penso di esserci ...............x chi mi volesse contattare (da domani sono in ferie e non POSSIEDO UN PC) questo e' il mio numero di cellulare: 3664082042.
CIAO e BUONE VACANZE A TUTTI I FORUMISTI DI AV MAGAZINE :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
penso di esserci ...............x chi mi volesse contattare (da domani sono in ferie e non POSSIEDO UN PC) questo e' il mio numero di cellulare: 3664082042.
CIAO e BUONE VACANZE A TUTTI I FORUMISTI DI AV MAGAZINE :D :D :D
Io ci sarò per le 20,30 perchè prima accompagno la mia ragazza in aeroporto.
A me va bene mangiare per quell'ora, se volete fare prima va bene quindi ci troveremmo più tardi.
in questi giorni mando in pvt l'indirizzo dove si trova la mia palestra ai partecipanti, cioè il luogo dove guarderemmo il film e potremmo mangiare pizza, a meno che non vogliate andare al ristorante...
Comunque personalmente non ho limiti d'orario relativamente all'ora in cui termnerà la serata, per me possiamo anche stare li fino alle 4 del mattino anche se immagino che qualcuno qualche problema lo avrà.
Dalle mie parti c'è una pizzeria d'asporto con consegna a domicilio (gratuita tra l'altro...) e sono abbastanza veloci a consegnare le pizze. Qualche birra me la tengo in frigo comunque.
Fate vs. eventuali proposte alternative.
Se ci sarò mi va benissimo la tua proposta !
Il SE adesso è doppio perchè riguarda sia il lavoro che il possibile divorzio (ho appena comprato questi :McIntosch MA7000 + McIntosch MCD 301 + Klipsh La scala II :) )
per me va benissimo alle 20.30 da te e si ordina la pizza !!! magari si può comprare qualche birra e qualcosaltro da bere poi si divide la spesa no? a proposito in quanti siamo circa ?
Ah, giusto 2 robette da 4 soldi :D . Complimenti!Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Vado a ritirare il tutto domani e non crederesti a quanto poco le pagherò !!!!Citazione:
Originariamente scritto da marco00
Talmente poco da farmi pensare ad una truffa...
Così ho preso le mie precauzioni..... ritiro PERSONALMENTE (siamo in 2....non si sa mai) dopo una prova d'ascolto, le imballo/carico IO ed i contanti li prelevo DOPO da una banca a pochi metri dalla casa del venditore :sperem: :sperem: :sperem:
....dimenticavo che mi farò firmare una dichiarazione che la merce non è rubata per non essere accusato di incauto acquisto/ricettazione !!
ma, credo una decina,Citazione:
Originariamente scritto da exaltwole
brigno complimenti per l'acquisto!
ma li metterai nell'impianto hi-end o hi-end vintage? o stai creando un'altra saletta?;)
riuppiamo la lista dei partecipanti?
per me va bene quell'orario e la pizza anche mangiata sul cofano della macchina:D
I due impianti non si toccano ...quindi sono alla ricerca di un posto dove mettere le cose (ho pensato alla mia camera da letto ma dovrei modificare il mobile che ho appena ordinato, eliminare la porta e firmare non so quante concessioni alla moglie (già appena le dirò che li ho comprati chiuderà le "porte" :ronf: per un bel po' ....oltre ad una crociera a Settembre che da "forse" diventerà "certamente amore mio...nient'altro ?" :muro: ).
PS: potrei sempre rivendere uno o due "pezzi" (quasi certamente il CD 301) per recuperare un po' ma volevo prendere il DP400 dal Jap !
e quì entra in gioco il buon pecos che ti terrà i giocattoli fin quando non torni dalla crociera di 3 anni per farti perdonare!:DCitazione:
....pagando te li posso anche lasciare :D :D :D :D
ma?...come?... io mi offro per toglierti questo peso e tu mi chiedi in cambio del vile denaro?
mah!:rolleyes: :D
Entro in competizione con Ale, io qualche euro 8-10 in totale, te li posso anche dare.... Vorrei tanto sapere quanto li paghi :confused: :confused:Citazione:
RADUNO MILANESE CHE SI TERRà DA MARCO00 ALLE 20,30 !!
dai riuppiamo la lista !!!
01 MARCO00
02 EXALTWOLVE
presente!