Grazie per le dritte,
rimango comunque in attesa di conferme ufficiali per il DDT in HD....
:)
Visualizzazione Stampabile
Grazie per le dritte,
rimango comunque in attesa di conferme ufficiali per il DDT in HD....
:)
qualcuno può confermare la presenza sicura di un Decoder HD ne WE5?
Per quanto riguarda pannello, fluidità movimenti delle immagini, e tutto il resto, è identico identico al w5500?? ho visto solo il w5500 dal vivo, e mi piace un sacco; ha una fluidità notevole, senza artefatti e una visione in SD molto molto bella. Non vorrei avere sorprese/differenze col WE5 :)
Anche io lo posseggo, per visione è un ottimo televisore anche se al passaggio rispetto al vecchio tubo catodico ci vuole un poco di abitudine. Visione ottima in hd. Per chi non lo avesse ancora capito la tv possiede il decoder interno per la viisione dei canali HD. Poi è compatibile anche con la cam Hd anche se non è riportata nell'elenco dei tv di mediaset premium. Provata personalemente con cam Hd di mediaset funziona alla grande senza nessun blocco. L'unica neo è che non sono riuscito ad utilizzare applicast mi dice sempre impossibile collegarsi al server dei widget, nonostate il test di rete mi dice connesso. Sono riuscito a collegarlo al pc e vedere filmati, musica e foto residenti nel Hd del pc, mediante l'utilizzo di software installato sul pc denomnato PS3 che un freware ottimo direi. Riesco a vedere filmati di qualsiasi tipo.