Visualizzazione Stampabile
-
Salve,
la discussione è un pò datata... ma spero qualcuno possa rispondere
da quanto ho visto e letto qui il cofanetto della trilogia ha un nuovo encoding con supporti da 50Gb e quindi diciamo migliore in qualità;
Ho la possibilità di prendere il cofanetto della trilogia a 15 euro e quello della quadrilogia allo stesso prezzo... ma senza gli extra...
al di la del fatto che non sono molto interessato agli extra e quindi sarei più orientato al cofanetto della quadrilogia, per quanto riguarda il 3D.... non esiste una versione del cofanetto anche con le versioni del film (che hanno questa opzione ovviamente) in 3D?
-
L'unico film sugli X-Men che ha anche il 3D è l'ultimo Wolverine: l'immortale: solo il 20 novembre uscirà il cofanetto dell'intera saga, ma non ho idea se contenga anche il film in versione 3D :boh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
L'unico film sugli X-Men che ha anche il 3D è l'ultimo Wolverine: l'immortale: solo il 20 novembre uscirà il cofanetto dell'intera saga, ma non ho idea se contenga anche il film in versione 3D :boh:
Consiglio tuo aspettare il 20.11 e vedere che c'è?
-
considerando che ormai ci siamo, direi di sì: se ti interessa avere anche il 3D, perché "rischiare" di prendere un cofanetto (fra uin anno poi uscirà di sicuro quello nuovo con Giorni di un futuro passato, nei cinema a maggio :asd:) che non lo ha, solo per la fretta di non saper aspettare due settimane?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
considerando che ormai ci siamo, direi di sì: se ti interessa avere anche il 3D, perché "rischiare" di prendere un cofanetto (fra uin anno poi uscirà di sicuro quello nuovo con Giorni di un futuro passato, nei cinema a maggio :asd:) che non lo ha, solo per la fretta di non saper aspettare due settimane?
sono anche io di questa opinione :-D
-
non sono un grande amante della saga, oggi ho trovato la Quadrilogia a 12.00 e me la son presa, che affarone a sto prezzaccio !!:D ho scoperto poi che il quarto film è Wolverine le origini che avevo già ma vabè :D
la confezione è una semplice Amaray spessa con 4 Bluray dentro e senza slipcase, una cosa che mi ha scocciato parecchio è il fatto che si sono staccati dei "dentini" che tengono fissi i bluray :mad: e non trovo su dvd-store custodie per 4 Bluray.
Riguardo ai film ho visto solo i primi 2, audio ottimo, soprattutto nel primo bassi belli potenti e buon uso dei surround, video nella norma, il primo abbastanza bello, il 2 insomma, non mi è piaciuto per niente il nuovo mutante quello nero con le cicatrici che si teletrasporta :muro: davvero una macchietta ridicola, anche il cattivo umano niente di che, i miei preferiti sono : Wolverine che sovrasta tutti gli altri, Magneto, e per le donne la bellissima Halle Berry in tutto il suo splendore :ave: bella anche Anna Paquin/Rogue. Ciclope invece non so perchè ma proprio non mi piace :rolleyes:
devo ancora vedere il terzo sperando che sia meglio del 2
Wolverine le origini come dicevo l' avevo già e devo dire che mi è piaciuto molto di piu' davvero un filmone, sarà che è di gran lunga il mio x-men preferito, come storia l' ho trovato piu' maturo, avvincente, drammatico e coinvolgente, 3 spanne sopra rispetto agli altri.
-
i migliori capitoli sono il primo X, Giorni di un futuro passato e X men l'inizio
purtroppo Wolverine le origini parte abbastanza bene, troppo breve l'intro nel passato, il resto del film aparte qualche elemento e scena, non rende affatto giustizia al personaggio di Wolverine
se si guarda la media dei voti del pubblico su Wolverine le origini, la media è inferiore anche al terzo della triologia, che a sua volta è inferiore sia al secondo che al primo che è il migliore dei 3.
addirittura la media di X2 è pari 7.5 http://www.imdb.com/title/tt0290334/?ref_=tt_rec_tt mentre per X1 è 7.4
i due film dedicati a Wolverine arrivano ad un più modesto 6.7 di media http://www.imdb.com/title/tt0458525/?ref_=nv_sr_1