allora dove ci si vede sabato mattina? a che ora?
Visualizzazione Stampabile
allora dove ci si vede sabato mattina? a che ora?
Fatemi sapere l'orario approssimativo di arrivo in modo che possa accompagnarVi in albergo per una doccia rinfrescante.
Verso le 19.00 siete invitati per un brindisi di benvenuto a casa mia.
Ho prenotato la cena del sabato presso la trattoria "Da Iolanda" a Lucugnano (Le) dove potrete assaggiare la tipica cucina salentina (20/25 euro)
Domenica mattina Da Leuca possiamo fare un bel giro panoramico lungo la strada litoranea per arrivare fino ad Otranto per un aperitivo.
Ritorno a Leuca alla trattoria "Tatanka" dove assaggeremo dell'ottimo pesce con strepitosa vista sul mare (prezzo 25 euro)
Nel pomeriggio il rompete le righe ...
Chi non fosse ancora in possesso del mio numero di cell. me lo faccia sapere in mp.
Stesso discorso per le coordinate geografiche della mia abitazione da inserire nel tomtom.
Chi arriva prima del sabato pomeriggio me lo faccia sapere.
Comunicazione di servizio :D
Coloro i quali hanno confermato il pernottamento presso l'hotel Adriatico di Tricase (Puka-blasel-micas56-joule68-alfrimpa) dovrebbero gentilmente farmi avere tramite mp le proprie generalità (basta nome e cognome) da comunicare ai proprietari della struttura.
Dopo l'entusiasmante raduno a casa di Mimmo, siamo pronti ad un nuovo incontro tra amici, come dice Mimmo.;)
Il programma, stilato da Belfiore è perfetto...peccato che non ci sarà la fiorentina. :D
Potremmo però integrarlo con un test del "The Grave Tarallo"...che ne dite?
Ciao Mauro
Intanto da ieri sera il climatizzatore della saletta non da più alcun segno di vita :doh: ... spero di riuscire a farlo sistemare entro fine settimana :ave:
Fabrizio non ti preoccupare, domenica da Mimmo lo abbiamo spento...poi abbiamo i costumi...:D
se vuoi sabato pomeriggio posso installartene uno nuovo :D fammi sapere che mi porto gli attrezzi !
A me sta andando peggio, si è rotto il giunto del disco che "muove" la cinghia di distribuzione dell'auto, se la sono venuta a prendere con il carro attrezzi :mad: , mi hanno assicurato che me la ridanno per domani o al più venerdì.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Le mie parole testuali al meccanico sono state: vedi come c...o devi fare, basta che me la dai per venerdi sera :D
Pomeriggio vado a mettergli di nuovo il pepe sulla coda ;)
Ciao
Antonio
:rolleyes: Prova con una di queste :Citazione:
Originariamente scritto da Puka
http://img79.imageshack.us/img79/1351/imagechm.png
che bella fab....
mettitela come avatar :ciapet:
@ belfiore
Siamo in Calabria, ci sono abituati al peperoncino ;)
:D
hehehehe
Intanto abbiamo una prima defezione :rolleyes: (spero veramente che non ve ne saranno delle altre :muro: ) : blasel non potrà essere dei nostri.
Aggiorno l'elenco con le presenze confermate alla cena/pranzo :
Cena sabato 13/06 :
1 - belfiore
2 - Mammabella
3 - MDL
4 - Micas56
5 - Joule68
6 - Puka
7 - RX360
8 - RX360's wife
9 – alfrimpa
9 – alfrimpa's wife
10 - enrico.p
11 - enrico.p's wife
12 - fabio2678
13 - fabio2678's wife
...
Pranzo domenica 14/06 :
1 - belfiore
2 - belfiore's wife
3 - MDL
4 - Micas56
5 - Joule68
6 - Puka
7 - RX360
8 - RX360's wife
9 – alfrimpa
9 – alfrimpa's wife
...
mmmmmmmmmm!!!!!!!!!!
ieri sono dovuto andare al P.S. ho un braccio gonfio al gomito e bloccato, per una infezione che non si e' capito da dove e' arrivata.
ho rischiato anche io di saltare, sto prendendo doppia razione di antibiotici e ci saro' ! a costo di guidare con una mano fino in puglia.
ciao.
Trovo il tempo di collegarmi per scusarmi con tutti voi e... giustificarmi.
Ieri, mentre disputavo con uno dei miei avvocati, mi ha giustamente chiamato al telefono micas, intorno alle 17, gli ho detto che l'avrei chiamato ad ora di cena. Mi ha dovuto richiamare lui alle 22 e stavo ancora disputando con altro avvocato.....
Finalmente, dopo, ho potuto parlare con Micas (Michele) e con MDL (Mimmo) e...spiegare.
A mia insaputa mi hanno espropriato 1.500mq di terreno in prov. di Avellino da una proprieta', hanno incendiato (parzialmente) un mio bosco di castagni, hanno tagliato, per legna, molte piante, in un altro bosco di castagni (ovviamente mio) e nel quarto appezzamento si e' insediato un colono abusivo....
Sono uccelli per diabetici
Venerdi e sabato dovro' essere in zona per......i motivi anzidetti
Fate un bel bagno e delle belle mangiate (cerchero' di immaginarvi, per distrarmi) ed almeno fatemi vedere le foto...
Un abbraccio
Non era necessario scusarti e giustificarti caro Nicola :)
In bocca al lupo e ... non preoccuparti per noi :D
Fabrizio