a chi lo dici Hiroshi!:D :D ;)
Visualizzazione Stampabile
a chi lo dici Hiroshi!:D :D ;)
Cavolo,ma avete visto la foto della special gentilmente postata da Dart?:eek:
Bellissimo e inquietante il packaging!!!:eek:
Pero' fossi in voi come al solito non mi aspetterei molto dal lato audio,scordatevi il Master Audio in italiano...se Fox non l'ha implementato nemmeno per Avatar...:rolleyes:
considerate le ultime uscite di film cult(il gladiatore...L.O.T.R.)io mi accontenterei di non vedere danni nel video....:DCitazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Mi dispiace deluderti, ma è stato confermato il DTS lossy per Minority report.Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Sarebbe già qualcosa.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Hai ragione Lucio,ma giuro che se vedo EE e DNR nei BD di Alien,torno immediatamente alla VHS :mad:
Non esiste avere delle boiate stratosferiche come GiJoe con un video spaventoso (e non mi interessa che e' recente!) e poi supercult massacrati dai filtri...:rolleyes:
quoto senza aggiungere altro!!! vai max!:D
Grazie Exalt ;)
Sinceramente la botta LOTR non l'ho ancora digerita e non vorrei beccarmi un'altra cocente delusione proprio con Alien,che nella mia classifica personale di gradimento sta parecchie spanne sopra la trilogia del'Anello.;)
è il minimo che possono fare perchè se mi rovinano anche questo con un edizione non all'altezza del supporto....:incazzed:Citazione:
Ah ecco Max !! Pensavo mi paragonassi Alien a LOTR !! Non è da te ;)Citazione:
Sono cose diverse,comunque anche per me Alien viene un chilometro prima di Lotr
Se mi permetti, ottima risposta Giangi ;) . Anch'io preferisco senz'altro Alien, ma è bene sottolineare che si tratta di due generi molto diversi; in genere è una cosa che tengo ben presente per tutti i giudizi sui film.
Ragazzi, possiamo rimanere IT? Parliamo di Alien...di LOTR se ne parla nell'apposito thread. Grazie. ;)
Io devo dire,che a differenza di molti fan di Alien,amo davvero la qualdrilogia nel suo insieme,Alien 3 di Fincher ad esempio,(nella sua versione estesa off course) e' IMHO molto,molto bello ed angosciante.Forse l'anello davvero debole puo' essere considerato il Resurrection,pero' gia lo stile particolare di Jeunet (La citta' dei bambini perduti,se non l'avete visto recuperatelo,e' una chicca) e' un motivo piu' che valido per non liquidarlo cosi' su due piedi. E' un Alien che IMHO cresce ad ogni visione. Dei primi due,non mi sembra ci sia molto da dire,non amarli e' impossibile,anche se sono due film assolutamente opposti,con Aliens,che oltre all'azione sfrenata,ci regala anche un vero e proprio apologo sulla materrnita' (Ripley e Newt vs Alien Queen con i suoi pargoli).
E torno a bomba sull'argomento: Questi film necessitano di un trasferimento allo stato dell'arte soprattutto per via delle difficilissime condizioni di luce e di fotografie molto ostiche per ogni encoder (specie quella torrida di Alien 3),atrimenti saremo qui a piangere per l'ennesima occasione mancata da una major di offrire una saga tanto amata nella sua miglior forma.;)
Come non essere daccordo. ;)Citazione: