non abbiamo brillato però mancavano:Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
juan, perrotta, vucinic, baptista, aquilani, menez, brighi, cicinho
comunque voglio un portiere
Visualizzazione Stampabile
non abbiamo brillato però mancavano:Citazione:
juan, perrotta, vucinic, baptista, aquilani, menez, brighi, cicinho
comunque voglio un portiere
Il grosso problema è la difesa, Juan sarebbe dovuto essere l'uomo mercato della Roma, invece si è di nuovo infortunato (con il Brasile) e ha impiccato il mercato della società, che si sapeva non aveva soldi da investire (per colpa dei giocatori e dell'allenatore che hanno deciso impiccarci lo scorso campionato per le loro ripicche).
Io a Spelletti gli avrei dato il benservito, ma non decido io e quindi non mi aspetto tanto di più dell'anno scorso, lotteremo per il quarto posto.
P.S. condivido il pensiero di kaljeppo, sarebbe inutile aprire un altro topic sulla Roma, forse conviene cambiare il titolo (per es. "A.S. Roma, pensieri a ruota libera" :D ).
Adesso si dice che stiamo alla stretta finale della cessione ad un gruppo straniero..... ennesima bufala??
e penso che di bufale ormai possiamo formarne una mandria ben allestita! seppur esistesse un fondo di verità a questo ennesimo rumuor, ci sarebbe sempre da fare i conto con il tempo e con un mercato ormai svuotato, non solo dei pezzi migliori, ma anche di qualche elemento discreto.
ma come gestiscono?
Vucinic è dall'anno scorso che sta male e invece di farlo operare a giugno
decidono solo ieri di fare l'intervento....
Guido
caro guido, queste sono tattiche per spiazzare gli avversari! con il parco attaccanti a disposizione di spalletti, cosa può mai contare vucinic?
e poi, vuoi mettere, avere vucinic bello fresco per le ultime quattro giornate di campionato.... quando ci saranno importantissimi scontri salvezza....
prendiamola a ridere perché a pensarci su mi verrebbe voglia di bruciarla viva certa gente.
Caro Guido, parlo da uno che si è fatto il menisco, il quale fino a che non si rompe e ti blocca l'articolazione, ti può dare fastidio, ma non ti impedisce i movimenti ne tantomento te li limita.
E' pacifico che un professionista può decidere di operarsi comunque anche in sola presenza di fastidio, in quanto con le operazioni in artroscopia il recupero è velocissimo, ma normalmente i medici sconsigliano gli interventi chirurgici e tendono a curare la patologia.
Nel caso specifico non si sa come le cose si siano svolte, io ricordo che Vucinic la scorsa stagione l'ha finita con un dolore alla schiena, per il ginocchio non ne ho memoria (ma è una mia carenza), se già lamentava dolore all'articolazione potrebbe essere stato lui a non volersi operare per andare in ferie, ma comunque si sarebbe operato ad inizio preparazione. Credo proprio che la situazione sia precipitata in questi ultimi giorni.
@kaljeppo
So che non dici seriamente, ma bruciare vive le persone non è comunque carino da dire, su si parla di calcio, la più importante delle cose inutili ;)
Non credo che la Roma lotterà quest'anno per la salvezza, anzi un certo mister ha affermato che la nostra rometta può lottare per lo scudo, io per lo scudo non ci credo tanto ma almeno il quarto posto lo pretendo, anche perchè secondo me lo scorso anno, dove eravamo da scudetto, abbiamo fallito (per colpa dei nostri giocatori che hanno litigato con il mister) ma la rosa è comunque competitiva, anche senza Panucci e Aquilani. Se poi con i soldi di Aquilani si acquistano un paio di pezzi giusti, siamo a posto.
La cosa che andrebbe gridata e che sarebbe motivo di una giusta contestazione è che nei quadri della società deve comparire un direttore generale che intervenga ogni volta che la società viene attaccata dai media e che la protegga agli occhi dei tifosi, visto che qui chiunque, a seconda di come si alza la mattina, va in radio, tv o sui giornali e spara a zero sulla società; l'ufficio stampa deve essere migliorato e soprattutto non ci dovrebbero essere persone che tutto sono fuorchè vicine alla Roma (chi ha detto Bendoni?); una società che si autofinanzia (aspirazione di tutte le squadre che ancora non lo fanno, n.d.m.) DEVE avere una rete di osservatori efficenti che vadano a scovare il giocatore promettente ancor prima che il nome sia conosciuto in ogni angolo del pianeta, così da poterlo ingaggiare, sfruttare e poi rimetterlo sul mercato per fare cassa e comprare giocatori importanti.
Io che in questo ultimo periodo sono passato, qui sul forum, per quello che difende a priori la società adesso ho detto tre cose che mancano che all'attuale dirigenza la sfondano, invece altri criticano per partito preso. Toglietevi dalla testa che ci sia qualcuno pronto a comprarsi la Roma, non c'è, c'è solo la famiglia Sensi i quali devono sforzarsi di rendere la Roma una società all'altezza della situazione e le tre cose che ho detto sono proprio l'ABC.
Servono critiche costruttive, non attacchi a prescindere.
Ciao Aquilani
http://www.liverpoolfc.tv/news/drill...90805-1649.htm
il giocatore non mi ha mai convinto per la sua fragilità fisica,
forse non veniva preparato bene atleticamente,
comunque ora arrivano un po' di soldi
Guido
Da studiosport di ieri sera:
"Aquilani al liverpool per 20 milioni ma quei soldi serviranno per ripianare i debiti, per movimenti di mercato la roma attende la cessione di menez e baptista".
Dunque, Guido, Arnold, Iafaccio, mettetvi in testa una sola cosa: da domani ci si vede tutti a trigoria muniti di regolare casacca giallorossa (ve la dovete comprare perchè la società non ha i soldi per fornirla) e via con duri allenamenti! Dobbiamo integrare la rosa e servono giocatori!
Io purtroppo ho un ginocchio logoro e posso giocare in porta (non è una scusa).
A proposito, portatevi anche le borse perchè dobbiamo farci i pali come quando si andava a scuola; non so se troveremo le regolari porte, probabile le abbiano vendute!
Che amarezza...
La mia paura è che su lo cureranno alla grande e lo faranno allenare in maniera giusta.... diventerà un campione a livello mondiale..... cosa che sarebbero potuti diventare De Rossi e Totti se fossero andate in squadre "serie"
Ti dirò, la cosa mi servirebbe pure, ultimamente diciamo che non sono molto in forma.... l'adipe cresce :D solo che storicamente non sono uno che ha molta resistenza, dopo 10 minuti di corsa starei già con la bombola dell'ossigeno.Citazione:
Alberto, in bocca al lupo per la tua carriera.
Conferenza stampa di Rosella Sensi qui
A me personalmente non m'ha smosso molto, però molti la invocavano.
Qualche spunto interessante c'è: Soros, Fioranelli, lo stadio.
L'unica nota stonata l'ammissione di non avere preso Zarate perchè condizionata dalla stampa e dall'ambiente...... per me Zarate non vale una cippa e per questo che non doveva essere preso (la conferma a quello che dico è il fatto che l'ha poi preso la Lazio, quindi non vale una cippa :D )
Novità su Fioranelli qui
Può darsi che alla fine non succederà nulla però intanto......
Ci siamo presi Burdisso.... giocatore che nell'Inter non giocava e che ha 35 anni se non erro.... allora non era meglio Panucci??
Mha!! Continuo a non aver parole...
tralasciando la qualità, ne ha 28Citazione:
Originariamente scritto da Absolute