penso che se metti a palla l'impianto potresti fare una prova sismica a tutto il circondario.... e magari rilasci pure una certificazione MDL THEATER PROOF......:D :D :D :D :D
max996
Visualizzazione Stampabile
penso che se metti a palla l'impianto potresti fare una prova sismica a tutto il circondario.... e magari rilasci pure una certificazione MDL THEATER PROOF......:D :D :D :D :D
max996
ALLORA?!?!?!?!?!?!?!?!?:eh:
NOI Stiamo qui ed aspettando!!:sob:
walk on
sasadf
ieri sera sono venuti da me:
Isidoro, Sergio, Ugo, Maurizio e ci siamo visti un bel filmetto:p
http://img116.imageshack.us/img116/5599/dscf01375nc.jpg
Nello sfondo si intravedono anche i display dei behringer che finalmente hanno cominciato a darmi grandi soddisfazioni. A presto una rece dedicata.
http://img116.imageshack.us/img116/5977/dscf01387xo.jpg
Ciao
Mimmo
Grande Mimmo !! :cool:
Una cosa non mi quadra .... su quel tavolino ... :D ... vedo ancora troppi telecomandi, nonostante IMPERI eretto sua eccelleza I-Pronto !! :D
Datti da fare !! :D
P.S. la lingua batte dove il dente duole:..... domenica.... :cry: :cry:
:confused: non ti sfugge nulla:pCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Non ho ancora terminato la linea di servizio che ricarica in automatico le batterie dell'ipronto!! Era scarico.... eson stato costretto a tirare fuori gli originali
Ciao
MImmo
Caro MDL,
un saluto ed un pubblico ringraziamento per l'aiuto ricevuto. ;) Ogni volta che apro AvClub e vedo in alto il tuo topic, penso: "...e adesso cosa avrà mai inserito...?":p Una fonte di notizie, oltre che di sana invidia:D , inesauribile. Se Emidio non si "muove", chiederò a te consigli per la realizzazione della mia sala nella casa che stò costruendo.:D
Ciao e grazie infinite
Nei limiti del possibile sono sempre pronto a mettermi a disposizione.
In fondo lo spirito del forum e' questo.. no?
Ciao
Mimmo
Bella Targa Mimmo !! Complimenti per la scelta e Complimenti al MAESTRO realizzatore !!! :cool: :cool: ;)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Guarda che non e' la mia..... la mia sara' identica ma con vetro antiproiettili:DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ciao
Mimmo
:D Anche io ho fatto una commissione Speciale al MAESTRO !! :cool: :DCitazione:
Anche io, per la mia nuova cameretta-saletta!
La mia ha un vetro speciale a specchio, che quando si accende la luce interna diventa trasparente e si vede la targa!
Complimentissimi a Mimmo per il "nuovo" audio da sballo!
Ciao
e magari era pure sfocato..............:p :p :pCitazione:
grande lupo
complimenti per l'upgrade
Marçelo;)
ci terrei a precisare che i telecomandi....... mai e poi mai...... possono essere sfocati........ mica sono crt:DCitazione:
Originariamente scritto da Marçelo
Mimmo
ma le foto che abbiamo fatto ieri?!? :wtf:
cosa stai macchinando?:confused:
walk on
sasadf
eh eh eh mica tutti la pensano come te .... anzi come noiCitazione:
lo sai no:p
Marçelo;)