Non avevo capito il senso della frase.
scusami.
Visualizzazione Stampabile
Non avevo capito il senso della frase.
scusami.
purtroppo, aggiungo io :asd:Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Bhe, a mali estremi, mi accontento purtroppo.
L'audio italiano del dvd di Cecchi Gori è ancor oggi un dei migliori DTS mai ascoltati.....Citazione:
Originariamente scritto da scar1986
Siccome non mi capacito del fatto che siano riusciti a mettere un audio così indecente nel blu ray, ho da tempo deciso di NON UPGRADARE.
Anche perchè il video del dvd (con tutti i limiti del caso) non era neanche malaccio.
Tanto il film l'ho visto ai tempi sino alla noia: se ne riparlerà per la prossima edizione... o per il prossimo supporto post BD.
Di sicuro non mi faccio turlupinare da questi signori che ci trattano da mercato di serie B .....:p
credo che basterà aspettare un nuovo film della serie invece di un nuovo formato...:p
comunque il video è tutt'altro che disastroso,anni luce avanti al dvd cecco,se si vede il film in madre lingua non ci si può lamentare...:D
considerando poi che il film lo si conosce a memoria :D
ma appunto per quello altrimenti almeno per me sarebbe un pò un problema...:p
Il blu ray è ok a parte l'audio però è un vero peccato.
Appena sufficiente il video.
Beh assolutamente no dai..qualche filtro c'è ma appena suffieciente proprio no:)
A parte i filtri si nota che proprio il trasferimento e il master stesso sono scarsi. Un film del genere dovrebbe trasudare di grana e dettaglio fine e invece nisba. Addirittura mi da la stessa sensazione di un WMV HD, una piattezza del quadro sconfortante e strani comportamenti del cielo grigio del futuro. La sufficienza se la porta a casa, niente di più.
Su un 37" può fare un'effetto ma su vpr rende meglio.
Non brilla di luce propria ma è un buon video.
Poi ognuno giudica coi suoi occhi..
Fossero tutti così i trasferimenti video scarsi ci farei la firma!
Per me il video è valido, non al top, ma non certo scarso :)
Io proprio no :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da 300ZX
eccomi anche io. Visto ieri la versione estesa con le scene tagliate. Video secondo me davvero ottimo,a volte forse hanno usato un filo troppo i filtri perchè talvolta l'mmagine mi sembra molto pulita,ma appunto non così' incisiva, mentre in altre scene si vede il rumore video che secondo me è normale per un film di 20 anni fa. Comunque ottimo.
Audio bellissimo (ovviamente parlo della lossless inglese la traccia che sento come d'abitudine)
piuttosto, il primo terminator in blu ray c'è?non m isembra di averlo visto