In arrivo anche l'ADB HD ,prossimamente tutti i dettagli ;)
Visualizzazione Stampabile
In arrivo anche l'ADB HD ,prossimamente tutti i dettagli ;)
di certo per vedere le partite non ci spendo quei soldi.... è da scemi!!
Spero che sia vera la notizia che sia sufficiente il nostro decoder HD
cito dall'articolo linkato sopra:
Mediaset Premium lancerà i nuovi contenuti in HD sul digitale terrestre, offrendo ai propri clienti la visione degli anticipi e posticipi della serie A su tutto il territorio nazionale e il decoder Telesystem è perfettamente compatibile con l'offerta Premium
Questa frase io la leggo come "i decoder HD già esistenti non sono compatibili per un cacchio" però magari mi sbaglio, o almeno spero...
penso che attualmente i decoder interni saranno compatibili il problema sarà quando verrà il dvb-t2 allora forse non saranno più compatibili ma non lo saranno nemmeno quelli che stanno uscendo adesso compreso telesystem, secondo me conviene vedere in sd e poi con il dvb-t2 comprare il decoder adatto.
campa cavallo, si parla di anni, non è solo una questione tecnica... tutti i decoder attuali saranno inutilizzabili con trasmissioni dvbt2, non possono costringere tutti quelli che sono ora obbligati ad acquistare un decoder per lo switch off a comprarne un altro fra 2-3 anni... non si passerà al dvbt2 prima di 5-10 anniCitazione:
Originariamente scritto da benefabio
intanto mediaset mi ha fatturato 39 € ma della nuova tessera manco l'ombra.
Dipende dalla scadenza della tua tessera.
A me hanno spedito una nuova tessera (color argento) a scadenza illimitata in quanto la mia scadeva proprio oggi (30 Giugno). Probabilmente la tua scadrà nel 2010.
;)
Purtroppo ho fatto l'easypay con MP :cry: :cry: perchè per ora è l'unico modo per vedere la mia Roma in Uefa League ...
Ancora non ho capito perchè mi hanno tolto 39€!??! ho capito che c'era l'anticipo di 2 mesi.. ma farebbe 12+12+9 = 35€!!
Cmq sui cartelli dei vari canali Calcio, è comparsa la scritta delle partite in HD da agosto....
purtroppo sembra che anche le prime partite in HD per vederle ci vogliano i nuovi decoder !! praticamente forse solo 2 o 3 fessi se le vedranno....
Beh allora io non mi posso lamentare, la tessera non e' arrivata, ma non mi hanno levato neanche i soldi!!!!
Guarda, io il decoder lo comprerei anche, il problema è l'aumento abominevole subito dal pacchetto calcio+gallery che passa da 179 euro dell'anno scorso agli attuali 269 euro (un aumento del 50%!!!).Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
In pratica l'accoppiata pacchetto+decoder viene la bellezza di 438 eurini...:eek:
scusate la mia assoluta ignoranza ragazzi, io ho un televisore samsung comprato pochi mesi fa piatto, lcd, con simbolo di HD READY sopra la tv.
questo indica che il mio televisore ha un decoder hd al suo interno ?
e poi seconda domanda , non considerando anticipi e posticipi in hd , le altre partite con semplice digitale le vedrò come le ho viste l'anno scorso ?
grazie :(
1. no
2. si
Per la prima domanda: purtroppo no.
Per la seconda: si, continuerai a vederle come prima a meno che non ti procuri un decoder esterno HD.
;)
HD READY, significa che il tuo lcd è compatibile con i segnali in alta definizione ma con una risoluzione minore rispetto ad un FULL HD 1080p.:cry:
Saluti.