Spedito oggi, finalmente!!Citazione:
Originariamente scritto da eduardnort
Dovrebbe arrivarmi domani.
Vi faccio sapere
Visualizzazione Stampabile
Spedito oggi, finalmente!!Citazione:
Dovrebbe arrivarmi domani.
Vi faccio sapere
Grande !!! Sono qua con la bava alla bocca che attendo tuo feedback !!!
Ti prego, non tenerci sulle spine e fai un bel reportage fotografico !
Io comunque continuo a sentirne parlare davvero bene, compresi tecnici professionisti (sempre su forum americani, dove si parla molto di più dei plasmoni Samsung, al contrario di quanto accade in Italy)... al di là di ogni valore di contrasto/nero/luminosità, dichiarati o misurati che siano.
Sono seeeeeempre più vicino all'acquisto ! Tra l'altro ad oggi online sono molti i negozi che lo vendono... a sto punto dovrebbe iniziare a spuntare anche nelle grandi catene !
Ciao a tutti.
Bdave 77 l'ho ordinato anche io sullo stesso sito ma a me lo consegnano tra una settimana. Dicono che c'è stato un ritardo del fornitore...:mad:
Cmq a quel prezzo anche se con garanzia europea direi che non poteva scappare inosservato. Ho passato giorni nell'indecisione tra questo b850 e il Pana 50v10.
Mi dicono tutti che sono pazzo...boh forse è vero. Certo i pannelli Pana sono eccellenti...ancora oggi ho un Pana 42pv60 di cui sono discretamente contento ma ho voluto dare fiducia a un marchio che negli ultimi anni ha fatto progressi enormi.
Poi 500€ di differenza col V10 non sono pochi...mah :rolleyes: vediamo se abbiamo fatto una scelta azzeccata.
Fammi e facci sapere appena ti arriva le prime impressioni. :eek:
guarda che il b850 si trova a circa 110 euro meno che il 50v10, è il 650 che costa molto meno
Può darsi ma io per adesso il V10 non lo riesco a trovare a meno di 2000€ mentre il B850 l'ho ordinato a 1500€.
a 1500? Puoi mandarmi il link del sito per favore?
usa un qualsiasi motore di ricerca prezzi e trovi il pana sui 1870 e il samsung a circa 100 euro in meno...anch'io sono curioso di sapere come va il b850 ma finora nessuna review in giro..spero che hd tv test lo recensisca al più presto dato che ha già messo sotto torchio serie g e v
io e bdave77 l'abbiamo ordinato su bow ma da qualche giorno è sparito da listino e resta solo il 58 b850...non so perchè. Adesso lo trovi su expansys a 1600
Io purtroppo da quel sito originario mi hanno costretto a disdire comunicandomi che non era più possibile reperirlo dal fornitore (ed infatti al momento è stato tolto da listino).Citazione:
Originariamente scritto da moonboy
Poco male, l'ho ordinato da G.M.Elettronica a 100 euro in più ma con garanzia italiana.
Comunque....E' ARRIVATO.
Oggi ho avuto a malapena il tempo di montarlo.
Domani ci giochicchio. Dalle prime impressioni posso dirvi che esteticamente è uno spettacolo, molto più bello di quanto pensassi e anche più sottile di quanto immaginassi.
Per impressioni più approfondite dovete aspettare di più, perchè ho poco tempo di provarlo in questi giorni.
A presto!!!
aggiorna il firmware appena puoi... è uscito un nuovo firmware da 3 giorni sul sito samsung!!Citazione:
Originariamente scritto da bdave77
le tue impressioni foto e tutto quel che è possibile anche io penso seriamente di comprarlo quanto prima.
A proposito un punto interessante sarebbe il famoso buzz che dicono di udire gli utenti del forum americano dicono che aumenta a schermo bianco, il fatto che scalda un pò tanto sempre secondo loro e se ci sono i problemi che loro chiamano del pink white (bande rosa su sfondo bianco)
Ciao e grazie Ed.
Quotissimo ! Sarebbe oltremodo irritante convivere con il ronzio maledetto ! Facci sapere !Citazione:
il famigerato buzz c'è chi lo sente in ogni televisore e se ti avvicini molto alla tv in genere lo si sente (il mio pio buzza ma da 2.5m io non sensto niente). sarebbe più seccante sentire il rumore delle ventole, ammesso che ci siano in queste tv
Dunque, per il buzz, ci ho fatto caso solo dopo aver letto, ma, come dice aznable-r, solo avvicinandomi allo schermo. Alla distanza di visione ottimale, con l'audio non è udibile.Citazione:
Per il calore è vero, mi son reso conto che scalda moltissimo, sia dietro il pannello che di fronte.
Per il momento non ho visto invece bande rosa su sfondo bianco, che sia stato risolto con il firmware nuovo (che ho messo praticamente subito) ?
Ho provato il Blue Ray di Blade Runner con PS3 e ho notato un nitidezza d'immagine davvero eccezionale.
Con le fonti SD invece si poteva fare meglio, ma d'altra parte, è un full hd da 50 pollici.
Comunque ho davvero avuto poco tempo per provarlo e per le foto al momento non se ne parla.
Vi tengo aggiornati su futuri test.
Bye
mi piacerebbe sapere in base a cosa lo hai scelto ripetto ad un pana v10 (modello diretto concorrente). hai potuto fare delle prove di visione o hai scelto "a caso"?