Visualizzazione Stampabile
-
la cosa che mi fa piu ridere, ma in maniera mostruosa, ma che mi ha fatto temere, considerata l'incompetenza dei nostri dirigenti, è che pozzo voleva icartellini di giovinco e de ceglie per intero e la metà di marchisio e paolucci :eek: :eek:
cioè, giovinco da solo e marchisio da solo valgono esattamente quanto d'agostino, anzi, valgono molto di piu, perchè essendo molto piu giovani, in prospettiva valgono molto di piu, addirittura lui li voleva tutti e due insieme, compreso de ceglie e paolucci :eek: :eek: io avrei chiesto anche il 70% delle azioni fiat, ci stavano secondo me
il bello è che si stupiscono che l'affare non l'abbiamo accettato, la goduria piu grande è stata prendere melo molto di piu di quanto volevano loro per d'agostino, dimostrandogli che non sono i soldi il problema, ma sono loro a decidere a quanto comprare, se non sta bene si cambia obiettivo
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
la cosa che mi fa piu ridere, ma in maniera mostruosa, ma che mi ha fatto temere, considerata l'incompetenza dei nostri dirigenti, è che pozzo voleva icartellini di giovinco e de ceglie per intero e la metà di marchisio e paolucci :eek: :eek:
non capisco perchè criticare questa dirigenza mi sembra che in questi ultimi 2 anni abbiano fatto ottimi acquisti qualche errore è stato fatto vista l'inesperienza.
La squadra sulla carta ora è molto performante più di così non penso che si potesse fare ....
Spero nell'acquisto di due terzini Santos ed Ebouè allora sarebbe una dirigenza da incoronare
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
la cosa che mi fa piu ridere, ma in maniera mostruosa, ma che mi ha fatto temere, considerata l'incompetenza dei nostri dirigenti, è che pozzo voleva icartellini di giovinco e de ceglie per intero e la metà di marchisio e paolucci
informati meglio amauri;) pozzo li voleva tutti in comproprietà e marchisio e giovinco li lasciava a torino una stagione e paolucci già in comproprietà rimaneva tutto friulano;) . pozzo è nel calcio + di tutti insieme a berlusca, è una vecchia volpe, e la juve senza spendere quasi nulla aveva in mano d'agostino:sbonk: . visto l'apprezzamento del real tanto scarso non mi pare................:cool:
complimenti ancora alla dirigenza, a tutte le perle che in questi 2 anni hanno regalato ai propri tifosi!
-
andrea ti ripeto informati tu meglio, lui voleva quello che ti dicevo io, inoltre penso hai poco da ringraziare visto che non è la tua dirigenza, avremmo preso d'agostino senza spendere una lira? e secondo te perdere 3 giocatori di quel livello, tolgo paolucci perchè non vale niente, non è piu pesante di perdere 18 milioni in contanti?
lupone hai ragione, quest'anno la dirigenza mi ha lasciato senza parole in positivo, ma per favore non dirmi gli ultimi 2 anni perche l'anno scorso, tolto amauri, ne sono arrivate cianfrusaglie...
-
beh dai sono stati acquistati le promesee Ekdal Yago Manninger ha salvato la stagione quando è stato chiamato in causa
Melberg (FLOP) ma a parametro zero quindi ci può stare l'unico vero errore è stato Poulsen(arrivato con la pubalgia) voluto da Ranieri
-
amauri
speriamo passino in fretta questi due anni :D .
non so voi ma secondo me questo prossimo campionato ne vedremo delle belle anche perche si sono rinforzate altre squadre quindi sara piu competitivo e voglio proprio vedere se avranno la stessa fortuna avuta gia in passato :D :D :D
cmq stasera ho sentito su sky calciomercato che per il terzino brasilano il lione ha offerto 7 o 9 milioni non ricordo il nome ma vedendolo giocare nella confederetion cup mi ha fatto una buona im pressione ,gioca nel corintias ed e un giovane di buone prospettive che per quello che costa si potrebbe prendere ,vendendo giocatori tipo poulse ,tiago e altri .che poi non so che stiano a fare nella juve (a pulire la panchina)dato c he la dirigenza a preso melo e diego al loro posto (e menomale )ogni tanto ci va bene :D +
come dice il buon lupone il terzino e santos
-
proprio perchè è stato preso melo e non d'agostino, tiago rimarrà alla juve per aver piu moduli disponibili, con 2 centrali e 3 trequartisti giocano melo e sissoko, ma all'occorrenza con un centrocampo a 3 tiago può fare il regista davanti la difesa e, credetemi, è un'ottima cosa, perchè tiago rende al massimo in un centrocampo a 3, dove principalmente deve impostare, nella juve ha sempre giocato in un centrocampo a 2 e gli si chiedeva anche l'interdizione, per questo non rendeva.
lupone, mi dici yago? e secondo te, il barcelona, la squadra piu forte al mondo, una delle piu ricche del mondo, si fa fregare un giocatore dalla juve 100 volte piu povera? il giocatore non vale quei livelli e il barca l'ha lasciato partire, ovvio, io l'ho sempre pensato senza averlo visto giocare, poi gli ho visto fare 2 partite e ho avuto la conferma. Poi ovviamente, tutto può capitare, soprattutto a quest'età le evoluzioni sono mostruose, quindi... del resto 7-8 anni fa chi avrebbe mai pensato a toni campione del mondo?
-
a amauri
il Barcellona sarà anche forte economicamente ma in quanto a blindare giocatori lascia molto a desiderare se ti ricordi Fabregas e Mariga sono stati scippati proprio ai blaugrana :) :)
ora Yago è in ritiro a Pinzolo a detta della stampa nel campinato primavera si è comportato molto bene ora vedremo cosa saprà fare con la JUVE A
-
Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
come dice il buon lupone il terzino e santos
speriamo che sia lui l'erede della fascia sinistra e non Grosso se fosse così teniamoci de ceglie
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupone974
speriamo che sia lui l'erede della fascia sinistra e non Grosso se fosse così teniamoci de ceglie
andre santos non sa cosa sia la fase difensiva
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
d'agostino:sbonk: . visto l'apprezzamento del real tanto scarso non mi pare................:cool:
Anche il Real come la Juve non li spende 25 milioni di euro....
-
Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Anche il Real come la Juve non li spende 25 milioni di euro....
e fa bene. d agostino ne vale la metà
-
lupone io spero che yago diventi un campione, ma io in 3 partite che ho visto sono rimasto deluso. Su d'agostino ho gia detto, spero che pozzo si mangi le mani perchè mi ha fatto troppa antipatia in questi giorni, mi dispiace solo per d'agostino, prima juve, poi addirittura real e ora....udinese. Terzino sinistro: tutti, ma non grosso, secondo me è scarsissimo, gioca bene solo in nazionale. Andrè Santos non mi dispiacerebbe, il sogno è maxwell....
-
raga
maxwell e fortissimo e se lo prendiamo allora si che inizio a fare un pensierino allo scudetto (sempre se gli interistinon su gufano come l'anno scosrso con tutti quegli infortuni),coasi deceglie come panchina sarebbe un ottima soluzione ;) ;mi dispiace per giovinco che mi sa che non giochera per niente ,e lo venderanno sicuramente tra qualche anno perche lui si rendera conto che la juve non ha puntato su di lui :( che peccato .cmq appena vendono treseguet speriamo che prendano giuseppe rossi cosi staremo bene x un bel po di anni :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
;mi dispiace per giovinco che mi sa che non giochera per niente
e allora si che emigrerò in un altro pianeta
che rabbia leggere "diego e del piero faranno grandi cose insieme", che rabbia, che tristezza...