Citazione:
Originariamente scritto da generals
mmmhhhhhhmmmm.... cosa vorrà dire??
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da generals
mmmhhhhhhmmmm.... cosa vorrà dire??
...altra benzina sul fuoco ? :D
Ma c'è pure l'antenna per il wireless?Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Sul sito ufficiale te la vendono a parte...
Almeno cosi ho capito!
...dal 2 luglio l'antennina wifi si paga a parte 20 euro...ma per tutti i coraggiosi temerari come me, che l'hanno acquistato prima di tale data, la riceveranno a gratis. :p
tienici aggiornati
Tutt'ora si può fare l'ordine congiunto pagando lettore Xtreamer + antenna wifi a 99€ e 20€ di spedizione.Citazione:
@Loncs
...meglio cosi. ;)
Xtreamer Movie Jukebox 1.0.0 beta
Intanto è stato pubblicato il programma beta Xtreamer Movie Jukebox 1.0.0 che potete scaricare QUI.
...io l'ho installato e anche se alcune features...come la ricerca per genere o per attore non è ancora supportata, devo dire che funziona abbastanza bene.
Gli ho dato in pasto il mio NAS...che sta ancora scansionando...e mi genera le locandine piu una breve descrizione del film. ;)
bad
Ma a te è già arrivato????:eek:
Che num. d'ordine avevi per curiosità? Io ho il 389 ma ancora niente! :(
...seee magari !! :rolleyes:
mettiamoci l'anima in pace...perchè dalle ultime notizie il prodotto non verrà piu spedito dall'Olanda, ma dalla korea e quindi dovremo aspettare tra i 15 e i 20 giorni per averlo. :ncomment:
...in compenso, non ci saranno da pagare le spese doganali in quanto saranno prepagate dal produttore. :)
numero d'ordine #246
e quindi mi sa che me lo dovrò andare a ritirare al deposito quando tornerò a fine mese!:eek::mad:
E comunque mi pare una bella ingiustizia dopo la fiducia che gli abbiamo dato!
Potevano dirlo subito almeno!
Mi dai il link per favore?
Ciao
...eccolo qui:
http://forum.xtreamer.net/viewtopic....&t=411&start=0
ma anche qui:
http://forum.xtreamer.net/viewtopic....&t=407&start=0
anche se...sinceramente sul loro forum c'è una tale confusione.
riguardo al movie jukebox non ho capito se poi dopo la cartella va copiata sull'hard disk dell'xtreamer, quindi non si può fare l'operazione direttamente (tramite rete ad esempio). Mi sembra funzioni in modo simile anche se semplificato a come previsto per i vari nmt tant'è che il file di installazione si chiama yamj :D . Comunque mi chiedo: ma funzionerà anche con gli altri nmt? :fiufiu:
Dalla Korea? Allora ci metto una pietra sopra :(. Ma sai niente se sarà così anche in futuro, o è solo per questo primo lotto pre-vendita?Citazione:
Riguardo alla spese doganali, non ci scommetterei 1 euro bucato che saranno prepagate. Quando arriva merce extracee in dogana, i doganieri fanno i calcoli delle imposte, e poi vengono richieste al destinatario al momento della consegna (se è un privato), e si pagano al vettore o al postino. Le ho sempre pagate quando ho comprato in passato qualcosa extracee. Fatto salvo che non lascino correre, magari perchè l'importo è molto basso (c'è un minimo, che mi pare adesso sia 50 euro, dove non si dovrebbero pagare). Quando poi non mi sono arrivati 2 pacchetti dagli U.S. (presi a distanza di qualche mese uno dall'altro) e non sono riuscito a venirne a capo con nessuno, ho smesso di comprare. Adesso compro solo da Paesi "vicini", e solo se proprio mi tocca.
Concordo pienamente!
Se l'avessero detto prima...
Comunque sto aspettando una risposta ad una mia mail. Aspettiamo e vediamo.