siamo in 2 :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
e infatti l'acquisto è garantito anche per me, cosi chiudo la trilogia del dollaro in bd ;)
Visualizzazione Stampabile
siamo in 2 :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
e infatti l'acquisto è garantito anche per me, cosi chiudo la trilogia del dollaro in bd ;)
Grande Ziggy!!! concordo ;)
Ma qual'è la data di uscita? che non vedo l'ora :eek:
DVD Store lo da in uscita per il 10 ottobre. Anch'io lo attendo con trepidazione (così come attendo Balla coi lupi, altro grandissimo western) :)
A chi lo dici.
Non vedo l'ora di acquistarlo, ho resistito sinora dal comprare le altre versioni, spero ne sia valsa la pena.
Degli extra non mi sono mai interessato, prediligo che il film venga riportato alla massima fedelta' possibile come qualita' video ed audio.
Io ho già per un pugno di dollari in bd,e gli altri rimanenti in dvd,però alla fine credo che cederò e comprerò sicuramente per qualche dollaro in + e il buono il brutto e il cattivo.
Carissimo, io sto nel mezzo ma vedo cosa succede dietro "alle quinte": in Italia i diritti per gli extra della FOX non li ha nessuno. Realizzare extra ad hoc per questo titolo avrebbe portato a costi impossibili, oltre al fatto che sarebbero di dubbia qualità (cosa mettiamo, un commento di un critico? L'intervista ad un parente?).Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Mondo ha cercato in tutti i modi di reperire delle interviste a Sergio Leone (pare ce ne fosse una alla TV Svizzera), inedite, ma non sono state trovate. La passione "nostrana" per buttare via i materiali perché occupano spazio in magazzino ha colpito ancora.
Non immaginate nemmeno la fatica per trovare un audio degno di questo nome....
Mi spiace per la delusione della mancanza di extra, e mi scuso anche se non c'entro, ma abbiate un minimo di comprensione, non sono scelte sadiche nei confronti del pubblico. Se ci fossero stati extra disponibili, sarebbero stati inseriti. Anche Mondo sa che gli extra sono un valore aggiunto che fa vendere di più.
Vedremo cosa diranno le recensioni quando uscirà, ma questa difesa "a priori" del BD americano è davvero strana.Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Che abbia più extra, l'ho detto da sempre.
Che la qualità audio video sia migliore, è un'opinione. Il film è stato ben restaurato, e da questo punto di vista la mia opinione è opposta, e l'ho già ribadito in questo 3d più volte, pubblicando anche degli esempi.
L'audio italiano 5.1 non è un must, ma è comunque un valore aggiunto.
Al di là della "partigianeria", è un BD che ho prenotato per la mia collezione personale...
Anch'io: forse forse, quando uscirà, lo cureremo noi. Incrociamo le dita....Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
Non credo, Balla Coi Lupi esce il 20 ottobre ed è Warner.
Citazione:
Originariamente scritto da william
nn ti devi scusare :p , nn è colpa tua ;) .
pazienza, anch'io ovviamente prima di tutto guardo alla qualità audio/video, se ci sono gli extra meglio..qualche intervistuccia mi avrebbe fatto piacere, ma bene lo stesso, poi con in bd c'è il bdlive, se trovate qualcosa di interessante, potete sempre diffondere attraverso esso i contenuti extra :)
ps nn resisto + :cry:
Uh, non lo sapevo. Deve essere successo qualcosa con i diritti.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
William, non so se tu sei a conoscenza anche del packaging, ma mi risulta che sia in uscita il dvd de "Il Buono il brutto il cattivo" con un libro fotografico all'interno della confezione. Almeno quello c'è nel blu ray che sarà in vendita, oppure sarà paradossalmente più ricca l'edizione dvd?
Bye, Chris
Non ne so nulla, ho mandato una mail a chi se ne occupa, spero di avere una risposta a breve.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
No, il bluray non avrà il libro...
Confermi sarà un bd 50, e che non avrà quelle orribili spuntinature e segni d'usura orrendi del dvd MHE ? :confused: :confused: :confused: