Visualizzazione Stampabile
-
Per una stagione singola è così, ma quando ci sono gli esborsi sopra il centinaio di euri, esaurito lo zoccolo duro dei fan, a quel prezzo gli rimane un sacco di invenduto e calano. Guarda il cofano 25 dvd: uscito a dicembre scorso a 149, a aprile già da alcune parti lo davano in offerta a 90... vedrò in che condizioni economiche sarò quando esce...
-
beh, ma i DVD erano in vendita come stagioni separate già da tempo, in questo caso invece i BD non ci sono (a parte la s4): io continuo a pensare che vorranno lucrarci più a lungo possiible. Se poi qualcuno farà offerte particolari a pochi mese dall'uscita, ben vengano ovviamente per coloro che non saranno stati così pazzi (come invece sarà il sottoscritto) di comprare al day one :D
-
Io come ho sempre fatto anche per altre serie complete (vedi Lost) lo comprerò al day one e dopo un'abbuffata di una decina di giorni al termine della visione lo metterò in vendita su questo forum in condizioni perfette ad un prezzo appetibile !!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ustef74
Guarda il cofano 25 dvd: uscito a dicembre scorso a 149,
Su quale pianeta? Io lo comprai all'uscita a 80€ circa...
-
Considerando che oggi costa 110/120€, sicuro di non aver usufruito di una promo particolare tipo sconti con punti fedeltà, codici promo o robe del genere? Mica è aumentato di prezzo ...
-
Come si vede che abbiamo voglia che ESCA!!!
Facciamo elucubrazioni sul prezzo, in attesa di gingillarci con le specifiche.
A proposito......manca poco in teoria all'uscita.
La Universal che fa? Dorme?
E' invasa dai "SILONI"?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Considerando che oggi costa 110/120€, sicuro di non aver usufruito di una promo particolare tipo sconti con punti fedeltà, codici promo o robe del genere? Mica è aumentato di prezzo ...
Io lo presi su Bol dove andò in "offerta" appena uscito, ma su dvd-store (giusto per fare un esempio) il prezzo di lancio era 107,90, comunque lontano dai 149€ che ricorda tellik
-
Edizione italiana in uscita prossimamente su DVD-Store (al momento non si sa il prezzo)
EDIT: in vendita dal 14/12 su Amazon.it a 116,99€
-
anche su amazon.it in uscita il 14 dicembre con tanto di prezzo:
http://www.amazon.it/Battlestar-Gala...9472714&sr=8-4
e il prezzo non è nenahce tanto scandaloso! "solo" 117 euro
-
Bene, ottima notizia, avro' il tempo di finire LOST e poi mi buttero' su BATTLESTAR con il nuovo anno :)
-
Su Amazon (nel frattempo è calata...) viene riportata la dicitura : 20 dischi.
Ma non erano 22??
:rolleyes:
-
Il prezzo su amazon.it è sceso a 101 euro ma a differenza dell'ultima versione uscita pochi giorni fa in Francia con 22 dischi la nostra dovrebbe contenerne 20.
-
E cosa diavolo potrebbe mancare? I webepisode?
-
su dvdstore sono 22 dischi mentre su amazon sono 20...
mi viene il dubbio che su amazon non ci siano i 2 episodi introduttivi e webepisodes :O
-
vabbè che a pensare male spesso ci si azzecca, ma io voto per l'errore di amazon. dubito che ci siano versioni diverse a seconda dello shop che lo vende.