quindi li non va bene?
azz e dove me lo metto...e un vano aperto sia davanti che dietro, di 45 x 45...non ho altro spazio..
Visualizzazione Stampabile
quindi li non va bene?
azz e dove me lo metto...e un vano aperto sia davanti che dietro, di 45 x 45...non ho altro spazio..
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :pCitazione:
Originariamente scritto da ciandro81
quoto peppe in tutto evita ASSOLUTAMENTE i mobiletti per i sub!!
ma io ho visto diverse installazioni con sub all'interno di vani, e si parlava di cassa chiusa:confused: :confused: :confused:
con il cassa chiusa puoi tranquillamente provare[senza subire il terrorismo psicologico :D]avevo letto addirittura di un utente che il titan lo aveva tra le gambe incastrato sotto la scrivania e si sentiva benissimo .........che poi prob non sia la soluzione migliore non ci piove ;)
Dopo attenti e lunghi ragionamenti, anche in virtu del fatto che sto sempre piu spostando la percentuale di ascolto musicale verso il 50% la mia scelta sembra ormai essere per le 684.
Mi rimangono solo 2 dubbi:
1-posizionamento (ne riparlaimo quando le avro qua)
2-Abbinamento ampli: molti mi hano detto che b&w nad e un ottima accoppiata ma il t744 riuscirà a pilotare tranquillamente le 684?
Ah..c'e un terzo dubbio:D sono indeciso sul centrale: htm61 o 62? badate che ho i cm contati..il 61 e sovradimensionato con le 684 in un "buco" di stanza come la ia?
penso che sia più che sufficente l'htm62 anche in virtù dei cm contati.
E poi l'htm62 è il marito delle 684.
Io ho preso l'amante delle 684....:D
io come vedi dalla firma ho le 684 e ho accopiato htm62 e non ho rimpianti il 62 è un signor centraleCitazione:
il 62 è un perfetto abbinamento con le 684 fidati!!
Per l'ampli vai tranquillo sei a posto!!
io ti dico di prendere il 61 come ho fatto io tanto ce poca differenza di prezzo sara anche un centrale buono il 62 ma il 61 e mglio:D senti ma che hai fatto con le 685 ???e hai prese???fammi sapere
Grazie a tutti delle numerose risposte.
Ho visto che molti di voi hanno il 62, ma mi chiedevo (vista la non esagerata differenza di prezzo) se il 61 fosse DECISAMENTE migliore, o solo Leggermente milgiore.
Purtoppo il 61 non ho modo di ascoltarlo. E un po' come il dubbio tra 608 e 610. Il 608 e piu che sufficiente x il mio ambiente, ma per 100 euro di differenza ero tentato dal 610...non si sa mai che in futuro mi ritrovo con tutto a posto anche n caso di cambio abitazione.
Comunque mi confermate che nel caso del 62 casco in piedi, essendo valido?
si confermo pensa che il mio denon lo vede come large e merita questa impostazioneCitazione:
per il sub ti posso dire che io ho il 608 e tra le varie regolazioni ha anche un tasto chiamato in out dove mettendo in out il sub diventa più aggressivo mentre su in è più morbido io ho preferito la seconda scelta nel mio ambiente che è di circa 4x4 e poi il denon sempre con questa scelta mi regola la distanza in maniera più precisa
....il 62 è anche troppo pr il tuo ambiente
va beh antonio una volta che riesco a infilarci le 684...metter il 61 non sarebbe poi un problrma enorme.
Ma e un discorso di dimensioni ambiente la scelta tra 62 o 61? o cambia proproi la qualità?
io chiedo perche anche in previsione di un futuro ambiente piu grande, non vorrei rimpiangere di aver risparmiato 100_...