Stroncarlo è troppo semplice. Io mi dedicherò al sabotaggio :D .
Comunque non mi sembra una buona idea aspettare che lo Stazzacinema sia pronto, sennò nel titolo del thread dovremmo scriverci 2012 :rolleyes: .
Visualizzazione Stampabile
Stroncarlo è troppo semplice. Io mi dedicherò al sabotaggio :D .
Comunque non mi sembra una buona idea aspettare che lo Stazzacinema sia pronto, sennò nel titolo del thread dovremmo scriverci 2012 :rolleyes: .
Buttate una data... e 9su10 sarò dei vostri!!!
...stardo......mi sono già pentito di averti portato le magliette di EpigurenCitazione:
Originariamente scritto da antani
scherzi a parte, prendiamola da un diverso punto di vista. la Lochescion si presta ad essere raggiunta facilmente da Nord, Sud Est e Ovest, in più le nostre colline possono offrirci di tutte e di più, dall'agriturismo al localo scic
:eek: :eek: :eek: se poi lo scrive un mod che ha in firma una discussione per la salvaguardia delle H...:DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
si schersa!:D ;)
Ale, le faccine non possono esse quotate.
:huh:
;) :D
approvo l'idea di Stazza... parlare male del suo impianto mi riempirebbe di gioia... :)
...se poi possiamo anche picchiarlo :huh: :boxe: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
A stò giro ci fà trovare la bancarella dell'usato, stile corridoi del tav :rolleyes:
è bello sapere che ci sono degli amici che ti vogliono sempre bene :rolleyes:
potete sempre prendere il mio impianto come riferimento......da non seguire :D a qualcosa sono sempre utile.
se poi qualcuno si propone con un proiettore di nuova generazione da lasciarmi provare per circa un annetto, possiamo fare anche uno sciutaut :cool:
lo volevo scrivere io :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Puka
Io non vengo, ho paura del suo subwoofer. Al tramonto ci esce Nosferatu :D .
beh, non voglio autoinvitarmi, ma, la voglia di conoscervi più un giro nello stazzacinema mi alletta non poco come idea!
obi ammetti la sconfitta, la grammatica vince sempre!:D
Quale sconfitta? :eek:
Io non vedo alcunchè di strano. :D
NOOOOO ora lo dico ai mods....OKKAKKIO RI-NOOOOOOOOOOOOO.:mad:
vabbè giusto perchè sei tu!:D
ma azz....
quando si fa questo "ritorno allo stazzacinema"??