza.
Se sono OT mi scuso e chiedo che un mod mi segnali in che thread devo postare la mia richiesta...
Su che trasponder sky metterà questi nuovi canali hd? Finora usano il 53 e il 64 ma tutti lì non possono starci...useranno il 4 (eurosport hd?) o ci sarà un nuovo trasponder solo per l'hd?
A molti non interesserà ma chi come me ha un if-if condominiale deve fare i salti mortali per riuscire a vedere più canali possibile...
Grazie
dato che negli USA lost dexter ecc sono tutti girato in HD credo che sarebbe strano non venissero trasmessi in HD sarebbe un discreto suicidio dal punto di vista del marketing...ma siccome non sono allocchi..buon lost HD:D
visto che la nuova proposta di sky hd mi incuriosisce molto....(specialmente per i canali fox:D )vorrei appunto abbonarmi ad esso...ma prima volevo chiedervi una cosa....l'attivazione devi pagarla solo una volta o pagarla annualmente?
cioè in parole povere io pago solo adesso e poi basta?
grazie in anticipo per la risp...e mi scuso se è OT...ma visto che si parla dei Nuovi Canali Sky hd non mi sembra:D
No l'attivazione la pagi una volta sola e scegli bene cosa vuoi di decoder altrimenti se cambi idea devi ripagare un'altra attivazione se lo cambi.Citazione:
Originariamente scritto da ente-x
In effetti avere le serie tv della fox in hd sarà propio uno spettacolo.
Grazie Mille!
Ma dicendo questo intendi tra il decoder MyskyHD e quello SkyHD??Citazione:
Originariamente scritto da tuvoc
Si intendo questo.Citazione:
Originariamente scritto da ente-x
C'è questo 3d per parlare di quello che avete parlato finora. :rolleyes:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105717