Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
ho comprato recetentemente questo bel prodotto anche a fronte dei vostri commentio su questo forum. Volevo sottoporvi però qualche quesito che non riesco a risolvere:
1) Il manuale che ho trovato all'interno della confenzione è in tedesco e in inglese (?!), dove posso scaricare il manuale in italiano?
2) Non c'è verso di spostare i canali del DT che automaticamente l'HR400 ha trovato. Mi permette solo di bloccare cancellare e renderli preferiti, mentre l'opizione "sposta" rimane semitrasparente e non vi si riesce ad accedere in alcun modo.
3) L'audio con fibra ottica (prima al cavo avevo un altro lettore DVD della Samsyung che l'amplificatore leggeva benissimo ad es. in DTS) esce fuori solo in stereo con l'ultimo BRD del gladiatore. Il lettore mi dice che esce in DTS, ma il mio ampli lo riconosce solo come stereofonico., Come mai? Non ho cambiato la configurazione dell'ampli, ho tolto il vecchio lettore e messo l'HR400.
Grazie come al solito dei vostri preziosi consigli.
Fabio
-
Citazione:
Originariamente scritto da fbersani
1) Il manuale che ho trovato all'interno della confenzione è in tedesco e in inglese (?!), dove posso scaricare il manuale in italiano?
http://www.lge.com/it/tv-audio-video/video/LG-HR400.jsp
Citazione:
Originariamente scritto da fbersani
3) L'audio con fibra ottica (prima al cavo avevo un altro lettore DVD della Samsyung che l'amplificatore leggeva benissimo ad es. in DTS) esce fuori solo in stereo con l'ultimo BRD del gladiatore.
Verifica che l'uscita audio sia settata come passante primario.
-
Grazie mille delle dritte.
Il manuale l'ho già scaricato con successo.
Per l'audio in HMDI proverò stasera a casa.
Rimane l'ultimo punto irrisolto (sembra così anche sul manuale): ma come è possibile non riuscire a spostare i canali del DT? Sembra possibile solo per quelli analogici.
Grazie mille per la cortesia nei miei confronti (sono un neofita, sigh!).
Fabio
-
Ciao a tutti è il mio primo messaggio! anche se è da un po che leggo il forum.
Volevo chiedere: come avete collegato o come si può collegare l'HR400 ad un HT 5.1?
Mi spiego, volevo prendere un sony HT-DDWG800 che ha gli ingressi HDMI (quindi legge l'audio da li) e un uscita sempre HDMI da collegare alla tv.
L'HR400 Supporta questa funzione o dovrei collegarlo con l'uscita ottica?
Non ho ancora nessun apparato, mi stavo informando per fare degli acquisti il più possibile oculati, quidi se avete consigli/idee sono ben accetti! ;)
grazie
-
Puoi collegarlo in entrambi i modi. Se lo colleghi via coassiale, però, perdi la possibilità di ascoltare le codifiche HD dei BD.
-
Approfitto della tua disponibilità :fiufiu:
Come vedresti l'hr400 come sorgente per un sintoampli 5.1 tenendo conto delle limitazioni sul convertitore o riguardo i vari standard hd che può o no riprodurre, l'upscaling, collegamenti ecc?
Il mio obiettivo sarebbe avere un sistema moderno e aggiornabile, che per qualche anno mi dia soddisfazioni, con il minimo ingombro possibile e ovviamente (come x tutto e tutti) minima spesa necessaria per avere un minimo di qualità
Utopia lo so ma ci provo almeno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da SmilSo
Ho comprato l'lg HR400!!! :D
Ho installato una cam LG per veder mediaset premium e per ora
la tollera bene
Io ho acquistato l'HR 400 + un modulo CAM LG da MW (mi hanno detto che la LG fa un'unica CAM e che non ne esistono altre). Ho speso circa 500 Euro per ritrovarmi un affare che non riconosce la CAM e che non mi permette di vedere Mediaset Premium. Tornato al MW spiego il problema a uno dei commessi che prova la CAM su un TV LG e funziona benissimo, poi la passa sull'LG HR400 e non funziona, non la riconosce proprio. Insomma ma perché la LG ha messo in commercio un prodotto con DTT incorporato e slot PPV se non esiste una CAM compatibile? SmilSo dove hai acquistato la CAM?
-
Ciao vorrei anche io acquistare l'oggetto in questione ma leggendo il tread non ho capito chiaramente ,se il tuner DDT funzionera' con CAM adeguata anche pei i segnali HD:confused:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Freez
SmilSo dove hai acquistato la CAM?
Ho acquistato la Cam LG dall'Expert.
La Cam la riconosce 98 accensioni su 100,
talvolta restituisce il messaggio d'errore: "segnale criptato" o cam assente,
ma basta attendere un minuto e il messaggio scompare e si vede correttamente mediaset premium.
Per esperienza, so che i problemi con le cam sono frequenti,
nel tuo caso :
- prova a lasciare inserita nel HR400 la CAM con la tessera mediaset premium (con il cip verso l'alto) per qualche ora.
- la cam che hai non è aggiornata (vedi quando è stata prodotta se nel 2009 è ok!).
- la cam non è compatibile per un vizio di costruzione, pur essendo LG, con l'HR400.
- prova a fartela sostituire con una cam Samsung, ho visto che sono compatibili con l'HR400.
Con i decoder qui al lavoro (che uso per le videoconferenze) i problemi con le cam sono all'ordine del giorno. Il 90% delle volte sembrano non funzionare all'accensione,
spesso hanno solo bisogno di qualche minuto e tutto torna a posto,
ormai accendo i decorder un paio d'ore prima dell'utilizzo, e i messaggi d'errore che danno all'accensione, poi spariscono.
Mi è capitato di cam che hanno funzionato un paio di volte e poi non +.
Di altre che non funzionano con la pioggia...
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefguaz
il tuner DDT funzionera' con CAM adeguata anche pei i segnali HD:confused:
Purtroppo NO.
-
Ok, grazie SmilSo. Farò delle prove, al massimo provo con una cam Samsung.
-
L'ho appena installato ma ho qualche problemino: appena collegato alla rete ho lanciato l'aggiornamento del firmware, ma è rimasto bloccato sulla schermata "aggiornamento in corso" per oltre 40 minuti (decisamente troppo) senza spegnersi. A questo punto ho spento manualmente l'unità, una volta riavviata il firmware da menu risulta correttamente aggiornato e una ricerca non rileva ulteriori aggiornamenti (speriamo che al prossimo aggiornamento si spenga correttamente al termine dell'update).
Sembra funzionare tutto, ma alcuni filmati di youtube (molti di quelli di DYNITchannel, provate) mandano in blocco il lettore, costringendomi a spegnerlo. Capita anche a voi?
-
salve a tutti ho un grosso problema, ho acquistato questo decoder blue-ray ma quando faccio la sintonia dei canali tutti i premium calcio non vengono trovati....premetto che con il telesystem con la stessa antenna trova tutto....come mai? il decoder interno dell'hr400 fa ridere?
-
nessuno mi sa dare delucidazioni in merito? anche a voi fa lo stesso difetto di non trovare il bouquet premium calcio?