Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Salve raga
Voi che cosa mi consigliate?
I consigli che puoi trovare qui possono solo essere:plasma!!!
Ma gioca un ruolo importante il gusto personale. Io sono passato dal crt al plasma senza pensarci 2 volte. Ma a molti piace l'lcd per i colori potenti e tanta luminosità (pazienza gli artefatti). Per cui guardati intorno e fidati solo dei tuoi occhi. Il v10 offre colori naturali ed ha sufficienti regolazioni per smanettare sulle impostazioni e trovare la giusta visione. In bocca al lupo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zino
Oh voi possessore di questa serie V10, vorrei chiedere se il sistema DLNA è in grado di gestire i formati video MKV, come fà il Samsung B850.
Mi spiace ma i file in formato MKV non li riconosce. Dal manuale si parla solo di divx e non tutti i formati. Di più non posso dirti. Ho provato alcuni divx e li ha leti tutti senza problemi, quindi non saprei dirti quali sono i divx non leggibili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pranox
per quel che mi riguarda, non percepisco il gg e nemmeno mia moglie che in fatto di acutezza visiva è fin troppo attenta.
beati voi,io invece lo noto benissimo su TUTTI i plasma in circolazione :cry:
-
Addirittura che sensibilità estrema , mi spiace :O .
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Salve raga
Sono deciso a rimpiazzare il mio LCD PHLIPS a LED 9803 da 42", con un nuovo TV, e mi ero deciso a prendere il PANASONIC 42" g10, ma poi guardando questo thred ho visto che il v10 è superiore, e quindi ha scavalcato il g10 in fatto di preferenza.
Però volevo sapere se faccio bene a passare da un LEd ad un PLASMA, anche perchè ero orientato al 40 LED della SAMSUNG
Voi che cosa mi consigliate?
Perchè cambi il philips 42" 9803? per poi passare al samsung led 40"?
secondo me il v10 è superiore rispetto ad entrambi anche se lo prendi da 50".
Se non usi il telvisore solo per giocare ai videogames il plasma è la scelta più appropriata ed il v10 pana è il modello top in commercio insieme al pioneer.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ychibancho
Se non usi il telvisore solo per giocare ai videogames il plasma è la scelta più appropriata
Mi potresti spiegare meglio? Perchè io lo prenderei prevalentemente per giocare. Poi per guardare i film (pochi BR) e non ho sky, e tv SD ci guardo il telegiornale :D !
Grazie :D
-
Quante ore ci giocheresti consecutivamente ?
Ciao
-
Ci sono volte che ci passo la nottata a giocare sul live :D mi è capitato di tenerla accesa dalle 21 alle 5... (quindi 8 ore) :eek: :D
cmq senza casi limite almeno un 4/5 ore quando mi ci metto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da SirKart
Mi potresti spiegare meglio? Perchè io lo prenderei prevalentemente per giocare. Poi per guardare i film (pochi BR) e non ho sky, e tv SD ci guardo il telegiornale :D !
Grazie :D
perchè con le console si vedono bene anche gli lcd mentre per film e tv non li consiglierei a nessuno a causa dei soliti problemi congeniti di quella tecnologia,
inoltre se tieni un logo fisso per tante ore come capita a chi gioca per ore consecutive ad un gioco con il plasma potrebbe essereci il rischio di stampaggio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ychibancho
potrebbe essereci il rischio di stampaggio.
Grazie! In effetti la userei anche per film e sd per questo sono orientato su questo modello :)
Mi era sembrato di capire che il problema dello stampaggio fosse un problema che affliggeva i vecchi panelli :confused: certo nn vorrei spendere questa cifra (per me considerevole) e trovarmi poi con un tv rovinato.
-
per carità non hanno niente a che vedere con i vecchi plasma che si stampavano facilmente, però per un uso "estremo" con le console come vuoi fare tu è meglio se prendi tutte le precauzioni.
comunque il v10 (così come il g10) dovrebbe essere una bomba per il gaming, ti riporto una recensione a riguardo:
http://www.avforums.com/reviews/Pana...10-Review.html
-
stamani ho messo il mysky hd,purtroppo nn ho potuto fare molte prove per motivi di lavoro,però ho notato su alcuni canali una leggera striscia di pochi mm,sulla parte destra del tv,che si nota di più nelle scene buie,mentre attivando l'overscan sparisce.nessuno ha questo problema?mi hanno detto anche di entrare nel menù di servizio e provare a spostare leggermente l'immagine,ma sinceramente oltre a nn sapere come andarci(nel menù)nn vorrei combinare casini!cosa ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da SirKart
Ci sono volte che ci passo la nottata a giocare sul live :D (quindi 8 ore) :eek: :D
cmq senza casi limite almeno un 4/5 ore quando mi ci metto!
Se sono 4/5 ore , vai tranquillo , al limite dopo la terza ora puoi fare una pausa di 10 min , cambiando canale , per poi riprendere a giocare ( in questo modo , con le pause , puoi giocarci anche 8 ore ) .....ricorda che queste TV G10/V10 sono indicatissime per il gaming , per la loro reattività ( se la scordano gli LCD ) per il loro alto contrasto , dettaglio sulle basse luci , 1080 linee in movimento e assenza di scie .....vedi tu ;)
Ciao
-
ychibancho grazie per la rece, appena mi viene la passione di sforzare il mio pessimo inglese me la leggo!
Grazie, Genio ottimo consiglio!
Per il resto era quello che pensavo e confermato da te non puo che farmi stra felice! :D
-
Raga io sono un videogiocatore incallito,non ho mai puntato ai plasma,pero quando ho letto la recensione....su questo modello WOW.
Io ero indirizzato da tutti sul z4500 pero c'è qualcosa che non mi convince....a parte l input lag bassissimo...allora come qualità di immagine pensavo al led della samsung...pero input lag troppo alto...
per caso appunto leggo la rece si questo v10...0 input lag in pratica,e i videogiochi si vedono benissimo.
Ora volevo sapere da voi se è realmente cosi bello con i videogiochi,piu di un lcd quindi?
Ho sempre scartato a priori i plasma poiche dicevano tutti che x giocare gli lcd erano migliori..pero magari le cose cambiano ecco.Volevo sapere cosa cambia x un videogioco.
E i blu ray disc come si vedono con questo plasma?come un lcd per capirsi o c'è una differenza notevole come i colori caldi nei segnali televisivi normali?