Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakirri
X BARBINO
in OPZIONI IMMAGINI la voce MODALITA' FILM come bisogna settarla? AUTO2?
Sinceramente io non riesco a notare differenze tra le modalità film disponibili.
Il DIGITAL NR è meglio disattivarlo perchè come sempre oltre a togliere rumore toglie pure dettaglio e l'immagine appare impastata (se il segnale all'origine è buono non servono filtri, se fa schifo sempre schifo continua a fare...)
Ciao.
Gianfranco
-
grazie delle risposte come sempre competenti,Barbino.
anch'io non noto differenze tra le diverse modalita film...Comunque a volte ci si dimentica del parametro piu importante per godersi la TV...I GUSTI PERSONALI
-
Se vi può consolare vi dico subito che il LED con materiale HD è stratosferico e non teme rivali!!!
Se vi interessa sapere rispetto a cosa...chiedetemelo in pvt oppure leggete in firma.
-
Questa è una discussione ufficiale e non si fanno confronti con altri prodotti.
Ti consiglio di editare il messaggio.
-
Ciao BARBINO cosa ne pensi di questi settaggi per SKY HD?
--Picture menu
Mode: Movie
Backlight: 3
Contrast: 89
Brightness: 45
Sharpness: 0
Color: 49
Tint: G50/R50
Advanced settings submenu
Black tone: Off
Dynamic contrast: Off
Gamma: +3
Color space: Auto
Flesh tone: 0
Edge enhancement: Off
xvYCC: Off
White balance submenu
R-Offset: 24
G-Offset: 23
B-Offset: 26
R-Gain: 28
G-Gain: 28
B-Gain: 21
Picture options submenu
Color tone: Warm2
Size: Screen Fit
Digital NR: Off
HDMI black level: Normal [grayed out]
Film mode: Off [grayed out]
Blue only mode: Off
Auto motion plus 120Hz: Custom
Custom settings:
Blur reduction: 10
Judder reduction: 0
--Setup menu
Game Mode: Off
Energy saving: Off
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakirri
Ciao BARBINO cosa ne pensi di questi settaggi per SKY HD?
Cosa vuoi che ti dica, in mancanza di strumenti se ai tuoi occhi la visione è gradevole vai così. E comunque anche se fosse scorretto strumentalmente ma piacevole per i tuoi gusti ti direi di rimanere così.
Io stesso ho scritto in precedenza che i settaggi che ho impostato per restituire valori corretti con i bluray non mi soddisfano con sat hd, tant'è che sono in procinto di ritarare per quell'ingresso.
Ovviamente do per scontato che tu abbia dedicato un pò di tempo a fare modifiche e confronti.
Comunque alla fine pensiamo pure che c'è da seguire la trama di quel bel film che stiamo vedendo...
Ciao.
Gianfranco
-
Citazione:
E' ovvio che è così :D , ma su questo forum ci sono anche tante persone "normali"
C'è qualcuno di anormale?:D
Citazione:
che vogliono provare a vedere meglio
Appunto, visto che scrivi "E' ovvio che è così" a cosa serve il copia-incolla dei valori rgb?
Citazione:
e chiedono consiglio a chi ha più esperienza
Ci mancherebbe, chi dice il contrario?
Citazione:
bisogna condividere le impressioni e semplificare un pò le procedure per chi può usare solo il telecomando.
Centra niente con l'rgb l'uso del tlc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
C'è qualcuno di anormale?:D
Forse noi con le sonde siamo un pò poco normali...:D
In breve, chi ha solo il telecomando non può regolare i lati, i centri, i picchi e le forbici di gamma e frattaglie varie.
Quindi partendo dal copia e incolla dei valori trovati dai fissati con le sonde (quelli di cui sopra) le rispettabilissime persone con il telecomando e, soprattutto, con i propri occhi riescono a godersi quello che hanno comprato.
Mi sa però che stiamo andando un pò OT per una discussione ufficiale...:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da barbino
Mi sa però che stiamo andando un pò OT per una discussione ufficiale...:confused:
Ecco.. torniamo IT....
-
Scusate domanda magari banale, ma non esiste un presa per le cuffie sul B7000?
Volevo collegare delle casse esterne ma non c'è nessuna uscita audio...
Come le collego?
Grazie.
-
Ragazzi, ma alla fine qualcuno di voi ha aggiornato il firmware all'ultimissima versione? E' cambiato qualcosa? :confused:
-
Qualcuno può consigliarmi dei settaggi per la ps3 in hdmi? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da adry73
qualcuno di voi ha aggiornato il firmware all'ultimissima versione? E' cambiato qualcosa?
Si io l'ho aggiornato ma non ho notato nessun miglioramento, sarebbe proprio utile un changelog!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ciotolhouse
Qualcuno può consigliarmi dei settaggi per la ps3
Intendi per giochi, vero? Prova quelli che ho postato, io li uso sia con ps3 che con xbox e ne sono soddisfatto.
Ciao.
Gianfranco
-
una domanda probabilmente stupida ma mi e' tornato un dubbio
perche quando vedo un divx o un mkv tramite usb non lo vedo a tutto schermo ma con le bande nere?
questo accade solo coi film mentre con le serie tv per esempio e' a tutto schermo
impostazione immagine uso "adatta" perche se lascio "originale" risulta piccolissima e a centro schermo